Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: Athena_Mirai    22/02/2015    14 recensioni
[STORIA INTERATTIVA]
Nel mondo dei manga e degli anime, vi è sempre stata inserita la classica storia trita e ritrita: un personaggio principale che salva tutti quanti, anche se all'inizio è disprezzato o amato, circondato da amici che lo aiutano nei momenti di difficoltà. Ma, diciamocelo, noi amiamo quel genere di storie perché ci immedesimiamo nei personaggi e vi entriamo dentro.
E' proprio questo che voglio proporvi: entrare nel mondo di Naruto con un vostro personaggio che vi rispecchi in tutto e per tutto; ma una trama di appena 106 parole non può farvi capire al meglio quello che sto dicendo.
Che cosa aspettate? Entrate e scoprite.
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo Personaggio, Un po' tutti
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto prima serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

NARUTO – ANOTHER STORY 別問題
 

- Una storia non si può giudicare prima di averne letta l'ultima pagina...-
                                                                                                                                                         JIRAYA-SENSEI

<< Ce l'ho fatta!>> urlò orgoglioso il ragazzino, sventolando il coprifronte.
I suoi capelli biondi, spinti dal vento, si muovevano impetuosi, gli occhi azzurri brillavano e un enorme sorriso era stampato sulla faccia, donandogli un’aria infantile e gioiosa. La tuta arancione era leggermente sporca di polvere, mentre i sandali blu erano completamente sopraffatti dal fango a causa del recente scontro con Mizuki, chunin che aveva tentato di rubare la pergamena appartenente al primo Hokage. 
Era grazie a lui se Naruto, personaggio fondamentale della storia, era riuscito a superare l’esame. Ora il cammino per essere accettato dagli altri abitanti del villaggio sembrava essere diventato meno ripido, ma sempre difficile e pieno d’insidie. 
Lanciò un’ultima occhiata al cielo arancione, chiaro segno che la notte stava arrivando, per poi scendere velocemente le scale che lo avevano portato alla montagna su cui erano scolpiti i volti di pietra. Saltò gli ultimi due gradini, rischiando di cadere rovinosamente a terra, per poi correre energicamente verso casa.
Si era prefissato due semplici obiettivi: mangiare e infine andare a letto.
Mancava solamente un giorno all’inizio della sua carriera da Genin e voleva essere in piena forma; nonostante ciò, sapeva che non avrebbe ingerito una cena che poteva definirsi sana e che sarebbe andato a letto tardi, sia quella sera sia quella successiva, correndo il rischio di non sentire la sveglia e di conseguenza svegliarsi tardi. Inoltre aveva la capacità di dimenticarsi facilmente le cose, quindi non sarebbe stato per niente strano se non si fosse ricordato di quell’importante evento.  
Decise che lo avrebbe segnato sul calendario.

Ma Naruto non era l’unico Genin diplomato. Vi erano molti altri suoi coetanei, con caratteristiche fisiche e comportamentali differenti, nervosi o sicuri, svogliati o volenterosi, decisi a cominciare al meglio. 
Ed è proprio da qui che comincia la nostra storia. 
In questo luogo, in questo momento, dove non è ancora successo nulla e, proprio quel niente, PUO' CAMBIARE IN UN ISTANTE




ANGOLO DELL’AUTRICE

Salve a tutti!
Mi scuso in anticipo per il prologo abbastanza corto (e alquanto inguardabile), ma non volevo annoiarvi raccontando l’inizio di una storia che con molta probabilità conoscete alla perfezione. 
Passiamo alle spiegazionI:

1. Questa è una STORIA INTERATTIVA, ossia nella quale viene chiesta la partecipazione dei lettori per proporre dei personaggi (OC) o dei finali. Quello che devono fare viene spiegato dallo/gli scrittore/i.
Nel mio caso, vi chiederò la prima opzione: personaggi inventati da voi. 

