Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: fairylove315    22/02/2015    5 recensioni
Salve! Sono Fairylove315, conosciuta forse come 'Fairy-chan'... Questa È la prima Gajevy Week a cui partecipo e mi sento abbastanza nervosa però ok ce provo AHAH
~~~~~~~~~~~~~~~
Cooking: Voleva farle solo una sorpresa... E allora perchè si ritrovava ricoperto di roba indefinita e completamente esausto? Manco avesse combattuto con Zeref in persona…
Nursing: Si prendevano ognuno cura dell'altro, a modo loro
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gajil Redfox, Gajil/Levy, Levy McGarden, Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PERCHÈ. MI RIDUCO. SEMPRE. A SCRIVERE. A QUEST'ORA. MI VENGONO LE IDEE PIÙ STRANE E RIDO SOLA AHAHAH
Inizialmente per questo AU avevo pensato ad una Levy Otaku che trovava l'amore nel tipo che le vendeva i fumetti… che poi era Gajeel… e basta rido sola AHAHAHAHAH VI IMMAGINATE GAJEEL ALLA CASSA CHE 'Oh si! Sono 4.50!' e Levy tipo colpo di fulmine… no ok basta AHAHAHAH.
Alla fine è uscita sta cosina… e … beh… si ok ci ho provato ma la mia immaginazione arriva fino a qui sorry.
 
 
Era da un paio di giorni che un tipo strano si presentava alla sua locanda. Che poi non era proprio la SUA locanda, ma ci lavorava. 
Il suo nome era Levy McGarden, una ragazza bassa e con dei bizzarri capelli color cielo. Lavorava come cameriera in una locanda sperduta nell'universo, e coloro che decidevano di andare lì era solo per bere qualcosa o per venire a trovare la piccola ragazza. 
I clienti erano sempre gli stessi, e due in particolare si presentavano ogni mattina alla stessa ora davanti alla struttura, e che ogni volta non aspettavano altro che l'arrivo della tenera cameriera. Aveva scoperto, parlando con loro, che erano amici da una vita, quasi da considerassi fratelli, e che si chiamavano rispettivamente Jet e Droy. Jet le si era dichiarato, ma Levy aveva declinato l'offerta. Non aveva bisogno dell'amore. Aveva i suoi libri che gliene parlavano. Che bisogno c'era di viverlo personalmente? Troppo impegnativo… 
Ma torniamo al discorso iniziale. Uno strano tipo si presentava ormai da diversi giorni nella locanda, ed era decisamente strano che nessuno lo conoscesse e che nessuno l'avesse mai visto prima di allora. 
Questo ragazzo possedeva dei lunghi capelli neri, lisci ma arruffati. Molti piercing sparsi per il viso e per le braccia, occhi rubino e un corpo tonico e muscoloso. Si comportava rozzamente, come se fosse il migliore in tutto il mondo, beveva, e si divertiva a malmenare gente a caso. Non proprio il tipo di persona che si vorrebbe avere accanto no?
Inoltre con Levy assumeva un altro comportamento. A quanto pare gli piaceva molto infastidirla, togliendole il libro durante la sua pausa lavorativa, facendola venire più spesso possibile al suo tavolo e dandole soprannomi strani e ridicoli come 'Gamberetto'. Gli piaceva soprattutto malmenare chi si mostrava troppo gentile con la ragazzina, tanto che Jet e Droy tornarono più volte con qualche livido.
Nonostante si mostrasse come bruto, a Levy piaceva. Era bello. Dannatamente bello. E quel suo carattere strafottente la metteva in confusione, ma non era una sensazione completamente spiacevole. Ok, pensandoci era abbastanza strano: in tutti i libri che Levy avesse mai letto, c'era sempre il principe azzurro. L'uomo perfetto: bello,geniale, intelligente, cordiale, gentile. Dopo aver visto quel ragazzo però… gli era venuto una specie di nodo in gola. Non seppe spiegare se per il suo aspetto da cattivone o per lo stupore. Non si vede un uomo del genere tutti i giorni. E invece a Levy capitava. Lo vedeva ogni singolo giorno, con la solita sigaretta tra le labbra, sempre con quel suo ghigno strafottente. 
Quel giorno si appoggiò direttamente al bancone, dove Levy era intenta a pulire alcuni bicchieri. C'erano problemi con le assunzioni, e quindi la ragazza assumeva il ruolo di tuttofare. Levy percepiva qualcosa di strano in lui… ma non avrebbe saputo dire cosa…
"Uhm… Signore… sta sporcando il tavolo…" gli disse con cautela Levy, notando la cenere della sigaretta che cadeva sul tavolo.
"Mmh? E che problema c'è? Ghihi!" eccolo di nuovo. Gli era ricomparso quel suo ghigno sul viso.
La ragazza sbuffò rumorosamente e iniziò a cercare una pezza per pulire il disastro combinato dal cliente.
Il ragazzo nel frattempo sembrava agitare anche troppo la spalla sinistra.
La spalla sinist- oh! Ecco cosa aveva di strano! Un tatuaggio! Il tatuaggio consisteva in una scritta a caratteri cubitali, e la scritta diceva chiaramente 'Shrimp'. Aspetta… SHRIMP?!
La ragazza prese a fissarlo abbastanza sbalordita, con gli occhi sgranati
"Che succede Gamberetto? Qualche problema? Ghihi!"
Ma cos-
Possibilmente chiamava anche qualche altra ragazza con quel soprannome, ma un po' sperava si trattasse solo e unicamente di lei… ma solo un pochino eh…
"Cosa stai guardando Gamberetto? Oooh!" Stupore palesemente falso. Si vedeva anche a chilometri di distanza che cercasse di farsi notare. "Ti piace?"
E Levy colse l'occasione per togliersi il dubbio 
"Mmh… si. Che significato ha per te? È il soprannome che dai alla tua ragazza?"
"Gelosa per caso? Ghihi!" 
Ok, l'aveva fatta arrossire.
Diamine, diamine, diamine! Levy calmati, respira profondamente… inspira ed espira…
"Comunque…" stava continuando… "… è il soprannome che dò alla mia futura ragazza" disse lui guardandola maliziosamente.
Levy rimase abbastanza stupita, tra il felice e l'irritato. Stava parlando di lei? Seriamente? E pensava di poter decidere tutto lui? Ma anche no. 
Cercò comunque di mantenere un po' di autocontrollo
"Comunque… qual'è il tuo nome, dolcezza?"
"Che modo rozzo di parlare ad una signorina" Disse lei gonfiando le guance
"Mi scusi principessa. Posso sapere il suo nome?" Disse con ironia alzandosi e simulando un inchino
"Levy, Levy McGarden. E lei?"
"Gajeel Redfox" Disse schietto. A quanto pare non era un ragazzo di molte parole. Ma a Levy andava bene così. 
"Posso dirti una cosa senza che tu mi prende a per un rammollito?"
Levy sembrò seriamente incuriosita da quella domanda, e inoltre le dava già del tu.
"Dimmi pure"
"Sai che sei bella?"
BAM. 
HEY LEVY? CI SEI?! LEVY AL RAPPORTO! RISPONDI ALLA CASA BASE. PRONTO? LEVY?! 
Bene, Levy era andata. E pensare che non era il primo ragazzo che le faceva dei complimenti. Il punto è che i complimenti erano spesso 'Che carina' oppure 'oddio è tenerissima' ma mai 'sei bella'. La cosa la faceva sentire… strana. È una sensazione che ti si appiccica addosso e non se ne va facilmente. Le parole ti rimbombano nella testa e non se ne vanno più.
Si era innamorata? Probabile. Ma perché di un uomo rozzo come lui? In fondo aveva deciso tutto da solo. Mah… l'amore non era una una perdita di tempo? 
Chissà, magari Gajeel le avrebbe fatto cambiare idea sull'amore. 
 
------------------------------------------------------
No ragazzi ma esiste un Gajeel più OC di così? Piangiurlo.
È che una volta mi è capitato di sentirmi dire 'sei bella' ed è stato tipo 'OMMIOSANTODIO. CHE DIO BENEDICA TE E LA TUA FAMIGLIA. TI AUGURO DI VIVERE FELICE!'. Ok non c'entrava niente sorry AHAHAH
Ho un sonno della madonna. Help. La mia immaginazione e pari a -20. Ho qualche problema. 
DOMANI È DOMENICA. YAAAASSSS.
È finita la Gajevy week *piange* mi piaceva leggere tutte le altre FF dedicate a loro. Se c'è qualche autrice qui, che hanno partecipato alla gajevy week, sappiate che ho letto le vostre raccolte e sono una meglio dell'altra MUAHAHAH(?)
Vi lovvo tutti (?) e spero di sentirvi nonostante questo sclere sia finito… uff… niente più FanArt di Rboz sulla Gajevy Week… sono bellissime aiuto. Non vedo l'ora di scoprire cosa si sarà inventata per questo AU. Sono taaaaaaanto curiosa. Barbie-senpai tu le hai viste le immagini? *-*
Grazie a tutti per avermi seguito fin qui… lo so… è stata dura sopportarmi… ma ora me ne vado… giuro…
Love yaaa<3
 
Fairy-chan!

P.s Perdonate eventuali errori... perchè
1. Ho il t9 nel computer(?) quindi potrebbero esserci parole messe a cavolo che in origine avevano un senso(?)
2. Sto praticamente dormendo
3. Ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah maledetti verbi.
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: fairylove315