Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: pandacattivo    07/12/2008    7 recensioni
Tutto di me faceva male, soffriva, tutto aveva smesso di vivere, nell'attimo esatto in cui li vidi baciarsi.
Il cuore però, purtroppo, aveva continuato prepotentemente a battere.
Non aveva ceduto e aveva continuato ostinato il suo compito, nonostante ogni battito fosse una nuova ferita, un dolore sempre più forte.
Il dolore che mi lacerava il petto ogni volta che sentivo il mio cuore vivere, ancora, mi lasciava quasi senza fiato.
Era straordinario come lui continuasse ad andare avanti, nonostante tutto.
Avrei tanto voluto che smettesse di battere, che cadesse in mille pezzi...invece rimaneva lì.
Testardo e perfettamente funzionate...
Perfetto con tutto quel dolore che mi provocava, costantemente...
Avrei voluto morire e risparmiarmi tutto ciò, avrei preferito togliermi la vita e farla finita, una volta per tutte.
[Next Generation]
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Albus Severus Potter, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Rose Weasley, Scorpius Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Lily&Scorpius'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prefazione





Non avevo mai pensato che sarei arrivata fino a questo punto. Non avrei mai creduto di potrer soffrire così tanto.

E non avrei mai immaginato che sarebbe stato Lui a provocare tutto questo dolore.
Eppure adesso mi ritrovavo sola, costretta ad annaspare per rimanere a galla, mentre la corrente mi trascinava giù, sempre più giù.
Avrei dovuto nuotare, combattere per sopravvivere...ma che senso aveva, adesso? Così avevo smesso di andare contro la corrente, di provare a non sprofondare...
Adesso mi ritrovavo completamente immersa nel dolore e nelle lacrime, immersa in una confusione cieca e assoluta...immersa nel nulla.
 Mi sentivo vuota, priva di qualsiasi appiglio, era come essere morta, ma poter ancora, purtroppo, sentire dolore.
Il cuore pulsava contro la mia stessa volontà, che avrebbe voluto fermarlo, impedirgli di tenermi attaccata a questa vita che non volevo, che non aveva più senso, da quando Lui se ne era andato.

Ormai ero annegata...sarei mai tornata a galla?



Spazio autore:
Allora, piccola premessa per questa storia.
Questo è il continuo di Slaves To Love, una long-fic che ho scritto sulla nuova generazione.
Se qualcuno ha l'idea di seguire questa ff senza aver letto l'altra, bhe...può farlo, ma gli servirà leggere il piccolo riassuntino dell'altra storia!!!
Riassuntino-ino-ino:
Lily frequenta il quarto anno ad Hogwarts, Scorpius il sesto.
Sono entrambi Serpeverde e si odiano dal profondo del cuore.
Grazie ad una punizione di Silente in persona (dritto dal suo quadro giusto per rompere un pò...XD) si avvicineranno, fino a mettersi insieme.
Nel frattempo Lily ha scoperto che sua cugina Dominique se ne va in Francia a studiare, per sfuggire al suo amore per James.
La Weasley parte, lasciando James distrutto, visto che la amava anche lui.
James verrà consolato da Artemisia Celia Blackmore (amica di Lils...) e si metteranno insieme.
Si scopre anche che Albus sta con Kimberly Ophelia Nixon (altra amica di Lily...).
Fra Scorpius e Lily va tutto bene, fino a quando non ci si mette di mezzo Rose...!
Rose riesce a convincere Lily a presentare Scorpius ai suoi genitori invitandolo al matrimonio di Teddy e Victoire.
Quando Harry scopre chi è il fidanzato di sua figlia perdere le staffe e decide di proibirgli di vederla.
Lily comunque non ha intenzione di lasciare Scorpius, ma lui propone una piccola pausa, per calmare le acque...
E qui finsce la prima storia!!!

Spero che questa piccola prefazione sia di vostro gradimento!!!!!!
Bacioni enormi, Alemalfoy





   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: pandacattivo