Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: eriisakiwi    21/02/2015    2 recensioni
immaginatevi una ragazza di 15 anni sempre con la testa tra le nuvole, voglia di sognare ma anche piuttosto pessimista, insieme alla sua migliore amica.... e poi immaginatevi quattro ragazzi che viaggiano, suonano e fanno battere i cuori a migliaia di ragazze. se si incontrassero cosa accadrebbe??
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
MICHAEL'S POV

L’Italia era uno stato veramente unico. Gli alberghi a pranzo e a cena offrivano ogni prelibatezza, soprattutto la mia preferita. La Pizza.
  Io adoravo la pizza in qualsiasi modo: al taglio, al tegamino, farcita ….. ma quella italiana era speciale, superba. Quella mattina mi ero svegliato nella mia camera e avevo subito pensato alla colazione. Dopo aver mangiato ci sarebbe stata mezza giornata di puro relax prima delle prove allo stadio, per cui avevo già deciso come trascorrere quelle ore. Sarei andato in cerca di pizzerie. Tante pizzerie. Avevo anche convinto gli altri ad accompagnarmi, promettendo però a Calum di andare anche a visitare la città.
  Però, mentre eravamo i procinto di uscire, inciampai nella chitarra,che portavo non so per quale motivo preciso, e finii contro quella ragazza. Lei doveva essere piuttosto sbadata perché mi vide solo quando le finii addosso,cioè quando mi guardò con uno sguardo abbastanza  truce, però devo ugualmente  ammettere che era carina. Aveva i capelli biondi sciolti che le ricadevano sulle spalle  e le guance erano rosse forse per il caldo oppure per l’imbarazzo. Mi scusai , ma quando aprii bocca lei ci fissò con gli occhi completamente sgranati.  “ Oh, qualcuno finalmente ci riconosce” pensai.  Mi sbagliavo.

  «E’ davvero buffa non trovate? Con quella espressione sembra quando Luke cerca di imitare un pinguino » dissi a bassa voce ai ragazzi. Ashton e Luke risero e Calum accennò un sorriso.  Quando lei rispose alla frase con una linguaccia io rimasi pietrificato.  Di solito le ragazze non si comportano così. Le ragazze di solito sono piuttosto composte e pensano solo a fare colpo sui ragazzi, ma lei era l’esatto opposto. Pochi secondi arrivò nella Hole anche una sua amica che entrò urlando e quando ci vide iniziò a parlare velocissima. Era carina. Aveva i capelli castano scuro, gli occhi marrone chiaro e portava gli occhiali neri. Era una tipa punk, lo diceva pure la sua maglia. Mi stava simpatica. Poi guardò verso me e Ashton, sembrava curiosa e dal tono di voce che usava anche un po’ sfacciata, in più aveva addosso anche un vago profumo di pizza. Mi piaceva sempre di più. Guardai gli altri ragazzi per vedere le loro reazioni all’arrivo della seconda ragazza ma loro parvero non accorgersene, tutti tranne Ashton. Aveva un espressione strana in viso. Calum, invece, era ancora lì in piedi che osservava la scena con poca curiosità. Luke stava ancora fissando la ragazza bionda.
  Poi a concludere il quadretto arrivarono tantissime fan urlanti. In quel momento pensai :  "cazzo, adoro l’Italia".
 
FINE MICHAEL'S POV
 
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Spero che la storia vi stia piacendo, un bacio kiwi.
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: eriisakiwi