Fanfic su artisti musicali > R5 (family band)
Segui la storia  |       
Autore: erika_pluffy    22/02/2015    3 recensioni
da un rapimento alla realizzazione di un sogno e all'incontro di vecchi amici
Genere: Drammatico, Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 7
POV RYDEL
Si! Devo fare assolutamente qualcosa!
Ma cosa?!
Aiuto! Ah si, giusto!
Io: ehi Ale! Una domanda, dove abitate?
Alessia: bhè… che bella domanda, ehm… Erika!?
Erika: un secondo, è scritto sulle chiavi. Allora… abitiamo a Marengo Street !!
Riker: sul serio! Anche noi!
Erika: fantastico !
Nonostante ciò, la situazione dietro non cambia:
Ryland fissa Alessia e lei guarda in basso…
Ho deciso di far fare qualcosa a Ross questa volta!
Mi avvicino a lui e li do una piccola gomitata.
Lui si gira verso di me con una faccia tipo “ ora ti ammazzo, che vuoi!”  ma io lo ignoro e gli faccio segno col capo di vedere dietro e di fare qualcosa.
POV ROSS
Uffi! Ma perché devo girarmi!
Mi giro e vedo la scena tra Alessia e Ryland e così capisco tutto.
Faccio una piccola tosse finta e lui per fortuna mi sente e gli dico mimando con la bocca
Io: non fissarla!
Lui  capisce che lei si sente a disagio e distoglie completamente lo sguardo da Alessia.
Io: contenta!- dico rivolgendomi a Rydel
Rydel: moltissimo
Riker: Siamo arrivati! A che altezza abitate?
Erika: ehm.. bella domanda comunque puoi lasciarci anche qui, andiamo a piedi, tanto so come si arriva da questo punto.
Riker: ah ok, allora fammi parcheggiare perché anche noi siamo arrivati e scendiamo insieme.
Erika: certo!
Dopo qualche minuto Riker parcheggia e ci salutiamo tutti!
POV ALESSIA
Appena ci siamo allontanati dai ragazzi, sono saltata addosso, letteralmente, ad Erika.
Lei per un pelo non è caduta ed ha gridato per lo spavento.
IO: fai bene a spaventarti cara! Come hai potuto accettare! Mi sono sentita a dir poco a disagio perché Ryland mi fissava di continuo e tu lo sapevi! E cosa hai fatto! Hai accettato e mi hai fatto mettere vicino a lui!
POV ERIKA
Ahahah oddio!
Questa conversazione è imbarazzante quanto divertente ed io non ho potuto resistere e mi sono messa a ridere
Alessia: cosa ridi! Piuttosto piangi che fra non molto avrò la mia vendetta!
A quella frase mi sono un po’ preoccupata perché lei, quando si mette, è la regina delle vendette!
Però ciò non mi ha fatto smettere di ridere
Io: okay, forse l’ho fatto apposta ma non centro niente col fatto che ti sei seduta a fianco a lui!
----------------Siamo a casa-----------
Sono appena uscita dal bagno perché mi sono fatta la doccia e poi sono scesa giù come al solito a fare uno spuntino.
Stavo per addentare il mio panino con la nutella quando mi squilla il telefono: un messaggio.
Con molto difficoltà, mi sono allontanata dal mio adorato panino e ho preso il telefono.
Il messaggio era di un numero sconosciuto.
Lo apro:   ciao ERIKA, sono Rydel, e questo è il mio numero! A domani
Memorizzo il numero di Rydel e le rispondo:
ehi Rydel! Grazie. Volevo chiederti a che ora ci dobbiamo vedere domani, me ne sono dimenticata!
*Messaggio da Rydel per me*
Figurati; alle 10.30 e mettetevi il costume ok?
*Messaggio da me per Rydel*
Certo! Buonanotte!
*Messaggio da Rydel per me *
Buonanotte!
Finalmente posso ritornare al mio adorato panino.
Mi giro, ma non lo vedo.
Mi metto a gridare e vedo solo ora un bigliettino sopra al tavolo
Lo apro e leggo:
ahah buono il panino! Grazie! Da ora inizia la mia vendetta contro di te!
L’ho fatto perché so quanto ami la nutella e così, ho preso anche quella!
Io: Alessiaaaa!! Puoi vendicarti su me stessa ma non sulla mia nutella!! Lasciala in pace non ha fatto niente!- dico alzando sempre più la voce per farmi sentire e nel frattempo mi dirigo verso la sua camera.
