Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fairylove315    21/02/2015    4 recensioni
Salve! Sono Fairylove315, conosciuta forse come 'Fairy-chan'... Questa È la prima Gajevy Week a cui partecipo e mi sento abbastanza nervosa però ok ce provo AHAH
~~~~~~~~~~~~~~~
Cooking: Voleva farle solo una sorpresa... E allora perchè si ritrovava ricoperto di roba indefinita e completamente esausto? Manco avesse combattuto con Zeref in persona…
Nursing: Si prendevano ognuno cura dell'altro, a modo loro
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 Tutto era cominciato quella mattina, quando il Master ha detto a Gajeel che, se proprio avesse voluto fare un'esibizione davanti al pubblico di Fairy Tail, avrebbe dovuto trovare un partner. Motivo?… Beh… mi sembra ovvio. Gajeel era molto bravo nel suonare la chitarra… ma… cioè… un po' meno nel cantare. Detto ciò, Kurogane iniziò a cercare disperatamente un partner: non poteva non mettere in mostra il suo STRAORDINARIO talento! E chiese praticamente a tutti i ragazzi di Fairy Tail… ma… dopo un po' smise di chiedere ai ragazzi e iniziò a chiedere alle ragazze perché:

1. Le ragazze facevano più colpo(?)

2. I ragazzi… beh… ognuno aveva i loro problemi… Ad esempio Elfman interrompeva ogni strofa per intonare un 'UOMO' appassionato, Natsu era stonato come una campana (Non come Gajeel… lui si che è intonato!), Gray aveva problemi con i vestiti… quindi… se non voleva far diventare il suo spettacolo musicale, uno di strip dance… non era proprio il ragazzo adatto. Laxus l'aveva fulminato (Mataforicamente… non sul serio… forse…) con un secco "NO" e i Rainjishuu erano dello stesso avviso.

Per questi due motivi (Abbastanza problematici) era felicemente passato alle ragazze, più cortesi e disponibili. 

Lucy gli aveva dato un secco 'No' dopo che lui aveva sbagliato approccio e aveva iniziato il discorso con 'Hey Bunny Girl!', Mira aveva da fare con Lisanna, Erza aveva paura del palco e Cana era già sbronza. Mmh… diceva disponibili? Ok stava scherzando. Chi rimaneva… Juvia? Si meglio chiedere a lei. Era brava a cantare, e poi erano compagni da una vita e molto probabilmente gli avrebbe detto di s-

"No"

"Ma come no?!"

"Juvia non può partecipare, a Juvia dispiace Gajeel-kun"

"Mi spieghi almeno il motivo? Non penso di averti mai chiesto favori in fondo…"

"Juvia deve tenere d'occhio la sua rivale in amore. La sua rivale in amore potrebbe attaccarsi a Gray-sama in qualsiasi momento… e poi potrebbero mettersi insieme… e sposarsi e AVERE TRANTA FIGLI E JUVIA NON PUÒ PERMETTERLO!"

Bene, Juvia era andata… ma forse…

"Potresti far colpo su Gray cantando davanti a tut-"

"Cosa?"

Gajeel sembrava irritato. Perché nessuno lo ascoltava in quella benedetta Gilda?!

"Ho detto… magari faresti colpo su Gra-"

"JUVIA ACCETTA" disse all'improvviso la ragazza con una strana luce negli occhi

Gajeel non sapeva se essere spaventato o contento… decise la seconda opzione

"Grazie, ci vediamo domani allora"

"Grazie a te Gajeel-kun! Juvia conquisterà finalmente Gray-sama!"

Ok! E una era fatta! Domani si sarebbero visti e finalmente avrebbero provato. Non era la prima volta che provavano insieme, quindi non sarebbe stato difficile fare un'esibizione con lei.

Levy aveva osservato da lontano da lontano tutta la scena. Aveva saputo che Gajeel avrebbe dovuto cercare un partner per la sua esibizione. E aveva chiesto a tutti come un disperato, tranne che a lei. Aveva trovato la ragazza giusta, ok, ma perché non aveva chiesto alla sua fidanzata? Aveva pudore? Pensava fosse stonata come Natsu? Perché aveva scelto proprio Juvia?

