Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: serClizia    20/02/2015    4 recensioni
Raccolta di flashfic scritte per Events promossi dal gruppo "We are out for prompt."
1 - Arya/Gendry, corsa per ripararsi dalla pioggia
2 - Jamie/Brienne, una scena nella vasca, dopo che Jamie le ha raccontato del perché uccise il Re Folle
3 - Quella scalmanata di Arya è troppo occupata a tramar vendetta nei confronti di mezza Westeros per rendersi conto che i sentimenti di Gendry nei suoi confronti stanno prendendo una piega inequivocabile. Così, lui le forgia una nuova spada.
4 - Arya va di nascosto a farsi fare un tatuaggio, Gendry è un tatuatore alle prime armi. Appena lo vede, la ragazza decide che forse il tatuaggio lo vuole subito sopra l'inguine. (le mie nozioni di anatomia sono abbastanza pessime: per capirsi, giusto sopra il bordo delle mutande.) La cosa mette tremendamente a disagio il malcapitato, che forse troppo malcapitato non è.
5 - In un AU un po' sessantottino, Arya milita in un gruppo femminista, impegnato a manifestare, tra le altre cose, a favore della masturbazione femminile. Gendry è un giovane operaio metalmeccanico che ha da poco abbracciato i movimenti di protesta, che rimane molto impressionato da quella turbolenta ragazzina e, ovviamente, dai cartelloni fin fin troppo espliciti che brandisce.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Arya Stark, Brienne di Tarth, Gendry Waters, Jaime Lannister
Note: AU, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Only when we're alone

 

 

 

Image and video hosting by TinyPic

Fandom: GoT
Pairing: Arya/Gendry.
Prompt: Modern!AU, Arya va di nascosto a farsi fare un tatuaggio, Gendry è un tatuatore alle prime armi. Appena lo vede, la ragazza decide che forse il tatuaggio lo vuole subito sopra l'inguine. (le mie nozioni di anatomia sono abbastanza pessime: per capirsi, giusto sopra il bordo delle mutande.) La cosa mette tremendamente a disagio il malcapitato, che forse troppo malcapitato non è.

Titolo: Muses and Needles
Parole: 780

Note: I loved it! Grazie per questo bellissimo prompt *^*

 

 

 

 

“Lo voglio qui.”
Mi è uscito di bocca senza esitazione, sono fiera di me. Non mi tremano né le mani né la voce mentre alzo il bordo della maglietta.
Saranno i Muse in sottofondo che mi danno la carica, ho talmente tanto caldo che il lettino freddo sotto di me non lo sento nemmeno.
Il tatuatore fa una leggera pausa, prima di annuire e distogliere lo sguardo velocemente dal bordo delle mie mutande. Ha dei bellissimi occhi blu, ancora più belli da vicino.
Ha già i guanti e tutto, macchina in mano e pronta a colpire.
“Mi piacciono gli aghi,” gli dico, che non si sa mai. Magari uno pensa che una nana come me si spaventi per le cose appuntite, e non è così. “Quindi non ti fare problemi.”
“A-ha,” inarca un sopracciglio, come se non fosse convinto. Come se avesse visto milioni di persone arrivare baldanzose e poi piangere non appena l’ago tocca la pelle.
Si dovrà ricredere su di me, perché non sono così. Sansa, sicuramente, anche se ha già tre tatuaggi. Se li è fatti per quella bestia del suo fidanzato motociclistica, ma tanto lo so che ha pianto come una bambina. Me l’ha detto zio Petyr, e lui sa sempre tutto.
“Sono seria,” ribadisco. “Anzi, gli aghi sono la mia specialità. Mi sono fatta tutti i piercing da sola.”
“Ma davvero,” commenta, piatto, mentre mi stende qualcosa sulla pelle – odora di disinfettante.
“Davvero. E il tuo?”, punto il dito al cerchietto che porta al labbro. Che attira come una calamita, tra le altre cose.

“Me lo sono fatto da solo, ma è il mio lavoro. Ora sto per cominciare. Sta’ ferma, ok?”
“Ok.”
La macchinetta comincia a ronzare e l’ago comincia a bucare. Non fa male. Punzecchia.
Ok, un pochino fa male, ma è sopportabile.
“Ti piacciono i Muse?”, mi chiede di punto in bianco.
“Mh?”
“Stai canticchiando la canzone.”
“Ah, beh… sì. Alla gente che viene qui dentro piace, di solito, no?”
“Non proprio. Troppo fighetti per loro,” non distoglie mai lo sguardo dalle sue mani mentre parla. Peccato. “Conoscono solo i singoli più famosi, comunque.”
“E io stavo cantando qualcosa che non è Time is Running Out, capito.”
“Esatto.”
Non aggiunge altro. Il silenzio si protrae ancora un po’.
“Si da’ il caso che Absolution sia il mio album preferito, comunque.”, gli dico. Mi piace il suono della sua voce. E potrei parlare per ore di musica – tanto non è che abbia altro da fare per un po’, no?

“Miglior canzone?”
“Dell’album o in generale?”
La domanda gli strappa un sorriso. “Ho la sensazione che sarebbe una conversazione molto lunga se dovessimo parlare in generale.”
“Giusto. Di Absolution… Stockholm Syndrome.”
Si sposta leggermente, muovendo la sedia con le ruote per fare qualsiasi cosa stia facendo leggermente più a destra. Ho deciso di guardare il soffitto – o lui – per non rovinarmi la sorpresa fino alla fine.
“Banale. Prevedibile,” commenta, piatto.
“Mi stai prendendo per il culo?”
Alza lo sguardo su di me per farmi un sorriso di quelli grandi – di quelli che spingono le persone a entrare dentro un negozio e farsi un tatuaggio solo per vederlo. “Solo un po’.”
Alzo il dito medio, e lui torna al lavoro. Ci mette un po’ a smettere di sorridere, però.
“Qual è la tua preferita, allora?”
“Non è ovvio?”
“Se lo fosse, te lo starei chiedendo? Cosa sei, idiota?”
“Ti voglio ricordare che il futuro della tua pellaccia è nelle mie mani, al momento.”
“Fanculo. Giusto. Allora, qual è?”
“Hysteria.”
“Banale, prevedibile.”
Sorride di nuovo. Potrei anche abituarmici, peccato che non mi abbia guardato stavolta. Sono invidiosa del lavoro che sta facendo sul mio stesso corpo. Devo essere scesa a un nuovo livello di pazzia.
Il silenzio scende di nuovo. Cerco nella mia mente qualcosa da dirgli, ma non viene niente. Non posso usare di nuovo la scusa dei Muse…
“Perché ti stai facendo questa cosa?”, mi chiede, sorprendendomi in mezzo alla riflessione. Ho come l’idea che anche lui stesse cercando qualcosa di cui parlare, perché davvero… è un argomento idiota di cui parlare. E lui è il tatuatore di professione, lo sa che non gliene frega mai un cazzo a nessuno.
“Vuoi sapere perché mi sto facendo tatuare un lupo sopra le mutande?”
Ridacchia. “Sì, lo voglio sapere.”
Potrei dirgli la verità. Potrei dirgli che sono mesi che passo davanti a questo posto in cerca di un motivo per entrare. Potrei dirgli che non potevo chiedere una cosa idiota come una farfalla e che quindi avevo speso giorni a pensare e ideare il tatuaggio perfetto.
Ma non lo faccio.
“Perché mi piacciono davvero tanto i lupi,” rispondo. E in gran parte, è anche la verità.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: serClizia