Videogiochi > Sonic
Segui la storia  |       
Autore: kishinoya_    20/02/2015    2 recensioni
''Non avrei mai pensato di potermi innamorare di te, ma ora, ora che stiamo insieme, mi sembra impossibile che io non ti abbia amato prima. Scusa per tutto il male che ti ho fatto, ma ho intenzione di rimediale.''_Sonic
Ciao a tutti!
Questa è la mia prima storia quindi andateci piano con le critiche!
Ciao da SonAmy103
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
f

RITORNO A SCUOLA

SILVER

Mi sono appena alzato, ho fatto una doccia veloce ed ora sto aspettando gli altri per la colazione.

Sono solo le 6.45, non penso che si sveglieranno...

Ho un’idea!

Vado da Shadow e lo sveglio.

Salgo in camera sua ed entro nella stanza, sta ancora dormendo, come pensavo.

Gli tolgo le coperte di dosso, magari si sveglia...

Lentamente gli sfilo il lenzuolo di dosso e...

-MA CHE SCHIFO!- urlo io non appena vedo che mio fratello dorme solo con dei boxer.

Shadow si sveglia all’improvviso e mi urla contro:

-MA SEI IMPAZZITO?! A QUALE IDIOTA VIENE IN MENTE DI SVEGLIARE UNA PERSONA ALLE 6.45 DEL MATTINO URLANDO COME UNO PSICOPATICO!?-

-BHE, NON E’ COLPA MIA SE SONO APPENA RIMASTO TRAUMATIZZATO!-

-TRAUMATIZZATO!? IO COSA DOVREI DIRE? MI HAI SFONDATO UN TIMPANO!-

Continuiamo a urlare insultandoci a vicenda in tutti i modi possibili ed immaginabili.

Stiamo per iniziare a picchiarci quando arriva Amy che ci dice ‘’con molta calma e delicatezza’’:

- ALLORAAA! COSA DIAMINE AVETE DA URLARE ALLE 6.45 DEL MATTINO!? VOI DUE IDIOTI SENZA CERVELLO! NON SAPETE CHE C’E’ GENTE CHE DORME A QUEST’ORA!?-

Noi ci fermiamo e la guardiamo, io le dico semplicemente un ‘’scusa’’ mentre Shadow borbotta qualcosa che assomiglia a un ‘’Tutta colpa di Silver’’ e qualcosa riferito al suo sogno.

Mentre me ne sto tornando in cucina con le braccia dietro la testa dico ai miei due fratelli:

-Io mi sono alzato 10 minuti fa, quindi sbrigatevi che ho fame-

Poi mi butto sul divano a testa in giu facendo zapping tra i canali per vedere se c’è qualcosa di interessante, anche se ne dubito.

SHADOW

Quel cretino di Silver!

Mi ha rotto i timpani con quell’urlo.

Ma io dico: chi cavolo viene in camera di un altro e si mette ad urlare come uno psicopatico?!

Spero davvero che lui sia stato adottato, perchè se abbiamo lo stesso DNA giuro che mi sparo!

Comunque ora è meglio che vada a fare una doccia veloce, ho bisogno di calmarmi, prima stavo quasi per uccidere mio fratello.

Entro in bagno, mi tolgo il mio ‘’pigiama’’ ed entro nella doccia.

Imposto su ‘’freddo’’ e incomincio a lavarmi la faccia, ho bisogno di svegliarmi per bene.

Appena finita la doccia esco e mi guardo allo specchio... ho la solita faccia da ‘’se mi dai fastidio ti ritrovi con una pallottola in fronte’’.

Esco dal bagno con un asciugamano che mi copre e, mentre sfilo nel corridoio passa Amy che mi guarda e mi dice:

-Ma Shadow! Ti sembra questo il modo di andare in giro? Se c’èra qua un ospite non pensi che sarebbe stato tentato di toglierti l’asciugamano?- E alla fine della frase sorride maliziosamente.

Prima che entri in bagno le chiedo: -E chi sarebbe questo ‘’ospite’’?-

-Rouge, ovviamente- mi risponde lei con tutta la naturalezza del mondo.

Io arrossisco violentemente e le grido contro: -ADESSO COSA CAVOLO CENTRA ROUGE!?- Mi fa uno strano effetto quella ragazza.

AMY

Mi metto a ridere osservando la reazione di Shadow.

E’ davvero cotto di Rouge.

