Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    20/02/2015    2 recensioni
Raccolta di dieci capitoli sulla coppia Gohan/Videl
Dal primo capitolo:
[Videl, in quel preciso istante, sentì qualcosa spezzarsi dentro di lei.
Goku era stato chiaro: Gohan e Vegeta avevano perso contro Majin Bu.]
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Dieci piccole frasi
e un grande
amore






{Il nostro amore immenso che non puoi raccontare
e che da fuori sembrerà normale
[Come musica- Jovanotti]}




Videl sbuffò.
Si trovavano in una delle radure dei monti Paoz e lei non faceva altro che sbuffare e rispondegli male, senza un apparente motivo.
«Mi dici che hai, per favore?» chiese Gohan scocciato.
Lei lo guardò male. «Fatti gli affari tuoi» disse assottigliando gli occhi.
Il ragazzo si mise seduto, guardandola sorpreso. «Ma mi dici perché mi tratti così, per favore? Questi penso che siano affari miei» disse aggrottando la fronte.
Lei mugolò alzando gli occhi al cielo. «Non mi va più bene» disse incrociando le braccia al petto, senza guardarlo.
«Che cosa?» chiese confuso, avvicinandosi a lei, per guardarla meglio.
Videl si strinse nelle spalle. «La nostra relazione» disse facendo una smorfia.
Gohan sentì un dolore lancinante al cuore.
Possibile che lei volesse già lasciarlo? Stavano insieme da poco più di un mese, perché questo ripensamento?
Ma lei precisò subito, vedendo il suo sguardo scioccato. «No, non di noi!» si affrettò a rispondere. «Della... situazione» mormorò. «Non mi piace tener nascosta la nostra relazione, ho voglia di gridare al mondo intero quanto ti amo, ma non posso e mi dà un fastidio che non immagini» disse seccata.
Lui tirò un sospiro di sollievo. «Precisa, non dire cose che possono essere fraintese o mi prenderà un colpo» borbottò offeso. «Comunque hai detto tu che non dovevamo dirlo a nessuno, altrimenti la voce si sarebbe sparsa e i giornalisti non l'avrebbero finita di scocciarci» disse confuso.
Videl s'imbronciò appena. «Vuoi essere torturato dai giornalisti insieme a me?» chiese con un'espressione innocente, facendolo ridere piano.
«Tutto quello che vuoi, principessa» sussurrò con tono pacato, avvicinando il volto al suo per baciarla lentamente sulle labbra.

















Angolo dell'autrice:
Scusate l'immenso ritardo :(
Il mio pc odia EFP, sul serio!
Ho provato ad aggiornare non so quante volte, ma ogni volta mi si bloccava -.- Fortuna che è nuovo -.- Sembra un computer di vent'anni fa visto quant'è lento -.-
Scusate ancora il ritardo e vi informo che la canzone per questo capitolo è stata scelta da Giulia Pierucci (mammina/sorellina mia (nosense))
Grazie a tutti :)

-Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan