Fanfic su artisti musicali > MBLAQ
Segui la storia  |       
Autore: SaraPark    22/02/2015    0 recensioni
PREMESSA: Questa FanFiction è scritta a due mani.
La storia sarà introspettiva, cioè, si vedranno spesso i pensieri dei personaggi principali (Joon e Minhyuk). In ogni capitolo verrà cambiato il punto di vista, si passerà da Minhyuk a Joon in continuazione.
CONTENUTI: In essa potrete troverete due ragazze che stanno per realizzare il loro sogno e trovare l'amore; un ragazzo molto pensieroso, a tratti insicuro che probabilmente si nasconde semplicemente dietro una maschera di protezione e il suo migliore amico pronto ad aiutarlo in tutto e per tutto.
AMBIENTAZIONE: Questa FF è ambientata in Corea del Sud, tratta di IDOLS e di due ragazze Italiane debuttanti nel mondo del Kpop.
Genere: Fluff, Introspettivo, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Lee Joon
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 23. ― YUME E JOON, FARANNO PACE? ― (MinHyuk) ―

Strinsi Sara a me.
"Vedi di farti dimettere presto."
"Lo so, anche perchè non ho soldi per pagare le cure."
"Sei proprio scema, per quello non ti preoccupare, più che altro pensa a venire a pranzo con me."
Mi sorrise e tirò per la maglietta. 
"Babo*"
"Prima che anche tu ti arrabbi con me... Yume ha pianto parecchio e si è addormentata da Hyunsik"
"Cosa?!"
Si tirò su di scatto e fece come per staccarsi la flebo e io la spinsi senza pensare contro la spagliera facendole male.
"Sei matto?"
"No, tu sei matta! Sta bene, starà bene, non ti preoccupare penso che sia andato da lei anche Joon ne ha due a prendersi cura di lei, ora hai bisogno che qualcuno si prenda cura di te"
"Lei ha bisogno di me, e io ho bisogno di esserci se sta male, ho bisogno di lasciarla appoggiare a me, stringerla e farle capire che andrà meglio."
"Non andrà meglio se prima non starai meglio tu"
"Sto meglio."
Non sapevo più come farla rimanere, dovevo inventarmi qualcosa...
"Yume ha detto che senza di lei non esisterebbe il gruppo in quanto lei è la leader e quindi la più importante e Joon le ha dato ragione."
"Cosa?"
"Sì, hai capito, secondo lei tu non arriveresti mai da nessuna parte da sola, perchè..."
"Perchè non sono abbastanza? No?"
Cosa cavolo stavo facendo? Per tenerla con me le stavo facendo crollare il mondo addosso com'era crollato a me... 
"No, perchè sei ribelle"
"Sono ribelle?"
"Sì, sei... Sei ribelle."
"Sono ribelle. Sei sicuro che sta bene o starà bene? Mi sa che si dev'essere fatta male."
"No, tranquilla....."
No, Sara... Aspetta... 
"Dimmi cucciolo.."
Non chiamarmi così, non ora che ti ho detto una bugia...
"Ti ho mentito."
Rimase un attimo a bocca aperta, la chiuse e alzò le sopracciglia voltandosi ancora più a destra...
"Riguardo a?"
"E' stato Joon a fare il discorso del fatto che lei è la leader, e no, non perchè sei ribelle..."
"Capisco... E allora perchè?"
"Perchè per me eri più importante tu e per lui... Lei."
"Come penso sia normale..."
"Peccato che mi sono preso un pugno in faccia."
"Come?!?! Stai bene?"
"Sì, è tutto apposto... Ho voluto solamente difenderti e.. A dirla tutta difendermi."
"Perchè difenderti?"
"Perchè quella cosa con Hyuna, insomma, è colpa mia perchè Joon aveva organizzato tutto per farmi sbloccare con te."
"Tranquillo... Parlerò io a Yume... A lei piace davvero Joon."
"Quanto a me piaci tu?"
"Babo.... Mi fai diventare rossa, smettila.."
E si coprì con il braccio.

"Signorina adesso è ora di mangiare"
"Cosa? Mangiare?"
"Sì, ora le arriverà il vassoio. Data la sua situazione può rimanere con il suo fidanzato a mangiare"
"Fidanzato?"
Tossii "Grazie mille signora"

Mi guardo con gli occhi sgranati... 

"Ecco a lei il vassoio"

*Stupido (detto in modo affettuoso).

***

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > MBLAQ / Vai alla pagina dell'autore: SaraPark