Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: BrokenRoses    21/02/2015    1 recensioni
Thadastian, Dal primo capitolo
"Precisiamo, io NON sono un maniaco. Sono soltanto un arrapato adolescente gay che si è appena trasferito alla periferia di Nullopoli, città con un alto tasso di omofobia e decisamente troppi pochi culi da guardare e soprattutto da farsi. [...] Quello che succede subito dopo accade a rallentatore: il bellissimo culo prende la bottiglietta di bagnoschiuma che gli scivola di mano e cade a terra. Poi si china in avanti per recuperare il flacone incriminato, fornendomi una visuale totale e perfetta del suo fondoschiena.."
Genere: Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Sebastian Smythe, Thad Harwood, Warblers/Usignoli | Coppie: Sebastian/Thad
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

È passata una settimana da quanto io e Sebastian ci siamo baciati e, nonostante tutti i vari tentativi che ho fatto, Sebastian ancora mi evita in tutti i modi.
“Aspetta, non ho capito, qual è il problema?” Chiede Trent mentre si sistema in una posizione più comoda sul letto di Jeff.

“Sebastian ancora non mi parla. Ed è passata una settimana Trent. Mi ignora, completamente, non importa quanti tentativi io faccia. Nelle ultime notti non ha nemmeno dormito in camera.”   Spiego al mio amico.

“Pensi che sia rimasto a dormire da qualche suo scopamico?” Domanda Jeff dal bagno.
“Io.. pensate sia possibile?” Chiedo a mia volta, sentendo il fastidioso nodo alla gola chiamato in causa dal pensiero di Sebastian con altri.
“No, lo sai che Jeff parla tanto per parlare a volte. Non credo nemmeno che si scopi più qualcuno.” Mi tranquillizza Nick seduto sul suo letto a gambe incrociate.

“Cosa pensi di fare allora? Insomma se lui ti evita palesemente, se non ascolta Nick, come pensi di dichiararti?” Mi fa notare Trent.

“Ci ho pensato un po' e penso che dovrei cantare durante una riunione degli usignoli..”
Comincio ad esporre la mia idea, ma vengo bruscamente interrotto da Jeff che nel frattempo è uscito dal bagno.

“E’ capace di lasciare l'aula prima ancora che tu apra bocca.” Sentenzia il biondino a quel punto. 
“Allora spilungone dammela tu un' idea perché io non so più cosa fare!” Urlo esasperato rivolto verso il mio amico.

“Potremmo cantare noi.” Avanza come proposta Nick prima di proseguire. “Mi spiego meglio: io, Jeff e Trent potremmo iniziare a cantare la prima strofa e, diciamo, al ritornello della canzone potresti entrare tu cantando il resto della canzone. Anche così non è detto che funzioni, ma forse se non se lo aspetta non scappa.”
“Penso che possiamo provarci.” Concedo, alzandomi dal pavimento ed andando a recuperare il computer. “Ma che canzone scegliamo?”

*

La riunione del lunedì era quasi terminata quando Nick prese la parola per chiedere di poter cantare.

“Io, Trent e Jeff abbiamo preparato una canzone e vorremmo farvela sentire, possiamo?” Chiese il moro agli altri Usignoli che gli diedero il loro permesso. Jeff e Trent raggiunsero Duval e, dopo che Flint ebbe fatto partire la base, cominciarono a cantare.

Trent:
“I got chills, they're multiplying
And I'm losing control
Cause the power you're supplying
It's electrifying..”

 

Nick:
“..You better shape up
Cause I need a man
And my heart is set on you
You better shape up
You better understand
To my heart I must be true.."

 

Nick cantò la sua parte rivolto verso il suo ragazzo.

 

Trent e Nick:
“..Nothing left, nothing left for me to do
Y
ou're the one that I want  oh, oh, oh (Jeff: Honey)
You're the one that I want  oh, oh, oh (Jeff: Honey)
You're the one that I want  oh, oh, oh (Jeff: Honey)
The one I need (One I need)
Oh, yes indeed (Yes indeed)..”

 

Jeff:
“..If you're filled with affection
You're too shy to convey
Meditate in my direction
Feel your way..”

Trent:
“..I better shape up (Niff: Doo doo doo)
Cause you need a man (Niff: Doo doo doo)..”

Dal suo posto sulla poltrona vicino al tavolo del consiglio Thad si era alzato e quando fu davanti a Sebastian, seduto su uno dei divani di pelle, cominciò a cantare.

 

Thad:
“..I need a man (Niff e Trent: Doo doo doo)
Who can keep me satisfied (Niff e Trent: Who can keep me satisfied)..”

Nick:
“..I better shape up (Jeff e Trent: Doo doo doo)
If I'm gonna prove (Jeff e Trent: Doo doo doo)..”

Thad:
“..You better prove (Nick e Trent: Doo doo doo)
That my faith is justified (Nick e Trent: Doo doo doo)..”

Jeff:
“..Are you sure?..”

Thad:
“..Yes, I'm sure down deep inside
You're the one that I want (Niff e Trent: You are the one I want)..”

Thad cantò quella strofa, continuando a tenere lo sguardo fisso su quello di Sebastian che non lasciava trapelare nulla dei suoi pensieri e dalla sua espressione.

 

Thad, Trent, Jeff e Nick:
“..Ooh, ooh, ohh Honey
The one that I want (Trent e Nick: You are the one I want) 
Ooh, ooh, ohh Honey
The one that I want (Thad e Jeff: You are the one I want)
The one I need (Nick: One I need)
Oh, yes indeed (Jeff: Yes indeed)
You're the one that I want (Trent: You are the one I want)
Ooh, ooh, ohh Honey
The one that I want (Thad: You are the one I want) 
Ooh, ooh, ohh
The one I need (Jeff: One I need)
Oh, yes indeed (Nick: Yes indeed)..”