Ma dopotutto è una bellissima ragazza, chi non se ne innamorerebbe?

All’apparenza può sembrare una di quelle che si interessano solo di vestiti, una di quelle che vogliono stare con i più belli della scuola solo per vantarsene, potrà anche sembrare un po’ volgare nel vestire certe volte, ma ha un cuore così dolce e grande...

Comunque ora non voglio pensare a nulla.

Voglio solo godermi una doccia rilassante.

Ho appena finito di farmi la doccia, esco e mi pettino energicamente i capelli, finito di fare ciò torno in camera con su il mio accappatoio.

Apro l’armadio, devo scegliere accuratamente i miei vestiti per oggi: dopotutto oggi è il primo giorno di scuola dopo le vacanze estive ed io voglio apparire al meglio.

Vediamo cosa posso mettere...

Ho tirato fuori tre scelte.

La prima è: una felpa a maniche lunge nera con la scritta ‘’Kiss me’’, un paio di jeans chiari strappati sulle ginocchia e sulle cosce e delle All Star bianche consumate dal tempo.

La seconda scelta invece è composta da: una canottiera nera con la scritta  ‘’fuck you’’, un paio di jeans scuri strappai sulle cosce e delle Air Force nere e bianche.

La terza ed ultima scelta è composta da: Canottiera bianca che lascia intravedere la schena trammite un velo bianco, i jeans strappati della prima scelta e le mie Air Forse bianche.

Come scelgo... a me piacciono tutti...

Apro la finestra per vedere se fa caldo o meno.

Non sembra nemmeno settembre dall’aria calda che mi arriva in viso.

Metterò la terza scelta.

Mi tolgo l’accapatoio e mi vesto velocemente mettendo un reggiseno nero sotto al canottiera in modo che risalti sul bianco.

Mi infilo le scarpe e prendo il mio zaino nero della Eastpak e ci infilo il mio astuccio nero sempre della Eastpak, un blocco note, il mio cellulare con la sua nuova cover a forma di gatto, il mio portafoglio con dentro 25 euro qualche monetina e dei gettoni per i distributori della scuola.

Esco dalla stanza e torno in bagno per truccarmi.

Ho deciso di mettere un po’ di lucidalabbra perlato e del mascara con un po’ di ombretto color grigio scuro, lo sfumo con un pennello per far si che risulti più leggero, mi spruzzo addosso il mio profumo preferito, ovvero chanel N° 5, e mi avvio giu in cucina con il mio zaino, dove tutti mi stanno aspettando per fare colazione.

SHADOW

Sono appena uscito dalla mia camera con il mio zaino rosso, quando vedo Amy che si trucca davanti allo specchio.

Quanto sono lente le donne.

Come vestiti ho scelto un paio di jeans grigi attillati e una felpa nera con scritto ‘’Non rompere’’ e un paio di Air Force nere.

Scendo giu per le scale e appoggio il mio zaino dell’Eastpak davanti alla porta di ingresso, vicino a quello di Silver.

Mi avvio in cucina per fare colazione con un toast imburrato, non ho molta fame.

Mentre mangio preparo dei Waffles per Amy e Silver.

-Se volete fare colazione sbrigatevi, perchè fra 10 minuti dobbiamo andare- dico io riferendomi ai miei fratelli.

Sento qualcuno che cammina verso una sedia e la sposta per poi sedercisi sopra, anche se sono girato riesco a capire che è Silver.

Da cosa lo capisco? Dal fatto che ha ancora addosso il pigiama e le sue ciabatte fanno un rumore insopportabile quando cammina.

Prendo i Waffles e li appoggio sui piatti di Amy e Silver, tiro fuori lo sciroppo d’acero  e lo appoggio sul tavolo, prendo anche del burro e lo metto sulla colazione di Silver, il quale aveva iniziato a sbavare in un modo disgustosamente rivoltante.

SILVER

Finalmente si mangia!

Mamma mia che fame che avevo!

Prendo lo sciroppo d’acero e ne verso un po’ sui Waffles, poi prendo in mano coltello e forchetta e inizio a mangiare addentando quei dolci manicaretti.

Sono quasi a metà colazione quando scende Amy con un sorriso raggiante e si siede, ma non prima di aver dato un bacio sulla guancia sia a me che a Shadow.

Si siede e, come me, versa dello sciroppo sulla sua colazione, dopodichè inizia a mangiare.