Già, perché Juvia si poteva considerare la sua ‘quasi rivale in amore’. Il motivo è abbastanza semplice: Juvia e Gajeel si conoscevano da una vita, non avevano mai litigato e Gajeel si mostrava piuttosto generoso nei suoi confronti. Ok, Juvia era sua amica e sapeva che non avrebbe mai rinunciato a Gray, ma il comportamento di Gajeel nei confronti di Juvia era… snervante? Non si può spiegare una sensazione del genere. È gelosia? Forse. Ma Levy non era gelosa del fatto che magari Juvia e Gajeel si sarebbero potuti mettere insieme, però era gelosa del fatto che Gajeel le desse tutte quelle attenzioni: Gajeel era infatti il primo a stare con lei nei momenti di bisogno e persino quando doveva parlare con qualcuno a proposito di Gray. E ce ne voleva di pazienza quando iniziava a parlare del suo amato. Ok, Gajeel c’era anche quando Levy aveva bisogno di conforto, aiuto o semplicemente coccole, però aveva sempre un po’ di pudore verso di lei. Con Juvia sembrava tutto normale. Tutta la logica della fatina era andata. Completamente.

 E pensare che Levy voleva pure offrirsi per cantare con lui! Pff! Che illusa!

Gajeel le si avvicinò di soppiatto e le aveva sottratto (lel fa rima) il suo amato libro. 

Levy, già nervoso di suo, si voltò malamente verso il compagno che, intimorito dallo sguardo della ragazza, le restituì il libro.

Dopo un paio di minuti in silenzio, Gajeel decise di rompere il ghiaccio

“Mi spieghi che hai?”

“Io? Pff! Assolutamente N I E N T E

Gajeel non fu convinto della sua risposta:

“Sai che non puoi nascondermi le cose. Sono un drago, lo capisco quando una persona è arrabbiata…”

Diciamo che avvertiva il pericolo più che l’arrabbiatura di qualcuno… e questo era decisamente pericoloso!

“Perché non hai scelto me al posto di Juvia…?” sussurrò a bassa voce

“… Beh… mi sembra più adatta per quel tipo di ruolo…”

“Quale ruolo scusa? Perché io non sarei adatta?”

Ahi” Domanda spinosa… tutti i suoi sensi di drago gli stavano urlando ‘CORRI DEFICIENTE! CORRI! SCAPPA FINCHÈ PUOI!’

A quanto pare seguì il consiglio, infatti si dileguò scompigliandole i capelli e con un semplice:

“Tsk! Pensala come vuoi. Sono sicuro che l'esibizione ti piacerà!”

La ragazza non si era girata verso il ragazzo che andava via, ma al contrario era rimasta a fissare il tavolo, osservandone le venature. Poi iniziò a vedere appannato, cavolo! Non era il momento per piangere! Per poi cosa?! Solo perché quel buzzurro del tuo ragazzo non ti ha scelta?!

E così Gajeel ritornò da Juvia, col cuore a pezzi, causa odore di lacrime… forse avrebbe fatto meglio a prendere qualcosa da mangiare prima… qualcosa che gli facesse passare il senso di colpa perlomeno…

 

Dopo un paio di giorni ci fu l’esibizione, e Gajeel aveva il suo solito completo bianco, con quegli occhiali orribili che si rifiutava categoricamente di togliere. Juvia invece aveva un vestito azzurro lungo con uno spacco nella gamba, che faceva intravedere il marchio della gilda. Quel vestito fece uno strano effetto a Gray, che arrossì subito e iniziò a cercare per proporgli una rissa. Non avrebbe rifiutato l’offerta, e il mago di ghiaccio avrebbe calmato un po’ i suoi bollenti spiriti(?). Come fa un mago del ghiaccio ad avere dei bollenti spiriti?! Va be… sorvoliamo su ciò.

Quindi… Gajeel e Juvia erano sul palco, e Levy era seduta ad uno dei tavoli della gilda, tra il triste e l’arrabbiato. L’aura nera che la circondava si poteva percepire anche dall’altra parte della gilda. 

“Levy-chan… c’è qualcosa che non va…?” Si avvicinò cauto Jet, con una torta alle fragole tra le mani.

“Io?! AHAHAH niente… Perché?!” Marcò il ‘Perché’ finale con una nota d’isteria nella voce, nota che fece scappare Jet con un semplice “Scusa se ti ho disturbato!”

Intanto un gruppetto sostanzioso di persone si era posizionato sotto al palco per ammirare la bella Juvia… e anche Gajeel, che nel frattempo accordava la sua stramba chitarra. Non era affatto pentito di aver deciso di scegliere Juvia per l’esibizione. E nonostante percepisse anche lui l’aura nera della sua ragazza, decise di non farci caso, poiché era quasi certo che dopo poco sarebbe sparita… o perlomeno ci sperava. Con una nota d’incertezza prese il microfono:

“Ehm… salve a tutti! Sono qui per presentarvi un mio nuovo pezzo, che verrà cantato dalla splendida Juvia” (NdA. OK, GAJEEL È OC-CHISSIMO MA SORVOLATE VI PREGO).

