Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |       
Autore: valevalee89    22/02/2015    0 recensioni
- SECONDA PARTE-Una storia alternativa al Telefilm, composta sempre da eventi sovrannaturali; Vampiri, streghe, Doppelganger e lupi mannari; e completamente diversa. Una storia basata su certezze che vengono infrante, su amori che finiscono e altrettanti che iniziano. Lotte per il bene che si confondo con quelle per il male ma possedenti di un unico scopo ,la sopravvivenza delle persone amate.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon, Salvatore, Elena, Gilbert, Katherine, Pierce, Rebekah, Mikaelson, Stefan, Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi siedo sul sedile anteriore dell’auto , chiudo lo sportello ed allaccio la cintura di sicurezza. Damon mette in moto e partiamo. Apro il finestrino , porto lo sguardo al difuori di esso, sento l’aria lambirmi le guance , socchiudo gli occhi e faccio dei lunghi respiri. Sono viva, nonostante la mia vita sia un intero disastro, io sono pur sempre qui. Giocherello con quel piccolo cerchio di metallo, che Matt mi mise al dito molto tempo prima; ripenso al nostro primo bacio ;avvenuto in una calda sera d’estate; a come mi ero sentita quando per la prima volta mi aveva detto ti amo, hai nostri sogni, la nostra futura vita insieme e capisco che tutti i mie progetti sono andati in fumo…. mi sento triste , persa ; sono su una nave che sta andando a fondo; guardo Damon accenno un sorriso ; quel pazzo vampiro è la mia scialuppa di salvataggio; per quanto sbagliato lui sia è l’unico che riesce a farmi sentire al sicuro. Si accorge dei miei occhi, sorride “ ei tutto bene?... e che cos'è quell'anello che hai al dito?” , lo sfilo “ sto bene… e questo.. bè… è tutto ciò che rimane della mia storia con Matt…. Una stupida promessa di matrimonio che a quanto pare è destinata a naufragare”, mi guarda sorpreso “non sapevo nulla riguardo ad un imminente matrimonio”, “ a quanto pare non a più importanza”, “Elena… mi dispiace per ciò che ho detto” , “non hai fatto altro che dire ciò che pensi ed avevi ragione…. Ma a volte la verità fa male, soprattutto quando stai con una persona per così tanto tempo”; guardo per un’ultima volta quel pezzo di ferro e in fine lo lancio fuori dal finestrino; fa una smorfia “ti sbagli se pensi che io mi ferma a recuperarlo”, “se l’avessi pensato non l’avrei buttato”, “contenta tu”, sospiro “Damon…tu la ami molto, non è così?”, “come scusa?”, “ mi riferisco a Katrin” , “sai Elena… dopo tutto questo tempo, non so nemmeno più cosa significhi amare … ma posso dirti che l’amavo e che avrei fatto qualsiasi cosa per lei”, “le assomiglio così tanto?” , sorride “Esteriormente sei identica a lei….. ma dentro sei completamente diversa” ,“è per questo che tieni tanto a me?…. Quando guardi me vedi lei, non è così?”, “io non tengo a te, ho solo un piccolo senso di colpa” , “ perché hai un cuore”, “no..” ,sbuffo “come puoi negare ..” mi interrompe “mi fai finire di parlare” sorride “no ,Elena ,io non vedo lei quando guardo te” ,faccio lo stesso “ uno a zero per Elena!…. ma ei Dove stiamo andando?” , storce il naso“ uno a zero?! Non sapevo ci fosse una gara” , “o te ne accorgerai quando ti avrò stracciato…… ma dove siamo diretti?”, “ok….. comunque credevo non me l’avresti più Chiesto” sorride “che ne dici della grande mela?” ,“New York?!...cosa devi fare a New York?” ,“ho saputo di una strega che può aiutarci con il problema Klaus” ,“Strega?”, fa una smorfia “già…dimenticavo esistono anche le streghe”, rido “con capello e bacchetta magica?”, “ si come no e una scopa per volare……. signorina se io fossi in te non riderei tanto di loro”, “ma stai parlando sul serio?” , “ certo e se non la smetti di prenderle in giro potrebbero trasformarti in un rospo”, sospiro “magari almeno non mi sveglierei nuda nel letto di Klaus”, fa un’altra smorfia “ bè potrei chiedere alla strega di farti svegliare nuda nel mio di letto” ,lo guardo malamente “finiscila Damon”, “ non sai quanto mi diverta a provocarti”.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: valevalee89