Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: gero82    07/12/2008    0 recensioni
E se durante la battaglia nella valle dell'epilogo,Sasuke uccidesse Naruto?Scopritelo..
Genere: Azione, Avventura, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Come ogni giorno,Tsunade andava nel suo studio a sbrigare delle pratiche,ma appena entrò notò che nella stanza c'era già qualcuno. Tsu:"Chi sei?" Il ragazzo alzò lo sguardo. Era molto bello,con uno sguardo penetrante. Na:"è da tanto che non ci si vede nonna Tsunade" Tsu:"Non è possibile?Naruto?" Na:"E chi se no" Tsu:"Sei cambiato(pensiero)è diventato veramnete affascinante,se avessi trenat'anni di meno gli salterei addosso(fine pensiero)" Na:"Allora,quali sono le informazioni che ha lasciato l'eremita dei rospi?" Tsu:"Vedo che vai subito al dunque,ma che stavi facendo?" In mano aveva uno dei suoi registri Tsu:"Quello è il registro delle squadre del tuo anno. Scommetto che sei nel paragrafo che riguarda Hinata" Naruto divenne rossissimo e gettò il registro Na:"Non dica schiocchezze,allora le informazioni?" Tsu:"Giusto,ecco tieni" Gli porse una foto Na:"Un messaggio in codice?Tutto qui?" Tsu:"No,le altre informazioni le stanno studiando le squadre speciali" Na:"Lo avete già decifrato?" Tsu:"No..da quello che mi hanno detto è impossibile senza la chiave" Na:"La chiave?" Tsu:"Qualcuno che sappia che significato abbiano questi numeri per Jiraya" Na:"E io che c'entro?" Tsu:"Tu sei la persona che è stata più vicina a lui. Sicuramente lo sai decifrare" Na:"Avrebbe preferito che fosse lei la persona più vicina" Tsunade si rabbuiò,Naruto non aveva proprio tatto Na:"Scusami,nonna. Non volevo dire questo. Comunque gli darò un'occhiata,ma non rimmarrò qui" Tsu:"E invece ci rimarrai,è un'ordine. So che non vorresti stare qui,ma in questo momento ho bisogno che tu sia facilmente rintracciabile" Na:"Uffa,quanto è noiosa" Tsu:"Non preoccuparti,non ti farò restare per molto" Na:"Sarà meglio per lei..l'ultima cosa che voglio è essere visto da loro" Tsu:"Lo so. Comunque,tra un'ora inizierà il suo funerale" Na:"Ci sarò" Detto questo uscì dalla finestra e sparì nella vegetazione. Na:"Speriamo che nessuno mi veda" Come aveva promesso Naruto si diresse verso il cimitero del villaggio. C'erano moltissime persone,le alte cariche del villaggio,la maggior parte dei jonin e persino i suoi amici. Quest'ultimi erano cambiati moltissimo,ma soprattutto si soffermò a guardare Hinata. Era diventata bellissima,ma notava un velo di tristezza nel suo viso. Non era ancora riuscita a dimenticarlo. Una parte di lui si sentiva un verme,l'altra era felice di questo. Poi guardò in avanti. La tomba di Jiraya con a centro la sua foto,vicino ad essa c'era Tsunade che parlava. Si sentiva strano e decise che era meglio andarsene. Arrivò davanti ad un'altra tomba sfarzosa quanto quella di Jiraya. Na:"Ciao papà,ciao mamma. Alla fine sono venuto a trovarvi. Spero che il maestro Jiraya sia arrivato da voi. A quest'ora sta importunando tutte le donne che ci sono." Iniziò a piangere Na:"A che serve avere tutto questo potere se le persone a cui tengo finisco per morire" Si voltò dietro e pensò alla risposta che cercava era a qualche metro da lui. Na:"Già..lei e gli altri..l'unica cosa che posso fare e cercare di proteggerli a costo della vita. è una pormessa" Fece per prendere il libro di Jiraya,quando arrivò l'illuminazione Na:"Non può essere,però tutto combacia. Devo avvertire la nonna. Tecnica del richiamo!" Dalla nuvola apparve un piccolo rospo Na:"Va da nonna Tsunade e dille che l'aspetto nel suo ufficio. Dille che è urgente" Rospo:"Vado" Na:"Aspetta!Non urlare il mio nome ai quattro venti come l'altra volta!" Rospo:"Non preoccuparti" Detto questo si diresse verso il palazzo dell'Hokage e aspettò Tsunade,che arrivò un quarto d'ora dopo assieme a Shizune che quando vide Naruto le venne un colpo. Shiz:"AAAAAAAAAAAAAA" Tsu:"Calmati Shizune poi ti spiego..allora?" Na:"L'ho decifrato..guardi cosa ho ottenuto.." Tsu:"Quello vero non è con loro. Ma che significa?" Na:"Dovremmo parlare con il saggio Fukusaku" Tsu:"A questo penso io..ascolta..ho una missione da affidarti" Na:"Uh?Lo sa bene che anche se sono un ninja della foglia ho la libertà di fare quello che voglio" Tsu:"Si,ma se l'Hokage ha bisogno dei tuoi servigi sei tenuto ad obbedire" Na(pensiero):"Schiavista di una vecchia ciabatta!" Tsu:"Ho bisogno che trovi tutti i nascondigli di Orochimaru e prenda tutte le informazioni utili che trovi" Na:"Ho capito. Una missione interessante. Parto subito!" Tsu:"Aspetta!Non crederai che ti ci lasci andare da solo?" Na:"Lo sa bene che preferisco stare da solo" Tsu:"Non è il momneto di fare lo schizzinoso,comunque è una persona che ti saprà aiutare molto." Qualcuno bussò Kak:"Voleva vedermi?Oh ciao Naruto" Na:"Lui?" Tsu:"Esatto,da oggi tu e Kakashi lavorerete insieme in incognito" Kak:"Esattamente dove dovremmo andare?" Shiz:"Possibile che non mi tenete al corrente di niente?" Tsu:"Shizune,dopo ne parliamo" Tsu:"Allora,siete ancora qui?" Na e Kak:"Partiamo subito!" Detto questo svanirono e iniziarono a dirigersi verso la loro meta. Intanto Tsunade spiegava la situazione a Shizune Tsu(pensiero):"Oh Jiraya,hai fatto un buon lavoro con Naruto,mi mancherai"
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: gero82