Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Robertina Robi    20/02/2015    2 recensioni
Dal prologo: L'amore vero è talmente forte che è impossibile che ci si dimentica della persona in cui ci si innamora.
Genere: Commedia, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo.




L'amore vero è talmente forte che è impossibile che ci si dimentica della persona in cui ci si innamora.
Questa storia parla di una ragazza di venti anni, si chiama Pamela, sono passati solo due anni da quando si è lasciata con l'amore della sua vita, lui si chiama Diego.
Quando si sono incontrati era amore a prima vista, soltanto che lei era molto orgogliosa e lui molto "stronzo".
Lui era un bulletto della scuola, il solito ragazzo strafottente che non gliene fregava di niente e di nessuno.
Otteneva tutto quello che voleva, ma non riusciva ad ottenere lei e si arrabbiava di più.
Lei era una ragazza semplicissima, andava bene a scuola, aveva tante amiche e tanti ragazzi che le venivano dietro ma lei non ci faceva nemmeno caso.
Si piacevano tutti e due, e nessuno di loro due non lo riusciva a capire che si piacevano.
Sono molto diversi.
Lui non andava bene a scuola, lei andava abbastanza bene.
Lui non andava d'accordo con il padre ci litigava sempre.
Lei adorava i suoi genitori.
Lui era stronzo.
Lei era dolce.
Lui se ne strafotteva di tutto.
Lei aveva tante cose da fare, lo studio, pulizie di casa, far da cucinare e sopratutto ascoltare le amiche.
Lui non andava d'accordo con suo fratello, anche se infondo si volevano bene.
Lei adorava suo fratello.
Lui non credeva nell'amore.
Lei ama l'amore.
L'unica cosa che ha lui gli importava, erano gli amici, perchè erano uguali a lui, ovviamente, strafottenti, si portavano a letto qualsiasi ragazza.
Ma un giorno...
loro due, due persone cosi diverse, s'innamorano.
E lei riesce a cambiarlo, diventa più docile e molto romantico.
Però poi i guai arrivano, lei ha preso la borsa di studio e va a studiare a Londra e così si lasciano.
Lui riesce a "dimenticarsi" di lei, almeno così crede e si mette con un'altra ragazza.
Dopo due anni, lei ritorna... ma le cose sono diverse.
Ma quando si rincontrano... scatta qualcosa in lui, ma purtroppo ci sarà lo zampino della sua nuova ragazza.
Riusciranno a stare di  nuovo insieme? Lo scopriremo.
Buona lettura.
Robertina Robi.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Robertina Robi