Mentre facciamo colazione parliamo del più e del meno fantasticando su cosa potrebbe succedere oggi a scuola, non stiamo più nella pelle dalla curiosità.

Ho appena finito di fare colazione e mi avvio velocemente verso la mia camero per vestirmi, facendo aspettare Amy e Shadow che erano gia pronti da un pezzo.

Tiro fuori dall’armadio un paio di pantaloni grigi della Duff con il cavallo al ginocchi (autrice: ricordiamoci anche della sexy scritta ‘’Duff’’ sul culo XD), una felpa mimetica e un paio di All Star bianche consumate dal continuo uso.

Dopo che mi sono vestito esco dalla mia camera e mi avvio verso la porta d’ingresso dove mi aspetta il mio zaino.

AMY

Stiamo asppettando che arrivi Silver e nel mentre mi guardo allo specchio, sto benissimo, ma forse è meglio che prenda una felpa casomai facesse freschetto fuori di casa.

Prendo la mia felpa bianca con l’interno felpato (autrice: sapete quelle con il pelo all’interno no? Ecco quello :D p.s. parliamo di felpe con accerniera eh).

Mi sono appena infilata la felpa che scende Silver, era ora!

Ci siamo appena incamminati e mi arriva un messaggio su Whatsapp, prendo il mio cellulare dalla tasca sul retro della cartella e guardo.

È di Rouge e l’ha scritto sul gruppo di noi ragazze, dove ci sono dentro: io, Blaze, Rouge, Cosmo e Tikal.

Il messaggio dice: -Girati-

Io faccio come richiesto e chi mi trovo davanti?

Tutte le ragazze.

Saluto Shadow e Silver con un bacio sulla guancia e, mentre corro verso le altre dico: -Ci vediamo dopo!-

Detto ciò mi giro e vado dalle altre, raggiunte le ragazze iniziamo a parlare fra noi e prendiamo una scorciatoia per arrivare prima a scuola.

SONIC

Sono appena uscito di casa dopo essermi fatto una doccia veloce e aver fatto colazione con della nutella e una fetta di pane.

Per fortuna non ho dovuto salutare Manic e Sonia, mi avrebbero tirato matto.

È molto meglio che se ne siano andati via di notte lasciando solo un biglietto con scritto ‘’Ciao’’.

Però in un certo senso sono un po’ incavolato perchè, dopo avermi fatto diventare matto, se ne sono andati lasciando un ‘’Ciao’’ scritto su un tovagliolo e per di più il tovaglio era anche sporco.

Mentre me la prendo con i miei fratelli sento qualcuno che mi saluta da lontano, sono Silver e Shadow.

Mi avvicino a loro camminando (autrice: Sonic.... Camminare... WHAT!?).

Sono davanti ai due e li saluto dicendo: -Ciao ragazzi-

Shadow risponde con un borbottio incomprensibile, mentre Silver mi guarda e sorride.

Ci rincamminiamo verso la scuola e parliamo di cosa ci è successo durante le vacanze.

Stiamo parlando di cosa vogliamo fare oggi pomeriggio quando noto che siamo ormai davanti al cancello della scuola.

-Guardate ragazzi, siamo arrivati!- gli dico io risvegliandoli dai loro pensieri.

Mi guardo un po’ intorno quando vedo Tails che mi corre incontro, io lo saluto con il mio solito- Yo, Tails!-

Lui, non appena è arrivato davanti a me mi sorride e mi batte il cinque.

Anche Tails si introduce nella conversazione precedente, io lascio parlare lui, Silver e Shadow e mi dirigo più al centro per vedere se trovo le ragazze.

Ad un certo punto sento delle voci familiari, mi giro e, finalmente, eccole la!

Tutto il gruppo delle ragazze al completo.

Chiamo gli altri e, insieme, ci dirigiamo verso di loro.

BLAZE

Stiamo parlando delle vacanze estive quando qualcuno ci chiama: sono Sonic, Silver e Tails, insieme a loro c’è anche il taciturno Shadow.

Ci avviamo verso di loro salutandoli da lontano.

Appena li abbiamo raggiunti ci mettiamo a parlare fra di noi, o meglio, LORO parlano fra di LORO, IO guardo il mio Silver e non riesco a fare a meno di sorridere come una scema ed arrossire ogni volta che mi rivolge la parola, sono proprio cotta.

SONIC

Fra tutte le ragazze non ho visto Amy, così mi metto a cercarla con lo sguardo fra il nostro gruppo, non che mi interessi più di tanto, ma voglio solo vedere se è cambiata.

