Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Niall e Jace    20/02/2015    1 recensioni
L'amore arriva all'improvviso e le protagoniste lo troveranno
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno d'estate girando per New York con le mie migliori amiche e il mio migliore amico Jace. Vediamo una locandina del gruppo preferito da noi quattro ragazze i One Direction , dice che quella stessa sera ci sarà un loro concerto.
Nel pomeriggio siamo arrivati a casa per prepararci per la sera e intanto cercavo di convincere Jace (il mio migliore amico) a accompagnarci al concerto dei One Direction e alla fine lo convinsi a venire.
<"Ragazze che ne dite di questo vestito?"> dice Alice prendendo dal armadio un vestito che poi scarta subito
<"Io questo."> dice Noemi entrando nella stanza di Alice con in mano un vestito corto rosso, con scarpe con il tacco aperte
<"Io invece qualcosa del genere."< dice Jace vicino alla porta con in mano delle scarpe da ginnastica nere chiuse una maglietta maniche corte sempre nero con un disegno sopra, una camicia a quadri blu e dei jeans neri.
<"Io alla fine ho scelto, metto questo."> dice Alice con in mano dei jeans e una maglietta con scritto "FACK YOU" e delle scarpe Air Faw bianche.
<"Allora io direi questo."> dice Katya con in mano un vestito corto nero senza spalline e con scarpe con il tacco con la punta aperta.
<"Ma non è troppo corto quel vestito?"> dice Jace quasi in modo geloso.
<"Non no mi piace ma lo trovo solo un po corto."> dice Jace un po timidamente e uscendo dalla stanza
<"Intanto che voi parlavate del tuo vestito Katya, io ho scelto il mio, ecco qua!!"> con in mano dei pantaloni corti blu con dei disegni sopra, una maglietta leggera rosa, delle converse azzurre e un golfino color turchese.
<"Non vi sembra un po strano il comportamento di Jace?"> dice Noemi quasi preoccupata per il suo amico
<"Io dico che è cosi perché è geloso di Katya."> dico io guardando katya.
<"Ma che dici?"> mi dice katya arrossendo.
<"Io lo dico eccome."> dico toccandogli la spalla
<"Lo immagino anche io adesso"> dice Noemi
 
 
POV. KATYA
 
<"Ma state delirando ragazze?"> dico a Matilde e a Noemi guardandole dritte negli occhi.
Intanto che ci prepariamo per il concerto, penso che vedrò il mio gruppo preferito e anche il mio preferito Harry, assieme anche a Jace (che Matilde a convinto ad accompagnarci) la cui penso che provo qualcosa.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Niall e Jace