Film > High School Musical
Segui la storia  |       
Autore: Ale san    07/12/2008    2 recensioni
Cosa succederebbe se Ryan e Sharpay non fossero mai stati fratelli??Nascerebbe un amore tra loro??E soprattutto cosa succederebbe se Gabriella e Troy fossero stati fratelli?
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Gabriella Montez, Ryan Evans, Sharpay Evans, Troy Bolton, Un po' tutti
Note: Alternate Universe (AU), OOC, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 16 : I'm with you



Passò una settimana dall'accaduto,e Ryan diventava ogni giorno sempre più triste,era stato profondamente tradito dalla ragazzam che amava,per una settimana intera non fece altro che evitarla,Sharpay infatti rimaneva molto allibita dal comportamento del biondo,così un pomeriggio decise di passare a casa sua,suonò il campanello di casa Evans e una volta che la madre la fece entrare,iniziò a vagare per la casa in cerca della stanza di Ryan. Dato che la villa era immensa si fece accompagnare dalla madre...era già stata una volta a casa sua ma la strada proprio non la ricordava. Una volta che arrivò,bussò alla porta.
"avanti..." disse lui mentre era al computer
La porta si aprì e dentro la sua stanza apparì Sharpay che aveva uno sguardo triste e abbattuto,lui non fece caso al suo sguardo e ritornò con gli occhi spostati sul monitor del computer.
"Ryan..."
Lo chiamò ma lui non rispose,aveva lo sguardo arrabbiato
"Ryan..."
Lo chiamò per la seconda volta ma niente,la bionda perse completamente le staffe.
"RYAN!!!"
Il suo urlo rimbombò per tutta villa Evans,non solo fece spaventare il ragazzo ma anche i genitori che erano giù in salotto a guardare un film. Lui si girò e la fissò terrorizzato.
"si?!" chiese freddamente
" perché non sei venuto all'appuntamento?!"
Lui iniziò a raccontarle tutto,ma non le raccontò il fatto che aveva visto lei sbacucchiarsi con Troy Bolton.
"ah...senti io devo dirti una cosa!"
"cosa?!"
"ecco vedi...io...beh quando Troy mi ha raccompagnata a casa,lui mi ha baciata,però io non volevo,così lo respinto! PErché io amo te...!"
"lo sapevo.."
Sharpay,udendo quelle parole rimase completamente di stucco,lui sapeva tutto?! Come era possibile?!?!?!?
"c-c-c-c-come?"
"si io volevo venire a casa tua,per scusarmi del ritardo che aveva fatto per via della gamba,però poi vedendoti baciare Troy Bolton mi si sono infilate le lame nel cuore...ti sembrerà stupido ma anch'io amo te Sharpay!!"
La Smith sorrise sollevata,dopo lui si alzò dalla sedia posta davanti al PC e fece unire in un dolcissimo bacio,le labbra sue e di Sharpay.
"Sharpay quando diventermo abbastanza grandi...ci sposeremo e avremo tanti figlioletti! Va bene?!" chiese fissandola intensamente
Lei annuì contenta e poi iniziarono a baciarsi con più trasporto,fino a unire i loro corpi (insomma avete capito vero?!),quella era stata la loro prima volta...era stata assolutamente perfetta.



**************************************


Una settimana dopo...


Sharpay stava andando su e giù per la sua camera da letto,era agitatissima,da quando per la prima volta lo aveva fatto con Ryan,sentiva solo nausea e dolore alla pancia. A quel punto pensò di essere incinta,così poche ore prima andò in farmacia e prese un test di gravidanza,nessuno lo sapeva di quqesta cosa,neanche Taylor e neanche i suoi genitori. Il test stava per dare i risultati...era solo questione di minuti,dopo di che avrebbe scoperto se fosse incinta o meno. Sentì un rumore,il test aveva finito! Con il cuore che batteva a mille,si avvicinò al letto con il test sopra,chiuse gli occhi,e se lo portò davanti alle sue iridi marroni. Aprì gli occhi e perse un battito...non poteva credere! Era proprio incinta! E ora come faceva a dirlo a Ryan? E a i suoi genitori? E ai suoi amici?!
Delle lacrime iniziarono a scendere per il dolce viso,espandendosi di qua e di là per il viso. Ad un tratto sentì la porta bussare. Andò ad aprirla e vide Ryan davanti a lei con aria abbastana contenta.
"R-R-R-R-Ryan...guarda!!"
Sharpay gli mise davanti il test di gravidanza,lui da felice passò a triste...stranamente però non era arrabbiato.
"n-n-n-non sei arrabbiato?!" chiese singhiozzando
Lui sorrise e poi l'avvolse in un tenero abbraccio.
"no amore mio...lo accudiremo insieme questo figlioletto!"
"e i genitori...come la prenderanno?!"
"non lo so,però a me non importa,quello che voglio è passare un'intera vita insieme a te Sharpay!"
"oh Ryan!!"
Shapay si gettò al collo di Ryan,e poi finirono un'altra volta per riunire i loro corpi,quando ebbero finito,Sharpay mise la sua morbida chioma bionda sul petto del biondo,sentiva i battiti del suo cuore aumentare di minuto in minuto.
"Il mio cuore batte per te...ti amo Sharpay!"
"anch'io Ryan ti amo!"
Si diedero un altro bacio e poi si addormentarono abbracciati.
- I'm with you- pensarono entrambi



La vita di Sharpay :



E questa è la mia lunga storia! L'ho racchiusa tutto in un libro,l'ho chiamata "Universo Parallelo" perché è un universo completamente diverso da come me lo immaginavo! Insomma...Non ci crederete mai ma io diventai perfino l'amica del cuore di Gabriella...quella squaldrinetta chi l'avrebbe mai detto...beh ora sono sposata con Ryan,non mi chiamo più signorina Smith ma ora tutto mi chiamano signora Evans! Ho tre figlioletti,Martha della quale rimasi incinta quando ebbi fatto l'amore con Ryan per la prima volta,Todd che nacque due anni dopo di Martha e Sarah che invece nacque quattro anni dopo di Todd...Anche Chad e Taylor sono felicemente sposati e hanno due gemelli : Mark e Matt...insomma vivo una vita normale,per la prima volta ho scritto un libro e chissà forse scriverò anche il secondo,non lo so,questo sarà tutto da vedere! Intanto leggete il primo! Beh allora...arrivederci mondo!!



***The end***



Autrice :



Salve ragazzi! Scusate per il mio mostruoso ritardo,è che non mi venivano le idee ^__^'...comunque ringrazio tutti quelli che fin ora mi hanno seguito e quelli che mi hanno recensito : grazie di cuore a tutti,spero di non avervi deluso!! Alla prossima avventura!!


Baci Alletta







  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > High School Musical / Vai alla pagina dell'autore: Ale san