Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: valevalee89    21/02/2015    0 recensioni
Una storia alternativa al Telefilm, composta sempre da eventi sovrannaturali; Vampiri, streghe, Doppelganger e lupi mannari; e completamente diversa. Una storia basata su certezze che vengono infrante, su amori che finiscono e altrettanti che iniziano. Lotte per il bene che si confondo con quelle per il male ma possedenti di un unico scopo ,la sopravvivenza delle persone amate.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bonnie Bennett, Caroline Forbes, Damon Salvatore, Elena Gilbert, Stefan Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Apro gli occhi, sono tra le sue braccia e mi sento stranamente felice. non voglio staccarmi dal suo petto, così, resto in mobile ad ascoltare il battito del suo cuore, sorrido, “finalmente ti sei svegliata”, “buon giorno” ,con l’indice mi picchietta la tempia “ei bella addormentata che ne diresti di farmi sgranchire un po’”, mi scosto e lui si alza ad una velocità vampiresca. Apre il mio armadio, mi lancia dei vestiti “coraggio, signorina si sbrighi …oggi abbiamo in programma una bella gita”, mi metto seduta “ei ma…” , “niente ma, ho un impegno e dove vado non posso proteggerti”, “c’è sempre Stefan” , fa una smorfia “no… Stefan proprio no.. è un vampiro inaffidabile, so che ti ha lasciata sola ieri pomeriggio perciò è stato bocciato ” ,“perché ti preoccupi così tanto per me?”, “diciamo che grazie a te ho riscoperto la mia coscienza”, sorrido “allora lo ammetti, anche tu hai dei sentimenti”, mi lancia una maglia sul volto “e smettila….dai vestiti che faccio tardi”…andai a vestirmi e quando fui pronta lui era già sulla porta di casa…. Si mette ad urlare “Elena dai muoviti”. Esco di casa e mi trovo davanti Matt. …Ne fui felice … lo abbraccio “Matt”, è freddo , distaccato e di certo non ne è felice. mi distacco "Matt ti prego" , scuote la testa “no..avevo pensato di ascoltare le tue ragioni… ma vedo che sei in dolce compagnia”, “ hai frainteso… Damon è solo un amico ”,“Elena ci siamo lasciati non c’è alcun bisogno che ti giustifichi con me”, grido “cosa!?....ci siamo lasciati? e quando l’hai deciso?”, ride nervosamente “l’hai deciso tu il giorno che mi hai tradito ”,sto per replicare , Damon mi afferra e mi trascina via con la forza. Mi dimeno “Damon Lasciami!”, mi tira con forza “Elena non ho tempo di affrontare anche i tuoi drammi adolescenziali”, insisto “o detto di lasciarmi!”, molla la presa “sai cosa ti dico fa come ti pare…resta qui ad implorare una persona che non si è nemmeno degnata di ascoltare le tue parole. .anzi perché quando hai paura non chiami lui invece di correre da me e da mio fratello”, “Damon”, “no Elena mi sono stufato”, mi volto e Matt se ne è già andato. Rimango in mobile in attesa di un suo ritorno ,ciò non accade, Damon mi afferra il polso e mi trascina nella sua auto....................FINE PRIMA PARTE..............
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: valevalee89