Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: cam2411    21/02/2015    0 recensioni
Emily Brook a prima vista poteva sembrare una normale ragazza della London High School, quel tipo di ragazza che non parla con nessuno e sta sempre da sola per la sua timidezza, ma in realtà Emily non era timida e non aveva nessuna difficoltà a socializzare, lei semplicemente non voleva avere nessun rapporto con quegli ingenui e immaturi dei suoi coetanei. Non poteva immaginare che un semplice ragazzo le potesse sconvolgere la vita.
Zayn Malik è uno stronzo strafottente a cui piace giocare con le ragazze, è il padrone della London High School e gli piace, nessuna resiste al suo fascino e nessuno riesce a tenergli testa. Non poteva immaginare che una semplice ragazza gli potesse interessare così tanto da fargli mettere in gioco tutto.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Emily Brook a prima vista poteva sembrare una normale ragazza della London High School, quel tipo di ragazza che non parla con nessuno e sta sempre da sola per la sua timidezza, ma in realtà Emily non era timida e non aveva nessuna difficoltà a socializzare, lei semplicemente non voleva avere nessun rapporto con quegli ingenui e immaturi dei suoi coetanei.

Fin da piccola non era mai riuscita a stare con i suoi compagni di classe e di scuola, le era sempre piaciuto passare il tempo con i ragazzi di qualche anno più grandi; non era mai uscita con ragazzi della sua stessa scuola, era una regola che non aveva intenzione di infrangere, a parte per Nicole.

Nicole White era esattamente identica ad Emily caratterialmente, ma erano completamente opposte fisicamente: Emily era mora e aveva due grandi occhi verdi tendenti all'azzurro mentre Nicole aveva dei fiammeggianti capelli rossi esageratamente lisci e dei bellissimi occhi da cerbiatta e la pelle chiarissima da brava inglesina quale era; Emily era altissima con delle gambe magre e lunghe e Nicole invece era più bassina ma sempre con un fisico invidiabile a quello di una modella come la prima.

Nicole ed Emily frequentavano lo stesso gruppo di persone da quando avevano cinque anni, quando in prima elementare Emily fu talmente colpita da quella ragazza dai capelli rossi che per poco non se ne innamorò, da quel momento divennero inseparabili; loro già dalla tenera età di dieci anni, ormai stanche dei loro immaturi compagni, cominciarono a frequentare ragazzi delle medie e talvolta del liceo.

Ora ormai essendo diventate troppo grandi anche per i ragazzi del liceo decisero di passare ai ragazzi dell'università, sfortunatamente questo non era ben accetto nel loro vecchio liceo, dal quale furono costrette a scappare per colpa di stupidi gossip e di alcuni insulti che erano cominciati ad arrivare. Quindi avevano preso la decisione di cercare di passare inosservate, anche se per due come loro poteva risultare difficile dato il loro aspetto e il loro carattere combattivo.

Non potevano immaginare che due semplici ragazzi gli avrebbero completamente sconvolto la vita.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: cam2411