Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Neera    11/02/2005    3 recensioni
si può rinunciare alla vita, se essa ti ha tolto il bene + grande? si può scegliere la morte, per seguire la persona che ami,pur sapendo che per questo i tuoi amici ti odieranno per sempre?
Genere: Malinconico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio, Sirius Black
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
.

.

Siamo usciti assieme,oggi. Harry era nei guai, si era avverata la più nera delle nostre previsioni...

Il Ministero della Magia..

Quella stanza.

Quella profezia.

Ne convengo, era veramente troppo tempo che non uscivi. Siamo due spiriti liberi, io e te, le gabbie non fanno per noi.(ho usato il presente… buffo,no?).

se tu non fossi andato ad aiutarlo non te lo saresti mai perdonato.

Ti conosco troppo bene. Per questo, non ho detto nulla quando hai preso il tuo mantello e ti sei smaterializzato con noi.

Verso la battaglia...

Verso la morte.

Quando hai aperto quella porta…in quel momento, ho percepito la tua fine.

Mi correggo: la nostra fine. Ma non ho detto nulla, perché ogni cosa sarebbe risuonata come un addio.

E mentre io ero alle prese con due mangiamorte, ti sei lanciato verso Bellatrix. È successo tutto così in fretta…le tue ultime parole, quella risata che sapeva di morte.

Poi, il nulla. E mentre Harry accorreva presso il velo che avevi appena oltrepassato, nessuno si è accorto che anche un’altra vita era stata spezzata. Avrei voluto urlare.

Avrei voluto piangere, avrei voluto correre da Bellatrix. Ma non l’ho fatto.”

Lentamente, una ragazza dai capelli rossi si accasciava al suolo.

Cerco disperatamente di alzarmi dal letto. .

Ho appena ripreso i sensi. Sono a casa nostra. Da sola... Senza di te. Ma, per una volta nella mia vita,so ciò che devo fare.

Percorro a grandi passi i corridoi bui, cercando di fare più rumore possibile.

Ho paura. Paura dell’assordante silenzio che mi circonda e che tutto ad un tratto, mi sommerge.

Dannazione, dove sarà la mia bacchetta? Un oggetto sottile sopra al tavolo del salone mi riporta alla realtà. L’ho trovata. È una bella bacchetta, lunga, nera,sottile. Elegante. Non per nulla, me l’hai regalata tu.

Chiudo gli occhi, per un attimo. Ti vedo.

Da domani, quando mi troveranno, i nostri amici mi odieranno. Mi vedranno come una codarda .

Harry non verrà mai a portarmi dei fiori. Nella loro ottica, mi sono arresa davanti alla vita. Ma la sai una cosa? Hanno torto. Io mi sto ribellando al nulla, al nulla di una vita senza di te. Ci siamo promessi amore eterno, ed intendo rispettare la promessa.

In paradiso come all’inferno, ti troverò, Sirius Black. E dal quel momento, sarà per l’eternità .

Parola di Suey. Lentamente, senza rimpianti, mi porto la bacchetta alla tempia. I miei occhi sono aperti,come sempre. Pronti a cogliere la più nascosta bellezza di questo mondo. Anche nell’ultimo istante.

Una luce scaturisce dalla mia bacchetta. Mi scivola di mano, cade a terra: il rumore è quello di un castello di carte che s’infrange.

Muore così Suey,una ragazza dai capelli color del sangue e gli occhi blu come l’oceano. E con lei muoiono tutte le sue speranze,tutta la sua felicità e tutta la luce espressa dai suoi occhi. Muore così,senza rimpianti,ma il suo amore resta:perchè un amore senza confini non muore mai. Silenziosamente,scivola a terra. Il silenzio non le fa più paura.

Chi è Suey? qual'è la sua storia?hihihi...non lo saprete mai! no, scherzo, quando avrò un pò di tempo scriverò tutta la storia sua e di Sirius....

nel frattempo, se sieta riusciti a sopravvivere fino alla fine, lasciate qualke commentino,please!!! .

a presto, Neera

  
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Neera