Serie TV > Pretty Little Liars
Segui la storia  |       
Autore: S_E_ A_H_LiArS_    22/02/2015    0 recensioni
Spencer era stata arrestata lasciando un vuoto dentro gli animi di ognuna delle sue amiche.
Emily che amava il Natale improvvisamente si era ritrovata a non sopportare più neanche l’aria allegra e Natalizia che la circondava.
Aria non parlava molto, solo cercava di capire perché a lei, alla loro amica.
Hanna invece sopraffatta dal dolore della perdita di Mona non riusciva ancora a capacitarsi che forse aveva perso anche Spencer, sapeva solo che lei non centrava con l’omicidio di Britney.
Dopo aver realizzato l'odio per Alison le ragazze andranno incontro ad un sacco di problemi, anche tra loro si alzerà un muro di sorte fuggi e bugie, cosa succederà alla loro amicizia ? Ed Emily che cadrà in un nuovo amore come si comporterà ? E Spencer sarà davvero Bipolare come pensa la madre ? Toby ha lasciato Spencer se ne pentirà ? Aria ed Hanna sono deluse da Emily e Spencer per aver nascosto una cosa importante, cosa ? La loro amicizia sopravviverà anche a questo e ad ' A ' ?
'' Abbiamo imparato a dire le bugie dalla stessa persona, ma a volerci bene non ce lo ha insegnato nessuno ''.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Yuri | Personaggi: Alison DiLaurentis, Aria Montgomery, Emily Fields, Hanna Marin, Spencer Hastings
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

<< Quindi A che ha tra le mani il nostro sangue potrebbe cercare di farci passare nei guai da un momento all’altro ? >>.

Chiese Hanna per la terza volta quella mattina.

<< Si Hanna, e ora come ora solo Emily può stare tranquilla, Avrei voluto andare anch’io ad Haiti con lei magari ora il mio sangue non sarebbe tra le mani di un pazzo >>

Rispose Aria mettendo entrambe le mani conserte, Emily sospirò posando i caffè che aveva preparato alle amiche una volta riunite tutte a casa sua.

<< La fai sembrare come una cosa brutta nei miei confronti, mi sento quasi in colpa ora di non aver donato il sangue >>.

Fece la Latina sedendosi tra Spencer ed Hanna, Aria che le era di fronte posò la sua tazza sul tavolino e sussurrò qualcosa a denti stretti << Scusa Em.. Non volevo intendere questo >>.

<< Non importa >>.

Sussurrò Emily sorridendole appena.

<< Ragazze ora che facciamo ? A è in prigione quindi come fa a prendersi ancora gioco di noi ? >>

Chiese Hanna sospirando indignata da questa rivelazione.

<< A non è Alison >>.

Disse una voce esterna, le quattro si girarono verso la voce esterna Mike.

<< Tu cosa ci fai qui ? >>

Domandò Aria alzandosi, poi aggiunse << E che ne sai di A ? >>.

Il ragazzo chiuse gli occhi prima di riaprirli con occhi lucidi.

<< Mi ha fatto entrare tua mamma Emily.. E comunque so Quando basta per sapere che questa persona ha ucciso Mona, sapevo che lei voleva incastrare Alison assieme ad A per farla finire in prigione.. Ma qualcosa è andato storto ed A ha ucciso Mona, per questo una settimana fa sono andato in prigione a parlare con lei, per sapere come aveva fatto ad uccidere Mona, mi ha detto che lei non era al corrente di niente di quello che stava accadendo e che A non è lei >> 

Le quattro si guardarono confuse, Aria non avrebbe mai creduto che suo fratello fosse immischiato anche lui nelle cose di A, poi Alison lei era in prigione a causa loro.

<< Dobbiamo parlare con lei ? >>

Aveva chiesto Hanna confusa.

<< E dirle cosa ? Noi l’abbiamo fatta finire in carcere >>.

Fece notare Spencer mentre sentiva il cuore batterle come una furia nel petto.

***

Aria ed Hanna rimasero ancora un po’ a casa di Emily, poi decisero di tornare alle loro case.

<< Tu cosa pensi Spence ? >>

Domandò Emily tamburellando la mano sulla gamba della sua fidanzata.

<< Non saprei, lei non è A ma allora chi è ? E poi.. Tutto portava a pensare contro di lei >>

Emily annuì, per quando potesse essere felice per aver sentito la voce del padre quella mattina, ora sentiva il morale sotto terra un'altra volta.

<< Questo gioco finirà mai Spence ? >>.

La mora si avvicinò a baciare la fronte della compagna << Non lo so >>.

Sussurrò sincera, non sapeva più a cosa pensare.

Solo poche ore prima lei ed Emily stavano litigando perché la Latina voleva un lavoro in più per i soldi per  fare un regalo a Spencer per San Valentino ed ora erano di nuovo punto e da capo a pensare ad A.

                                                             ***             ***

Il giorno dopo decisero di andare a trovare Alison in prigione, mentre ero in attesa del suo arrivo Aria e Spencer s’interrogavano su cosa dirle, mentre Emily si chiedeva come mai Hanna aveva scelto di non andare con loro.

‘’ Sono già andata a trovarla ‘’ Aveva detto con voce rammaricata e triste.

Alison le raggiunse nella sua tuta arancione con occhi stanchi e privi di ogni sentimento.

<< Ragazze.. >>

<< Alison.. Ciao, noi volevamo.. Volevamo solo dirti che.. >>

<< Avete capito che sono innocente ? >>.

Domandò Alison incuriosita, tutte annuirono.

<< Troppo tardi, ormai sono qui >>

< Ti faremo uscire >

<< Non promettere cose che non puoi mantenere Aria >>.

Rispose Alison con l’ira nella sua voce.

<< Presto ci sarà la mia sentenza, voi verrete ? >>.

Chiese guardandole una ad una.

<< S-si >>

<< Ok.. Spencer ? >>

<< Mh ? >>

La bionda fissò prima Spencer e poi Emily, sorrise a loro.

<< State davvero bene insieme, sono contenta per voi.. Eh ragazze.. Attente che la verità è sempre dietro l’angolo >>.

Non sapevano cosa voleva dire, cos’erano quelle parole ?

<< Ali ? >>

<< Tempo al tempo Spence, conosci il detto chi non muore si rivede ? >>.

La mora rimase spiazzata da tali parole, cosa voleva dire ? 

Alison si mise in piedi e dopo aver sorriso di nuovo tornò verso la sua cella. 

 
 
Nel frattempo un ombra nera che girava in agguato e di soppiatto tra le prove dell’assassinio di Mona stava appoggiando alcuni indumenti di Hanna Spencer Aria ed Emily tra alcuni resti di vestiti della povera deceduta, questi erano sporchi di sangue, il sangue delle Liars. 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Pretty Little Liars / Vai alla pagina dell'autore: S_E_ A_H_LiArS_