Dopo quel ‘splendida Juvia’ l’aria diventò pesante, quasi difficile da respirare. L’epicentro di tutta quell’oscurità insopportabile era sempre la fatina dai capelli blu, che nel frattempo stava rileggendo per l’ennesima volta la seconda riga del suo poderoso tomo da 1450 pagine. Niente. Si era fermata, non riusciva ad andare avanti. Era ferma su quella riga più o meno da venti minuti, e non riusciva ancora a capirne il significato. QUELLA FRASE NON AVEVA SENSO! Che senso ha la frase ‘Si alzò dal letto e iniziò ad incamminarsi verso la cucina per fare colazione’?!... Oh… ok un senso ce l’aveva… ma allora per quale oscuro motivo si ritrovava a leggere quella frase da 20 minuti senza capirne il senso? Strano per un topo di biblioteca come Levy McGarden.

All’improvviso tutte le luci della gilda si abbassarono e venne illuminato solo il palco. Perfetto! Se prima non riusciva a leggere con la luce immaginate con il buio! Doveva guardarli per forza eh?

Si limitò comunque a guardarli dal suo tavolo, con la guancia schiacciata sul tavolo.

La musica era iniziata, e delle dolci note riempivano tutta la gilda… aspetta… dolci note? Chi l’ha scritta questa canzone?! Gajeel non potrebbe mai scrivere una roba del genere!

Poi però si mise ad ascoltare le parole della canzone, e una delle parole più ricorrenti era proprio ‘Gamberetto’. Poi c’era ‘amore’ e altre parole dolci che le facevano battere velocemente il cuore. Aveva scritto quella canzone per lei? Seriamente? A Levy vennero le lacrime agli occhi. Era una canzone talmente bella e la dolce voce di Juvia facevano venire la pelle d’oca a tutti i presenti. Strana per essere una delle solite esibizioni di Gajeel.

Le luci si accesero, e Gajeel e Juvia vennero ricoperti di applausi e complimenti. Qualcuno butto persino un pezzo di ferro a Gajeel, finendogli in testa, così da far cominciare immediatamente un’altra rissa. 

 

Una volta a casa, Levy ringraziò Gajeel per il regalo ricevuto e lo coccolò a dovere. 

“Anche il forte e potente Kurogane ha un lato tenero allora… mmh?”

“Tsk… non montarti la testa piccoletta…” rispose tra l’irritato e il soddisfatto per le attenzioni ricevute, mentre arrossiva leggermente.

Levy trattenne un piccolo risolino, e riprese a giochicchiare con i capelli del ragazzo. 

“Auguri… Levy”

“Mmh?”

“Oggi è il tuo compleanno no? Ho sbagliato?”

Se n’era completamente dimenticata! Ecco perché Jet le si era avvicinato con quella torta. 

Poverino… pensò Levy. L’indomani si sarebbe scusata con lui, ma per prima cosa avrebbe ringraziato a dovere il suo drago, che si era ricordato del suo compleanno quando lei non ci aveva minimamente pensato. 

Beh… per il ringraziamento… faccio intendere quale fu… eheh…




-------
Note dell'autrice:
OK SONO IN RITARDO LO SO. CHIEDO VENIA(?)
Ho avuto un sacco da fare, non mi venivano le idee, è tardissimo e mia madre tra poco viene a picchiarmi. Domani penso di postare l'ultimo capitolo *realization mode: ON*
Aggiornare ogni giorno è una tortura *urlo(?)*. Il capitolo non mi piace particolarmente però buh spero piaccia almeno a voi ;-;
Avete presente 'odore di lacrime'? Ma le lacirme hanno un odore? oddio la prossima volta le annuso(?) AHAHAHAH. No ok è che ho letto quest'espressione un sacco di volte nelle FF quindi boh ce lo metto anch'io (?)
Un bacione! E grazie a tutte coloro che recensiscono! Mi fate tantotanto felice :3<3
Un bacio anche a coloro che l'hanno messa tra le preferite, seguite o ricordate e a coloro che leggono silenziosamente :3... dai, non siate timidi :3(?)
Sto sclerando. Ho sonno. Pink-chan ora che sei partita con chi chatto? EH?! *piange*
Bacioni a tutti!!

Fairy-Chan!<3 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairylove315