Serie TV > Supernatural
Ricorda la storia  |       
Autore: Melmon    07/12/2008    1 recensioni
Questa è una raccolta di drabble (100 parole esatte) sulla famiglia Winchester.
Ogni drabble ha un argomento, una parola chiave che viene catalogato in ordine alfabetico.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessuna stagione
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa è una raccolta di drabble (100 parole esatte) sulla famiglia Winchester. Ogni drabble ha un argomento, una parola chiave che viene catalogato in ordine alfabetico, cosi tanto per complicare il tutto.

Avviso:
i lettori che molto di questo drabble sono su Dean perché è il personaggio che ha più sfaccettature, avvolte è un “finto” duro e ha un cuore tenero che cerca di nascondere per non essere ferito.

Grazie per la pazienza e buona lettura!


A    : Amore

Amare: una parola che non ha lo stesso significato per tutti, si può amare in molti modi diversi. 
Anche questo per noi non è uguale agli altri, amare qualcuno equivale a condannarlo ad essere un bersaglio.
Sam ha amato Jessica ed è stata uccisa come la mamma, perché Sam è sempre stato uno dei suoi prescelti, una sua arma. 
Vederlo soffrire è non poter far nulla è stato come essere pugnalato, come capita ogni volta che non posso aiutarlo.
Già è difficili amare ma con demoni pronti a godere del nostro dolore è impossibile. 
Anche per questo evito di farlo….

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Melmon