Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: japanmaniac    20/02/2015    2 recensioni
Mi piaceva l'idea di inserire anche Song Dam nei miei scleri così eccola qui! Ovviamente chi poteva essere l'uomo? Uno a caso?! NO!!! ahahahah la mia ossessione per quel ragazzo mi manderà al manicomio! Grazie in anticipo a chi leggerà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Onew
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

"Ti ascolto...Che vuoi dirmi sentiamo: che non l'hai fatto apposta? Che non sapevi quello che stavi facendo?”- disse Jong provocando la sorella. Se ne stava seduto sulla sedia al contrario con le braccia appoggiate sullo schienale e la faccia di chi sa tutto, ma quella specie di nano sfacciato non sapeva proprio un accidenti di niente e lei doveva farglielo capire chiaramente.
“ Sapevo esattamente cosa facevo! Non sono pentita per quello che è successo se lo vuoi sapere”
“ Oh...perfetto...”
“ Voglio solo che tu la smetta di comportarti da deficiente con quel ragazzo chiaro?”
“ Io? Sei tu che ti sei comportata da sciocca mi pare...Ti sei lasciata mettere le mani addosso da quel...quello...quello...Hai lasciato quel biglietto idiota e sei scappata come una ladra! Che dovrei pensare eh? Mi hai nascosto tutto! Se papà lo venisse a sapere, sai che direbbe?”- sputò fuori pentendosene quasi subito vista la reazione piccata della sorella. Si sentiva un coglione proprio lui a parlare di amore paterno. Alzò gli occhi verso Song Dam che a stento tratteneva la rabbia:
“ Io? Vogliamo parlare di te? Tu hai raccontato una marea di palle!”
“ Sono sempre stato sincero con te e lo sai bene!”- disse senza però guardarla in faccia
“ Ah sì? Tu e quel punk dalla lingua lunga! Chi l'avrebbe mai detto eh?”
A quelle parole il viso del ragazzo impallidì:
“ E' stato quello stronzo a dirti tutto vero?”
“ Come puoi pensarlo! Come puoi pensare quelle cose di Jinki! L'ho capito da sola leggendo il diario del tuo ragazzo che tenevi sotto il cuscino! Siamo pari fratellino...”- disse lei puntando lo sguardo dritta sul fratello che stringeva i pugni furioso.

Intanto Jinki si era precipitato in strada dietro a Kibum. Era stufo che tutti parlassero senza sapere, stufo che nessuno lo capisse, stufo, soprattutto di essere giudicato. Così corse dietro al biondo raggiungendolo e afferrandogli un braccio facendolo voltare. Il viso di Key appariva anche più pallido del solito e gli occhi avevano una rabbia che non gli era mai capitato di vedere, così per un attimo, solo un istante si bloccò
“ Che vuoi ancora!”
“ No bello adesso mi devi stare a sentire! Non mi importa se pensi che io sia uno stronzo per quello che ho fatto ma non devi parlare così di quella ragazza. Credimi è una donna fantastica e io...ho perso la testa. Per la prima volta nella mia vita mi sono lasciato andare ed è vero...me ne sono fregato del gruppo, di voi e di quello che avreste potuto pensare. Per la prima volta sono stato davvero bene con qualcuno”
Key ascoltò quel fiume di parole intenerendosi, gli occhi del moro sembravano sinceri, poi però l'ansia tornò a crescere così come la paura di perdere tutto così lo aggredì nuovamente:
“ Sono lieto che tu sia stato bene hyung. Ora però dimmi: ti senti felice di aver distrutto tutto? Per una scopata hai definitivamente rovinato ogni cosa!”
“ Non capisci eh? No certo...Allora mettiamola così: voglio che la tua storia con Jjong finisca. Mi da fastidio vedervi appiccicati tutto il tempo quindi scegli o la tua storia o il gruppo!”- ringhiò Jinki guardando il più piccolo che si bloccò.
“ Sei serio?”
“ Sì. Allora? Ora non è più solo colpa mia vero? Te ne sei fregato anche tu di quello che chiunque di noi poteva pensare o sbaglio? Non so se quello che sento per lei sia amore o semplice desiderio, ma Dam mi ha sconvolto, mi ha fatto sentire felice e sicuro come non mi sentivo da tempo. Non ho intenzione di lasciarla andare se è quello che vuoi. Tu meglio di chiunque altro mi dovresti capire!”
Gli occhi affilati di Key fissarono l'altro e senza che dicesse una sola parola si avvicinò avvolgendolo in un abbraccio.
Lo capiva, lo capiva perfettamente.
Sapeva quanto infelice fosse stato Jinki ultimamente e sapeva quanto avesse sofferto per le sue insicurezze.
Quella ragazza sembrava davvero averlo preso molto. Era da una vita che non lo vedeva così determinato.
Quando si staccarono il più grande disse:
“ Scusa per il pugno...ti fa ancora male?”
“ Naaaaa, non sono così delicato sai? Piuttosto torniamo a casa. Dobbiamo convincere quel maniaco zucca vuota a lasciarti in pace”-sorrise Key mettendo un braccio sulle spalle del moro.
Risalirono nell'appartamento ed entrarono. Minho e Min rimasero scossi nel vederli scherzare abbracciati poi un urlo squarciò quell'atmosfera e d'improvviso Song Dam uscì dalla stanza del fratello brandendo qualcosa tra le mani:
“ Caro Kibummie...”- lesse ad alta voce- “L'averti tra le braccia stanotte è stato...”
“ Lascia stare quella lettera maledizione!!!”- urlò il fratello inseguendola
La ragazza scappò dietro a Minho che si trovò d'improvviso in mezzo a quei due pazzi
“ E' stato fantastico! La tua voce mentre facciamo l'amore è..”
“ Zitta ho detto!”- disse il ragazzo superando il gigante e avventandosi sulla ragazza che scappò via:
“ Così eccitante...Sei la cosa più bella che abbia mai visto e anche...”
“ Dammi quella lettera!!! SONG DAAAAAAAAAAAAAAAAM!!!”
La ragazza si avvicinò a Kibum e gliela passò. Il biondo fece per leggerla quando finalmente Jong riuscì a strappargliela di mano:
“ Va bene dannazione! Stai pure con quella specie di carciofo se è questo che vuoi!”
Lei gli sorrise e abbracciò il fratello felice. Jong guardò Jinki con sfida poi gli mimò:- “Falla piangere e sei morto”- stringendo gli occhi. Per un attimo il più grande sudò freddo poi si unì ai sorrisi della sua compagna abbracciando l'altro stretto...

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: japanmaniac