Thad:

“..You're the one that I want..”

 

Quando l’ultima strofa della canzone terminò, Harwood si sporse in avanti appoggiando le mani sulle cosce di Sebastian ed annullando la distanza fra le loro labbra.

 

*

 

Esco dall'aula canto più velocemente possibile, ho bisogno di aria e di una sigaretta. Che cazzo è appena successo là dentro?
Sento la voce di Thad chiamarmi dietro di me, segno che mi sta venendo dietro. No, no, no! Ho bisogno di pensare, maledizione!
Provo a camminare più velocemente possibile, cercando nei pantaloni della divisa le chiavi della macchina; al momento voglio solo mettere quanti più chilometri possibili fra me e questa dannata scuola nonché fra me e Thad. Sono quasi arrivato all' ingresso, quando sento afferrarmi per il braccio ed essere sbattuto contro un muro; e non nell' accezione divertente della cosa.

Mi ritrovo faccia a faccia con le iridi color cioccolato di Thad e solo in questo momento mi rendo conto di quanto mi sia mancato. Sotto il suo sguardo mi sento nudo ed impotente, ma al tempo stesso so di essere al sicuro.

“Finalmente ti ho preso, dannata mangusta.” Mi dice con il fiatone per la corsa che gli ho fatto fare.
Nel suo tono di voce non c'è rabbia, Thad è l'unica persona che non si è mai veramente arrabbiata con me ma nonostante questo vedo sul suo volto la stanchezza e lo sguardo triste.
Sono io che l'ho ridotto così? O è quel celebroleso? Giuro che questa è la volta buona che gli spacco la faccia.

“Dobbiamo parlare.” Mi dice dopo aver ripreso fiato. Annuisco perché non mi fido della mia voce.

“Mi hai ignorato, fottuto pezzo di merda, per tutta la settimana!” Esordisce Thad.Ok, quindi suppongo che posso anche evitare di provare a prendere tempo proponendogli di spostarci in un luogo più appartato.

“Hai la più pallida idea di come ci si sente, uhm? No, evidentemente non ce l'hai! Sono venuto a casa tua domenica pomeriggio e tua madre, tua madre, mi ha detto che non c'eri! Ed era una fottuta cazzata perché Nick mi aveva detto che c'eri!” Thad è arrabbiato, è esploso all' improvviso. Ma più che rabbia è deluso, lo leggo nei suoi occhi, nella sua voce, dai gesti che fa. E sapere di essere io la causa di questa delusione mi fa più male di qualsiasi cosa.

"Calmati Thad o ti verrà un' infarto.” Gli dico gentilmente nella speranza che si calmi un poco.

“No, sono stufo di calmarmi! Mi sono dovuto calmare quando sei partito per Parigi, mi sono dovuto calmare quando andavi dietro a tutti i ragazzi tranne me, mi sono dovuto calmare quando hai fatto il filo a Blaine, mi sono dovuto calmare quando Nick mi ha detto che provavi qualcosa per me..” Aspetta, cosa ha appena detto? Nick gli ha detto cosa?

“..Mi sono dovuto calmare quando ci siamo baciati e, cazzo, lì ero a tanto così dal dare di matto. Ti amo, stupido coglione. Ti amo da.. sempre credo. Da quando andavamo all' asilo e tu avevi gli occhialoni di plastica blu e te ne stavi a giocare da solo quando io ero malato. Ti amo da quando ne ho memoria e fa male essere ignorati quando adesso so, con certezza, che potrebbe esserci una possibilità concreta per noi.” Continua Thad che, invece di calmarsi, si agita ancora di più e sputa fuori tutto.

Mentre Thad continua il suo discorso, io riesco solo pensare di essere un' idiota. Un' idiota che non si merita qualcuno come lui.

“Tu stai con l'umpa lumpa.” Gli ricordo, allora, ed a queste parole sembra calmarsi un' attimo. Lo vedo chiudere gli occhi pochi secondi prima di parlare.
“Ho mollato Charlie la settimana scorsa. Se tu mi avessi parlato lo sapresti.” Mi risponde con un leggero ghigno sul volto.

Oh.
Il mio cervello lavora freneticamente: Thad mi ama. Thad ha mollato il coglione. Thad mi ama.
Thad mi ama!

Nel momento in cui ci arrivo lo afferro per il blazer e ribalto le posizioni, intrappolando il moro fra me e il muro. Mi guardo attorno, il corridoio è praticamente deserto se non per un ragazzo vicino alla segreteria, e lo bacio. Non è un bacio dolce anzi è un bacio famelico, uno di quelli che ho sognato di dargli per tutta la settimana.
Ci stacchiamo solo quando respirare diventa una necessità impellente.

“Andiamo in camera Bash.” Mi dice Thad con un tono di voce basso e roco.
Oh.. Oh!

Gli prendo la mano e corro verso i dormitori, ignorando completamene il ragazzo che sta vicino alla segreteria e che si stava avvicinando per chiedere qualcosa.

 


Angolo della tizia che scrive:

eccolo qua il capitolo! mi dipiace delle pippe mentali di Sebastian, mi spiace tanto se è uscito un po' occ. il priossimo sarà l'ultimo capitolo, che avrà una special guest!
Love you all
Giulia

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: BrokenRoses