2. Come funziona un’interattiva?
Semplice, basta che vi iscriviate (scrivendo una recensione) e poi mi mandiate il vostro personaggio per messaggio privato, compilando la scheda qui sotto. Più sarete precisi e dettagliati, più riuscirete a farmi capire il personaggio e a farlo risultare credibile. 

SCHEDA da seguire:

 
Nome:                                                                                                                                                                 : obbligatorie, fondamentali        Cognome:
Età:
Villaggio di provenienza: (villaggio della foglia, della neve, della sabbia…)
Orientamento sessuale:
Aspetto fisico:
Carattere:
Armi: (Shuriken, kunai, katane, sai..)
Tipo di Chakra: (vento, terra, fuoco, acqua, fulmine) dovete tenere conto che si sono appena diplomati all’accademia e che quindi non possiedono ancora due o più tipi di Chakra se non in possesso di *abilità innate.
Tecniche: questa parte è per le tecniche che il vostro personaggio imparerà in futuro, poiché al momento è un semplice Genin. 
Frasi spesso utilizzate: non è obbligatorio.  
Frase presentazione al Team: (es. Mi chiamo Yuki Onozawa, mi piacciono molte cose e in particolare disegnare. Un giorno spero di diventare un grande artista).
Hobby:
Cose che le/gli piacciono e non:
Paure:
Amicizie: ci sono tanti altri Genin, Ninja e non … SBIZZARRITEVI! (ma senza esagerate).
Famiglia + storia del Clan: breve descrizione della famiglia e della sua storia.
Credo che l’inventiva sia alla base di tutto, motivo per cui i personaggi NON potranno appartenere ai Clan presenti nell’anime (es. Uchiha, Hyuga, Nara …) Usate la fantasia e inventate qualcosa di vostro.
Storia del personaggio:
Storia sentimentale: qui vi lascio campo libero. Potete scegliere un personaggio dell’anime e decidere = innamorato/a, fidanzata/o ecc…ma, chiaramente, non è obbligatorio (osservare la tabella in fondo).
Team di appartenenza: (osservare la tabella in fondo).
 
*abilità innate: poiché non voglio ritrovarmi con quasi tutti i personaggi con lo Sharingan, Byakugan o altro, solo in potranno possederne una, massimo 5.

 
TEAM
Anko Mitarashi   1. Tsume Karukan                           2. Shimizu Yuki                            
    3. Al Yoshida                           
 Genma Shiranui  1. Kurai Rakuen                      
2. Ale Mustang                
       3.  Mikoto Suou                       
Ebisu ​ 1. Yuki Kotegawa                     
 2. Yushimitsu Masara                     
  3. Hiryō Odayakana
   Aoba Yamashiro ​  1. Mizuki Shizukesa                     
  2. Kohaku Saru                                  3.
 
PERSONAGGI
1. Kurai Rakuen
2. Al Yoshida
3.Yuki
   Kotegawa
4. Ale Mustang
5. Mikoto Suou
6. Yushimitsu       Masara 
7. Mizuki Shizukesa
8. Kohaku Saru
9. Tsume               Karukan
10. Shimizu             Yuki
11. Hiryō                Odayakana
12.
 
STORIE SENTIMENTALI
1. Kurai Rakuen  1. Hanabi Hyuga
2. Al Yoshida 2. Suigetsu 
3. Yuki Kotegawa 3. Ayame
4. Ale Mustang  4. Gaara
5. Mikoto Suo 5. Rock Lee
6. Yushimitsu Masara 6. Mizuki Shizukesa
7. Tsume Karukan  7. Ino Yamanaka
8. Shimizu Yuki  8.
9. Kohaku Saru  9.
10. Hiryō Odayakana 10. Anko (cotta)
11. 11.
12. 12.

 
FINITO! 完成!
Spero di aver inserito tutto. Per qualsiasi chiarimento, cose errate o cose che devo aggiungere, lasciate una recensione. 
Come avrete capito dalla tabella, accetterò 12 personaggi. 
A presto! すぐに
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Athena_Mirai