Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: Euphemia    19/02/2015    4 recensioni
"100 Situations Challenge": cento Prompt, cento Drabble, Flash o Oneshot.
Una grande raccolta di capitoli autoconclusivi dalla lunghezza variabile, sui piů svariati personaggi e pairing canon e crack della serie Pokémon (videogioco, anime e manga). Una piccola sfida con me stessa che ho voluto cogliere, insomma. C:
Trame e generi diversi a ogni capitolo, spero vi piaccia!
001. Finger - Boutiqueshipping {ShaunaxSerena} || 002. Bad - Tabitha || 003. Intelligence - Lance || 004. Announce - Ikarishipping {DawnxPaul} || 005. Day - N || 006. Murder - Commander Saturn & Elite Aaron || 007. Sad - Wally || 008. Plan - Hardenshipping {ArchiexMaxie} || 009. Ill - Pokéshipping {AshxMisty} || 010. Secret - Penguinshipping {KennyxDawn} || 011. Behind - Diantha || 012. Want - SoulSilvershipping {LyraxSilver} || 013. Stranded - Steven & Wallace || 014. Wealthy - Filbert (Rich Boy)/Evelyn (Boss Battle Maison) || 015. Marriage - Oystershipping {MistyxDawn}.
~~~
[Warning: Uso dei nomi inglesi.]
{Crediti a LiveJournal, dove ho trovato le tabelle dei Prompt.}
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Shonen-ai, Shoujo-ai | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Anime, Videogioco
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
003Intelligence

{Lance / missing moments}

 
Image and video hosting by TinyPic


Si guarda attorno cautamente, badando a ogni singolo passo mosso da tutti coloro - umani e Pokémon - che passano di fronte a quella a parer suo sospetta catapecchia di Mogania; non puň essere una semplice coincidenza, il fatto che sia la piů prossima delle abitazioni al Lago D'Ira, nelle cui acque l'affascinante quanto pericoloso Gyaridos rosso giŕ da tempo prima aveva cominciato a creare un grande scompiglio. Riparato dalle ombre della sera, in quel vicolo buio, nessuno puň accorgersi della sua presenza: il mantello scuro, poi, non fa altro che garantire ancor piů la sua efficace mimetizzazione nelle tenebre. Si trova lě da ben quaranta minuti e non si č smosso nemmeno di un millimetro: i suoi occhi sono focalizzati lě, su quella strada quasi deserta, se non fosse per il raro passaggio di qualcuno - tra cui anche il ragazzino che aveva deciso di aiutarlo. Simbolo di una grande pazienza, questo: una delle abilitŕ che aveva acquisito durante la sua infanzia e la sua adolescenza, quando era piů frequentemente sottoposto agli allenamenti dei membri del suo Clan. 
Il sospetto scrutarsi attorno di un giovane vestito di nero, seguito dal suo frugarsi in tasca,  alimenta l'attenzione del Domadraghi, il cui sguardo acuto non si fa sfuggire nemmeno i minimi dettagli: riconosce il simbolo di ciň che cerca sul pass grigiastro stretto nella mano della Recluta, e quando quest'ultima si decide ad entrare nella casupola il Campione non puň trattenere un sorriso.
Potrŕ anche essere uno solo, ma la sua sopraffina intelligenza gli consentirebbe persino di sconfiggere un'intera organizzazione criminale di fama internazionale - e questo, Lance, lo sa benissimo, perché conosce se stesso.
"Scacco matto, Team Rocket." 


 



Image and video hosting by TinyPicNote dell'autrice
Mh.
.. Ebbene, ho deciso di scrivere questa Flash su Lance, perché ero fermamente convinta che l'unico a cui avrei potuto attribuire la parola "Intelligence" fosse proprio lui, il nostro caro Campione Domadraghi. <3 L'ho sempre trovato un bel personaggio; nell'anime non me lo ricordo bene, ma nel videogioco mi č sempre rimasto abbastanza impresso - specialmente per quei dannati dei suoi Pokémon che non riuscivo a buttare giů, porca miseria. Quindi, niente... Sono contenta che ad alcuni di voi piaccia l'idea di questa Raccolta, e ho giŕ annotato i consigli che tutti voi mi avete dato - compreso quello dell'utilizzo di determinati personaggi, che probabilmente appariranno nelle prossime puntate (?) 
Insomma, se avete consigli o dritte da darmi non esitate, sono aperta a tutto - tranne alla maleducazione obv -, e se potreste dirmi qualche altro personaggio/pairing ne sarei piů che felice, dato che scrivere cento capitoli autoconclusivi č un lavoro a mia detta tosto ahahah
Alla prossima e grazie per aver letto fin qui. <3
Euphemia >.^
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: Euphemia