Film > Re Leone
Segui la storia  |       
Autore: Pervinca468    17/02/2015    0 recensioni
Una storia che vede come protagonista il piccolo Kopa, figlio di Simba e fratello gemello di Kiara. Con lui inizieremo un nuovo viaggio nella storia del Re leone II , imparando a conoscere meglio i due mondi contrapposti: quello dei rinnegati e quello delle Terre del Branco. Da che parte si schiererà Kopa? Dalla parte di suo padre, il Re o dalla parte di Zira e di Vitani? Quale rapporto nascerà con la sorella? Di Amore e Comprensione per la situazione che entrambe stanno provando o di rancore e gelosia? La risposta a tutte queste domande la troverete leggendo questa mia prima fan finction.
Buona lettura!
Genere: Avventura, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quella mattina Kopa si alzò pieno di energia. Era passato solo qualche mesetto si e no da quando era nato, ma egli si dimostrava già un cucciolo molto intelligente e attivo,curioso e molto forte.
"Perfetto! Kiara si è svegliata prima di me! Che figuraccia!" Pensò mentre si stiracchiava ancora assonnato. Neppure lui sapeva il motivo del suo pensiero, solo che aveva preso il tutto come una sorta di sfida, o gioco serio. Fatto sta che voleva a tutti i costi svegliarsi almeno prima di tutte le leoncine della sua età, e in particolare di sua sorella. Kiara si era svegliata giustappunto qualche minuto prima, ma Kopa era molto orgoglioso e poi sua sorella aveva la particolarità, per non dire il vizio, (come le altre leoncine della loro età) di andare a spassarsela subito; e cosí Kopa era praticamente solo all'interno della rupe.
"Chissà dove sono Mamma e Papà! E chissà dov'é andata a cacciarsi Kiara!" Pensò infatti tra sé e sé, mentre usciva dalla caverna. I suoi genitori erano intenti ad osservarlo dalla parte sporgente della Rupe. Probabilmente si aspettavano già l'arrivo del figlioletto.
-Bensvegliato Kopa!-. Disse Simba con un sorriso allegro, ed allo stesso tempo divertito
-Come stai tesoro?- . Chiese dolcemente Nala guardandolo con gli occhioni blu carichi di affetto. Già, Kopa era veramente molto amato dalla sua famiglia...e, diciamocelo, anche da tutti gli altri membri del Branco.
-Ciao Papà! Bene Mamma!- Rispose lui sorridendo ad entrambe
-Dov'é Kiara?- si affrettó ad aggiungere, impaziente.
-É andata un po' a giocare.
-Bene allora.....vado anch'io!- Rispose lui scattando in avanti per iniziare a correre. Simba lo afferrò prontamente con la zampa e lo bloccò a terra, con lo sguardo severo
-Sì papà, lo so: entro i confini del branco!- Ripeté Kopa a memoria, cercando il più possibile di sembrare credibile. Lo sguardo di Simba si addolcì e la sua bocca si aprì in uno smagliante sorriso.
-Molto bene,va'-. Disse infatti e togliendo la zampa da Kopa lasció che questi sgusciasse via per poi iniziare a correre verso l'erba verde della Savana. Quando Kopa scese dalla rupe, Simba e Nala restarono a lungo vicini, accocoolati l'uno vicino all'altro, guardando le terre del branco e i loro figli che si allontanavano.
-Simba...ti ricordi? Quanti bei momenti abbiamo passato a quell'età!- disse a un certo punto Nala spostando di poco la testa dalla spalla di Simba e guardandolo. Simba a sua volta la guardó e rise:
-E in quanti pericoli ci siamo cacciati!- rispose sospirando. Nala allora lo guardó con aria beffarda e lo spinse con le zampe indietro, fino a farlo sdraiare con la schiena a terra, in un movimento molto veloce. Poi, soddisfatta dall'effetto di stupore che Simba provó dall'essere atterranto, lo guardó a sua volta e rise di gusto, peró in tono più dolce, amorevole.
-Hahahah ! Vuoi dire nei pericoli in cui tu ti sei cacciato, signor "io rido in faccia al pericolo! Hahaha ! Vedrai, se la caveranno...- disse sorridendogli con dolcezza e con amore.
-Ti amo Nala- le rispose Simba. Ora anche lui la guardava con amore.
-Anche io, Simba- fu l'ultima cosa che disse Nala. Poi, il silensio, non parlarono più. Si limitarono a leccarsi e coccolarsi per molto e molto tempo per poi tornare all'interno della rupe, a riposarsi dopo un "duro" risveglio per star dietro ai cuccioli.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Re Leone / Vai alla pagina dell'autore: Pervinca468