Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: gothika85    22/02/2015    0 recensioni
Dedicata con immenso affetto a ran nekoi, Singra e a kaos3003 (vvttb)...
La luna irradia una radura in cui piccoli spiriti danzano al ritmo di una melodia greca. un ragazzo risveglia un angelo biondo...
'Componimenti' dolci per una H/D mai vista prima.. :)
Genere: Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Draco Malfoy, Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: AU | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Questa storia nasce nel 2006 su NA ed č composta da 23 capitoli.
E' stata scritta sulle note di una canzone greca di Notis Sfakianakis - Guftissa Mera (č bellissima *.*)
La dedico tutt'oggi a Ran Nekoi, Kaos_3003 e Singra, senza di loro probabilmente sarebbe ancora chiusa in un cassetto tra le pagine di un quaderno.

Buona Lettura :)


 

Nel Giardino Degli Spiritelli (Shpirti i Vogel)

 

Nella Radura

 

Una dolce musica greca si solleva nel vento, avvolgendo chi la avverte, nelle sue morbide note.
Dopo attimi di incertezze, piccole anime si rendono visibili ai mortali dormienti.
Muovendosi sinuose tra la vegetazione di Shpirti i vogel, iniziano una danza sensuale.

A pił voci e vibrazioni, un sommesso canto si unisce a quello maschile iniziale.
La Luna circonda le piccole figure volteggianti alle parole del vento.
La sua luce allontana le ombre di incertezze, che timorose retrocedono fino a scomparire.

Tremule lucciole irradiano l’aria intorno ai danzatori.
Alcune cucciole bianche si rincorrono gioiose attorno agli adulti.
Una pace interiore scorre benefica nella mente di coloro che cantano e ballano in armonia.

Allegria, amicizia e amore sono le fonti d’ispirazione iniziale di questa soave musica.
Il suono di un violino melodioso allieta ancora una volta il gruppo .
Le note si alzano e si abbassano liete e sensuali, sicure di loro stesse.

Le perlacee ragazze anima si muovono sinuose avvicinandosi lentamente ad altrettanti ragazzi.
Musica divina, di un violino celeste, accompagnata da cori armoniosi, rimembrano le magnifiche statue di dei greci, perfette imitazioni della bellezza greca.

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: gothika85