Per fortuna non c’è ma vedo la mia nutella sul suo letto e così mi butto per prenderla ma una volta presa sento qualcuno che ride, e quel qualcuno è Alessia che col telefono ha ripreso tutto! Aiuto! Ora si che ho paura!
Io: cosa vuoi fare con quel video!?- dico cercandogli di prendergli il telefono ma lei scappa e appena esco e vado a trovarla, lei si chiude in camera sua.
 A quel punto ci ho rinunciato e sono andata giù a vedere un film.
Prima sono andata a fare i popcorn e nel frattempo che scoppiassero, ho mandato dei messaggi a Rydel.
*messaggio mio per Rydel*
Ehi Rydel!  Scusami se ti disturbo ma volevo chiederti se fra voi c’è qualcuno che gli andava di fare una corsa mattutina, domani per le 7. Qualcuno che si tiene in allenamento e che riesce a correre per più di un’ora.
*messaggio da Rydel per me*
Ehi! Non mi disturbi affatto! Comunque c’è Ross che si tiene un po’ in allenamento…
*messaggio da me per Rydel*
Grazie. Puoi chiedergli se gli va di fare una corsa prima che ci incontriamo alle 10.30?
*messaggio da Rydel per me*
Ha detto di si! Passi da noi alle 7?
*messaggio da me a Rydel*
Si! Digli di essere puntuale! Grazie mille! Buonanotte
*messaggio da Rydel a me *
Di niente! Ti faccio mandare un messaggio da lui, così parlate direttamente voi due.
Buonanotte
Si sono fatti i popcorn e mi sono diretta sul divano a scegliere il film.
Ho optato per Fast and Furios 6. Io adoro tutta la saga. Lo so, pensate che sia un film da maschi, ma a me piace e molto e non mi interessa di ciò che può pensare la gente.
Ad un tratto mi è arrivato un messaggio da un altro numero sconosciuto e così ho pensato che fosse Ross.
Dice: ciao, sono Ross!
Lo salvo sul telefono
*messaggio mio a Ross*
Ciao Ross, sei sicuro di voler venire a correre con me domani mattina?
*messaggio da Ross a me*
Certo! Mi fa bene altro esercizio fisico!
*messaggio da me a Ross*
Perfetto! Ma mica sei lento, ovvero, riesci a mantenere il passo per più di un’ora??
*messaggio di Ross a me*
Si tranquilla! Fidati.
*messaggio mio a Ross*
Okay, mi fido
*messaggio di Ross a me*
Ok. Che fai?
*messaggio mio a Ross*
Vedo un film. Tu?
*messaggio di Ross a me*
Che film? Io sto sul letto e messaggio con te
*messaggio mio a Ross*
Vedo Fast and furios 6. Ti prego non prendermi in giro pure tu!
*messaggio di Ross a me*
Scherzi vero !? io adoro quella saga e perché mai ti dovrei prendere in giro per questo?
*messaggio mio a Ross*
Bhè…. Non so ma molte lo facevano perché dicevano che era una saga da “maschi”
Comunque, è la mia saga preferita insieme a Hunger Games, Twilight e Harry Potter!
Si lo so, sono tanti…
*messaggio di Ross a me*
Tranquilla! Comunque buona visione! Io ora vado a dormire, anche a me incomincia a farsi sentire la stanchezza del viaggio! Buonanotte!
*messaggio mio a Ross*
Forse hai ragione, dovrei andare a dormire anche io. Lo vedrò un altro giorno il film allora!
Buonanotte! A domani; ci vediamo alle 7 e vengo io da te ok ?
*messaggio di Ross a me*
Okay. Buonanotte
*messaggio mio a Ross*
Buonanotte
Ho spento tutto e sono andata di sopra con i popcorn.
Appena li ho finiti, mi sono lavata i denti, dato la buonanotte a tutti e sono andata a dormire.
IL GIORNO DOPO…
 

Spazio Autrice 
ciao a tutti
eccomi qui con un nuovo capitolo!
spero vi piaccia 
ringrazio chi recensisce la mia storia, chi l'ha messa tra le preferite e chi le segue
un bacio e BUONA LETTURA !
alla Prossima!
erika_pluffy
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > R5 (family band) / Vai alla pagina dell'autore: erika_pluffy