Storie originali > Drammatico
Segui la storia  |      
Autore: Lau_EFP    22/02/2015    0 recensioni
"Ciao a tutti. Mi presento, sono Roberta e ho 16 anni. Sono una ragazza forte, coraggiosa, socievole e sincera. Perlomeno é così che mi descrive la gente!
Mia madre é una professoressa ed insegna a Luca, il ragazzo che mi piace."
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao a tutti. Mi presento, sono Roberta e ho 16 anni. Sono una ragazza forte, coraggiosa, socievole e sincera. Perlomeno é così che mi descrive la gente! 
Ho un fratellino più piccolo, Damiano. Lui ha 9 anni ed é una peste! 
Mia madre, Claudia, ha 47 anni. É una professoressa ed insegna a Luca, il ragazzo che mi piace. Ma vi parlerò più avanti di questa storia!
Mio padre, Giovanni, ha 46 anni. E sì, é più piccolo di mia madre, anche se di poco! Amo la loro storia d'amore. Si sono fidanzati quando mia mamma aveva solamente 16 anni e lui ne aveva 15. Non si sono mai lasciati e sono ancora molto innamorati. Mio padre é un dottore. Io, invece, so già cosa farò dopo il Liceo. Voglio diventare una psicologa! 

Poi c'è la mia migliore amica, Greta, é una ragazza davvero straordinaria. L'adoro! Fortunatamente lei c'è sempre per me. Non capisco proprio come riesca a sopportarmi! Parlo sempre di Luca e di quanto ami i suoi occhi color nocciola. Le racconto ciò che mi succede, ciò che provo e quello che mi dice mia mamma approposito di questo ragazzo alla quale insegna inglese. Nonostante tutto Greta é sempre lì, al mio fianco. Penso che non la ringrazierò mai abbastanza per tutto quello che fa per me. 

Adesso vorrei parlare proprio di Luca! Viene nella mia stessa scuola, ma fa già il quarto liceo, qui al Classico. Mi piace un sacco! É alto (ma non troppo), ha i capelli castano chiaro e gli occhi color nocciola. É magro e slanciato. Lo conosco abbastanza nonostante io abbia parlato con lui una o due volte. É grazie a mia mamma e a Greta che so alcune cose su di lui. 
-
Considerando che questo é soltanto un prologo,ho deciso di fermarmi qua! Magari la prossima volta inizierò a raccontarvi tante altre cose. Adesso scappo che devo uscire con Greta. Baci xx 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: Lau_EFP