Serie TV > Orange Is the New Black
Segui la storia  |       
Autore: Jetag    21/02/2015    4 recensioni
Una raccolta di otto piccoli, forse fondamentali, momenti della vita di Piper. Un crescendo di istanti riguardanti l'amore vero, quello a cui nessuno crede seriamente, finché improvvisamente non se lo ritrova fra le mani.
---
Prima classificata al contest Questione di secondi indetto da MichiGR sul forum di EFP
Genere: Introspettivo, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Alex Vause, Piper Chapman
Note: Missing Moments, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Stereotipi

 

Da quando era entrata in quel pub, Piper aveva avvertito un paio di occhi straordinariamente belli posati su di sé. E no, non sapeva quanto fossero belli grazie a particolari doti psichiche, tanto più grazie al fatto che i suoi occhi erano stati altrettanto rapiti da quella ragazza al tavolo otto

Da quando era entrata in quel pub, tra l'altro, Piper continuava a sentire nelle orecchie la stupida voce di Polly che le leggeva uno stupido articolo su una stupida rivista patinata, quel pomeriggio stesso. 

 

Avresti mai detto che a una ragazza servono quindici giorni per innamorarsi, Pip? Ai maschi basta solo uno-virgola-venticinque secondi! 

 

Piper non si era nemmeno degnata di risponderle quanto le pareva sessista e stereotipato quell'articolo. Aveva solo ribadito quanto fosse impossibile che lei si innamorasse. 

Eppure, se glielo avessero chiesto nel momento in cui aveva posato il suo sguardo in quello della sconosciuta, Piper era sicura che avrebbe perlomeno aggiunto una seconda frase, giusto per sicurezza, casomai le fosse appena successo

Sorrise tra sé, al demenziale pensiero di essere un uomo mancato. Poi, la ragazza si avvicinò e tutto nella sua testa venne annientato da quegli occhi che da vicino sembravano volerla portarla in un'altra galassia, fatta unicamente di colori freddi e al contempo fottutamente accoglienti. 

 

"È un po' freddo per un margarita, non trovi?"


 

 

 

"Hai mai pensato a quanto tempo impiegheresti ad innamorarti della persona giusta?"

"Io non mi innamoro, Polly. Ma nel caso il mistero del vero amore mi si dovesse improvvisamente palesare, un secondo mi sembra più che sufficiente."

 
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Orange Is the New Black / Vai alla pagina dell'autore: Jetag