Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca468    20/02/2015    0 recensioni
Una storia che vede come protagonista il piccolo Kopa, figlio di Simba e fratello gemello di Kiara. Con lui inizieremo un nuovo viaggio nella storia del Re leone II , imparando a conoscere meglio i due mondi contrapposti: quello dei rinnegati e quello delle Terre del Branco. Da che parte si schiererà Kopa? Dalla parte di suo padre, il Re o dalla parte di Zira e di Vitani? Quale rapporto nascerà con la sorella? Di Amore e Comprensione per la situazione che entrambe stanno provando o di rancore e gelosia? La risposta a tutte queste domande la troverete leggendo questa mia prima fan finction.
Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Kopa correva allegro fra l'altra erba verde, curioso di tutto ciò che incontrava. Trotterellava spensierato, senza preoccuparsi troppo della meta o di ció che gli stava attorno. A dire la verità , le prediche di Simba iniziavano a diventare un po' noiose per Kopa. Alla fine, doveva solo restare entro i limiti delle Terre del Braco. E , anche quando fosse uscito, che cosa sarebbe potuto accadergli, dopotutto? Nulla di male, sicuramente. A poco a poco, mentre giocherellava e correva, l'erba inizió ad assumere un colore giallastro, quasi come paglia. Ma il nostro principino, piccolo e innoccente, non si accorse di nulla. Anzi, per giocare, inizió a chinarsi nella posizione d'agguato, mimetizzandosi. Il colore dell'erba era tale e quale a quella del suo pelo, e nessuno sarebbe stato in grado di scorgerlo tra quel mare giallastro, per cui Kopa inizió ungiochino divertente: si mimetizzava tra l'erba e adocchiava qualche insetto, che seguiva per poi farlo scappare spaventato quando saltava fuori ruggendo o saltando. Fu allora che il futuro re sentí dei rumori e voltandosi assistette a tutta la scena: poco distante da lui, Kiara era seduta su una roccia e osservava un punto lontano con sguardo assente. Kopa la sentì dire: "Wow! Quelle devono essere le terre di Nessuno! Che forza!" con un tono di voce a dir poco estasiato. Cosí il cucciolo, incuriosito, stava per uscire allo scoperto; quando fu sorpreso e anticipato da Timon e Pumba che sbucarono improvvisamente fuori dall'erba urlando come due matti. La paura di Kiara fu tanta che quest'ultima indietreggió spaventata e , scivolando sulla roccia umida, cadde nel laghetto sottostante. Pumba e Timon si gettarono allora anche loro in acqua per tentare di "salvare" la principessa e Kopa ne approfittò per salire anche lui sulla roccia e guardare. All'orizzonte si estendeva un'enorme zona arida. L'intero paesaggio era ricoperto da un'immensa area di colore rosso, come se fosse un deserto, e alberi privi di foglie si attorcigliavano sperrosamente su loro stessi, probabilmente unica fonte di riparo per gli animali di passaggio e non senpre ottima. "Chissà cosa c'è là sotto!" si chiese Kopa senza accorgersi che stesse parlando, ma con un tono di voce comunque abbastanza basso da non farsi sentire dagli altri tre, impegnati in qualcuna delle loro stramberie. "Voglio andare a scoprirlo" disse con tono di voce più convinto che mai. Iniziò allora a correre verso quella distesa rossa,chiedendosi se quelle zone fossero abitate e se, magari,avrebbe incontrato qualcuno, in quelle terre così aride e inospitali.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca468