Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: valevalee89    22/02/2015    0 recensioni
- SECONDA PARTE-Una storia alternativa al Telefilm, composta sempre da eventi sovrannaturali; Vampiri, streghe, Doppelganger e lupi mannari; e completamente diversa. Una storia basata su certezze che vengono infrante, su amori che finiscono e altrettanti che iniziano. Lotte per il bene che si confondo con quelle per il male ma possedenti di un unico scopo ,la sopravvivenza delle persone amate.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon, Salvatore, Elena, Gilbert, Katherine, Pierce, Rebekah, Mikaelson, Stefan, Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Arriviamo nei bassifondi di New York; storto il naso “perdonami ma pensavo mi portassi dove c’è vita”, “mi spiace ma oggi niente turismo… ma potremmo sempre andarci domani”, “ Domani? …no Damon non posso rimanere così a lungo….. i miei tornano domani mattina e se non mi trovano..” mi interrompe “se tu fossi rimasta a Mystic Fall c’erano buone possibilità che non ti avrebbero trovata comunque”, sbuffo “ma perché devi sempre averla vinta tu?!”, ammicca un sorriso “perché sono l’adulto, un anziano, non che saggio”, “ti odio” e lui mi tira un’occhiataccia “ed io di più” .Parcheggia l’auto in un vicolo senza sbocchi e ci dirigiamo in un bar. “un bar?” , “sai le streghe di oggi non vendono più pozioni d’amore ma alcolici ,hanno scoperto che danno lo stesso effetto ma con meno controindicazioni…. Dai andiamo”. Varchiamo la porta del locale, a prima vista non è altro che un comune bar ; bottiglie di alcolici sugli scaffali, boccali di birra sui tavoli e molte persone ubriache; “Damon credo che tu abbi sbagliato posto”, mi afferra la mano “stammi vicina” , ci avviciniamo al bancone ,la barista afferra Damon per il colletto della camicia e lo bacia sulle labbra. “a quanto pare ti sono mancato”, “non tu, solo le tue labbra”, la ragazza mi da un occhiata “i donatori entrano dal retro”, “ sta con me”, lei mi sorride “a scusa.. non sapevo che Damon avesse messo la testa a posto”, scuoto la testa “ no io lui” Damon mi interrompe “è un’amica”, “bè ragazza.. il tuo odore si sente lontano un milio e se fossi in te non resterei a lungo qui dentro”, Damon le sorride “bè Keith, faranno bene a tenere i canini al posto se non vogliono vedersela con me”….. per farla breve ero finita in un bar di vampiri ………. Damon le allunga dei soldi “ho bisogno di parlare con tua sorella”, “Damon mi spiace ma sai che non ci parliamo” , “so che non andate d’accordo… ma so anche che pratica la magia nel fondo del tuo locale” , “ Damon sono io che gestisco un bar di vampiri nel suo locale”, “visto… non site così hai ferri corti come pensavi”, “d’accordo va pure ma non dirle che ti ho mandato io”, le riporge il denaro “ senti prima che vada..”, afferra le banconote “Hai bisogno di nutrirti?”, “diciamo che sono a secco da ore” si volta vero me “Elena ti dispiace se ti lascio sola per qualche minuto”, “no va pure” …mentii, l’idea di rimanere da sola in un locale pieno di vampiri mi fece accapponare la pelle….. Keith accompagna Damon nella sala accanto e torna al suo bancone. Inizia a farmi mille domande su Damon; quella ragazza a totalmente perso la testa per lui; cerco di sviarmela “Keith avrei bisogno del bagno” e mi porge un mazzo di chiavi “ecco qua… la toilette è in fondo a quel corridoio.. ma sta attenta questi vampiri sono qui per mangiare” . Percorro il corridoio, sento dei lamenti, di fronte a me c’è un enorme tendone nero, lo scosto appena… non riuscii a credere a ciò che vidi; decine di persone pronte a farsi mordere da altrettanti vampiri….. Vedo Damon, i suoi denti che affondano nella carne di una giovane ragazza, la sua natura animalesca dalla quale non può scappare , sto male ; penso a ciò che è e a ciò che sempre sarà ,un predatore; richiudo il tendone e una mano mi tappa la bocca “ssshhh.. va tutto bene”. Mordo la mano di quell'uomo, mi blocca alla parete “vedo che ti piace mordere.. ma non sei tu il vampiro” sorride “ho visto come guardavi quegli stupidi umani donare il loro prezioso sangue ”, “la prego mi lasci”, “come? non ti piacerebbe provare il brivido di essere morsa?!”, “ no…la prego”, gli spuntano i canini “ spiacente ma qui ci sono solo donatori e vampiri…ed io sono un vampiro mentre tu” porta la bocca sul mio collo, lo spingo “Damon!..”, gli si torce la testa e cade a terra. Damon è davanti a me “ Elena stai bene”, “si”; ha il sangue della ragazza su mento e labbra; distolgo lo sguardo “ Damon l’hai ucciso?”, cerca di ripulirsi “no si riprenderà”, “ ti prego portami via da qui”.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: valevalee89