Dopo un po’ la vedo, è appoggiata ad un muretto e sta chiacchierando con Rouge, Tails, Silver e Tikal.

Vado verso di loro quando noto una cosa stranissima: Amy Rose, la riccia che mi ha sempre rincorso e che mi ha sempre spezzato tutte le ossa stritolandomi in uno dei suoi abbracci, non sta indosando il suo vestito rosso.

Al posto dell’abito a cui ero abituato si trovano una conottiera bianca, un apio di jeans strappati sulle cosce e sulle ginocchia e delle Air Force bianche al posto dei soliti stivali rossi.

Mi avvicino ancora perplesso, con in spalla il mio zaino blu elettrico come me e cerco di non lasciare che la mia bocca cada per terra.

AMY

Vedo Sonic che si avvicina verso di noi, sento il mio cuore che accelera, arrossisco vedendo che si sta avvicinando sempre di più A ME.

Siamo vicinissimi, mancherebbero ancora 10 centimetri e le nostre labbra si sarebbero unite in un bacio, il bacio che sogno da quando avevo 6 anni.

Sento che sto per morire, quando appoggia il suo dito indice sul mio naso e pronuncia queste parole:

-Chi sei tu?-

In quel momento il mio cervello non riesce esattamente ad elaborare la frase quindi rispondo semplicemnte con: -Ciao!-

Lui mi guarda stralunato, come se gli avessi appena detto che a casa mia ho una mucca che, al posto del latte, fa i Mini Mu.

Dopo un po’ capisco a cosa si riferiva: oggi non ho il vestito rosso e gli stivali.

Prima che possa ripetere la domanda gli rispondo con: -Sai, Sonic, oggi avevo voglia di cambiare, insomma: non posso rimanere sempre la vecchia Amy Rose appiccicosa no?-

Non ho detto ‘’Sai quella era una specie di maschera: io non sono così, capisci?’’ voglio che impari a conoscere come sono veramente, ma non  tutto in un colpo, deve essere una cosa graduale.

Sta per diere qualcosa quando suona la campanella e siamo costretti  a dirigerci in classe, perfortuna che, sia io, Shadow, Silver, Sonic, Blaze e Knukles siamo in classe insieme.

Approposito di Knukles... oggi non l’ho visto...che sia successo qualcosa di grave? Speriamo di no...

Ma va! Cosa vado a pensare! Sarà in ritardo!

Detto questo mi unisco al nostro gruppo e salgo le scale chiacchierando con Blaze.

ANGOLO AUTRICE:

Scusate tanto se non sono riuscita ad aggiornare oggi pomeriggio, ma ho avuto problemi di connessione.

Comunque mi sono fatta perdonare facendo un capitolo lungo, o, perlomeno, ci ho provato.

Comunque... vorrei partire ringraziando alcune persone.

Ringrazio:

Marta28 e shinichi e ran amore per aver recensito rispettivamente i primi due capitoli e il primo capitolo.

Inioltre ringrazio ShadamyLoveStory per aver aggiunto la storia tra le preferite.

Ringrazio anche:

Moana

Naoko_Chan e pipina97 per aver aggiunto la storia alle seguite.

E naturalmente ringrazio anche tutti i lettori silenziosi che hanno letto la storia senza recensire o aggiungerla fra le preferite, ricordate o le seguite e ringrazio anche quelli senza account su EFP che hanno comunque letto i primi due capitoli.

Ora passiamo al capitolo.

E così il nostro caro Sonic si è accorto che Amy ha qualcosa di diverso eh? Chissà cosa farà quando scoprirà il suo ‘’nuovo carattere’’.

Mentre, la nostra piccola e dolce Amy si è accorta che manca qualcuno, ovvero Knukles..

Cosa sarà successo?

Sarà opera degli Illuminati?

Oppure sarà stato rapito dagli alieni?

Lo scoprirete solo se leggerete il prossimo capitolo.

Un abbraccio Adam.

Okei, apparte gli scherzi, mi fa piacere che la storia stia piacendo ;), mi raccomando non perdetevi il prossimo capitolo e mi raccomando, ricordatevi di recensire e di segnalarmi gli errori che trovate nel capitolo in modo che io possa correggerli.

Recensite in tanti, consigliate la storia ai vostri amici e parenti!

Ciao da SonAmy103.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Sonic / Vai alla pagina dell'autore: kishinoya_