Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: GleekHungerGames16    22/02/2015    0 recensioni
Harry Styles è un ancora un adolescente di 16 anni quando per la prima volta incontra Louis Tomlinson nei bagni di XFactor.
Racconterò la mia versione dei fatti su come i Larry si siano innamorati.
Genere: Generale, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Harry era davvero agitato, il cuore sembrava volergli balzare fuori dal petto mentre aspettava il suo turno. Alcuni candidati erano più che ridicoli, non sapevano nemmeno le parole della canzone che avevano portato. Questo rinfrancò leggermente lo spirito del ragazzo. Stava camminando in tondo, non voleva nessuno attorno a rassicurarlo perché lo avrebbe solamente fatto preoccupare di più, eppure in quel momento un abbraccio gli avrebbe fatto bene. A soli 16 anni era lì, vicino al suo sogno, se fosse andata come voleva lui avrebbe lasciato la panetteria per quel reality. Era tutto ciò che potesse desiderare al momento.   Sapeva di non essere male come cantante, oramai tutti a Holmes Chapel lo conoscevano per la sua dote, quindi pensava di avere buone probabilità di poter arrivare fino in fondo. Ad un tratto si voltò verso i giudici e vide sul palco un giovane ragazzo, si era presentato come Louis Tomlinson e aveva 18 anni. Lo osservò con attenzione, era davvero attraente. La sessualità di Harry ormai era chiara a tutti i suoi conoscenti; bisessuale ma con una tendenza verso i ragazzi. Probabilmente nel giro di qualche anno non avrebbe nemmeno più considerato le ragazze in quella maniera, ne era certo, in fondo già allora sapeva di essere più gay che bi. Riportò il suo sguardo su Louis, aveva dei capelli liscissimi e poi i suoi occhi, oh i suoi occhi, quelli furono la sua condanna. Non appena vide quelle iridi azzurre un brivido percorse la sua schiena costringendolo a chinare il capo. "Cosa canti?" sentì dire da Simon.  "Hey there Delilah" quella voce leggermente acuta gli scaturì un visibile rossore sulle guance. Avrebbe davvero voluto sentirlo cantare. Nell'esatto momento in cui la musica partì e la voce del più grande si accordò ad essa, Harry perse un battito. Era la voce più bella che lui avesse mai sentito. Adesso sapeva per certo di non avere più scampo. Louis lasciò il palco con un sorriso enorme sul volto, la prima selezione era andata. Sospirò di sollievo e guardò i candidati dopo di lui, alcuni erano bravi, molto bravi, e lui si preoccupò per le future audizioni. Un ragazzo in particolare attirò la sua attenzione, aveva appena preso posto davanti ai giudici, appariva dannatamente piccolo, terribilmente indifeso e adorabilmente insicuro. Si presentò con una voce piena di sé.  "Harry Styles, ho 16 anni."  "Cosa facevi prima di venire qui Harry?" chiese qualcuno della giuria.  "Lavoravo in panetteria."  Un 'awww' uscì dalle labbra di tutto il pubblico, Louis compreso.  La scena si ripeté quando dichiarò di voler cantare "Isn't she lovely" di Stevie Wonder.  Intonò la canzone, lasciando il liscio di stucco. Aveva una voce da bambino e adulto al tempo stesso, un timbro che si addiceva perfettamente al suo viso dolce, ai suoi capello ricci e a quei grandi occhi verdi. Louis si ritrovò a pensare di volerlo conoscere, senza sapere esattamente come fare per riuscirci.  Ancora non sapeva che il destino aveva in serbo grandi cose per loro.  
Nota autrice 
Ciao a tutti,
 è la mia prima FF Larry perciò perdonate eventuali imperfezioni :') A me piace l'idea di Harry e Louis alle prime armi u.u Commentate e votate, accetto qualsiasi critica costruttiva.
La pubblico anche su wattpad dove mi chiamo whererainbowends
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: GleekHungerGames16