Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Monkey D Akiko    22/02/2015    1 recensioni
Credi di poter scappare, piccola mocciosa? Ahahahah illusa non puoi da me, Eustass Kidd. Arrenditi ti ho scelta come preda e sai che quando mi fisso un obbiettivo lo raggiungo ad ogni costo.
"Hai forse paura di me?”
“Io non ho paura di nessuno! Non ho voglia di vedere la tua faccia!”
“Non hai capito perché sono qui? Eppure mi hai sentito quando ho detto a quei pirati da strapazzo che nessuno può prendere ciò che mi appartiene”
Genere: Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Eustass Kidd, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Animals, Maroon 5
Baby, I’m preying on you tonight
Hunt you down eat you alive
Just like animals
Animals
Like animals

Maybe you think that you can hide
I can smell your scent from miles
Just like animals
Animals
Like animals
Baby, I’m
 
Credi di poter scappare, piccola mocciosa? Ahahahah illusa non puoi da me, Eustass Kidd. Arrenditi ti ho scelta come preda e sai che quando mi fisso un obbiettivo lo raggiungo ad ogni costo.
Mi diverto a stuzzicarti, so che ti faccio impazzire ma questo è ciò che meriti perché tu mi fai impazzire di più. Sei sempre con me, mi giri intorno come una bambina e sei sempre in mezzo ai piedi. Tu e quel tuo stupido visino innocente illuminato dal tuo perenne sorriso! Come fai ad essere sempre così allegra tra una ciurma di pirati della peggior specie non l’ho ancora capito.
Ho giurato che prima o poi sarei riuscito a togliertelo dalle labbra, anche a costo di farti fuori, e ci sono riuscito e ci riesco tuttora ma continui a sorridere.
Questa notte è una di quelle volte.
Adesso mi tieni il muso e scappi perché sei offesa, perché sei solo una mocciosa. Prima nella mia cabina ci ho provato ancora ma tu sei troppo ingenua e te ne sei resa conto quando ormai era tardi. Eri già intrappolata tra le mie braccia. Come al solito ho esagerato e tu non ci hai messo due volte a tirarmi una ginocchiata nello stomaco liberandoti. Non dovevi farmi questo affronto.
 So what you trying to do to me
It’s like we can’t stop we’re enemies
But we get along when I’m inside you
You’re like a drug that’s killing me
I cut you out entirely
But I get so high when I’m inside you

 
Ti ho lasciata perdere, avrei rimandato la vendetta a dopo. Noi e la ciurma siamo andati poi in una locanda del villaggio in cui siamo attraccati questa mattina, ci siamo seduti ai tavoli e tu mi sei stata lontano. I miei uomini vedendoti imbronciata non hanno potuto fare a meno di indagare, così li ho accontentati. Ho raccontato loro quello che era successo dicendo anche che sei solo una ragazzina e che infondo con te ci gioco e basta, l’ho detto per vendicarmi ma tu ci sei rimasta male e te ne sei andata da sola al bancone.
Dopo un po’ un gruppo di uomini, altri pirati, ti ha notato e ti si sono avvicinati. Sapevo che cosa volevano. A quel punto ho sentito il sangue ribollirmi nelle vene e sono venuto da te. Nessuno deve osare toccare ciò che è mio.
Li ho eliminati tutti.
Yeah you can start over you can run free
You can find other fish in the sea
You can pretend it’s meant to be
But you can’t stay away from me
I can still hear you making that sound
Taking me down rolling on the ground
You can pretend that it was me
But no
 
“Ehi amico, questa l’abbiamo vista prima noi!”
“Se non vuoi guai sparisci!”dicono
Non osate parlarmi in questo modo, siete solo feccia!”
“Capitano Kidd, ci occupiamo di loro?”
“È Eustass Kidd, oh no!”
Tu mi guardi e io non distolgo gli occhi dai tuoi.
“No ci penso io, nessuno può prendersi ciò che mi appartiene!”
E con un ghigno sadico mi avvento su di loro mentre tu scappi senza un vero motivo.
Baby, I’m preying on you tonight
Hunt you down eat you alive
Just like animals
Animals
Like animals

Maybe you think that you can hide
I can smell your scent from miles
Just like animals
Animals
Like animals
Baby, I’m
 
Adesso sono qui in mezzo alla strada, sotto la pioggia che cancella piano il sangue di quei vermi dal mio petto scoperto, e rido. Rido passando una mano tra i capelli rossi scompigliandoli. Sei così ingenua, non sai che sono pronto a cercarti per riprenderti.
Inizio a correre sapendo che non puoi essere lontano. Un rumore di passi. Mi volto e vedo dei riccioli biondi sparire in un vicolo. Ti ho trovata.
Sei più veloce di me lo so, ma stanotte sono determinato e non mi farò sconfiggere. Tu sai che ti sto inseguendo ma non ti volti nemmeno una volta. Riesco ad afferrarti il polso e ti blocco tra il muro e il mio corpo. Ambra e viola si incontrano di nuovo, i miei occhi fieri e i tuoi sorpresi. Abbassi lo sguardo senza emettere un suono e io inizio a credere di averti davvero ferita questa volta. Tuttavia non perdo la mia arroganza.
“Ehi mocciosa perché scappi, hai forse paura di me?” chiedo con un ghigno sulle labbra.
Tu sollevi la testa di scatto, i tuoi occhi come dardi.
“Io non ho paura di nessuno! Non ho voglia di vedere la tua faccia!” affermi per poi piegare la testa di lato.
“Sei forse arrabbiata con me, ragazzina? Ahahahah”
“Se sono solo una mocciosa perché perdi il tuo tempo con me …” dici a bassa voce
“Lo vedi che sei arrabbiata? Ahahahah”
Tu ti irrigidisci e non rispondi. Strano, di solito inizi a smentirmi indispettita con le guance rosse mostrandoti ancora più infantile. Io mi diverto a stuzzicarti di più perché diventi buffissima. Perché adesso non è così?
Mi avvicino e ti bacio sul collo per farti sciogliere però tu mi respingi ancora, mi spingi lontano da te. Non scappi, non ti muovi.
“Lasciami stare Kidd, gioca con qualcun altro …”
La pioggia scende ancora ma io riesco a vedere le lacrime che minacciano i tuoi occhi. Adesso basta, mi ci hai costretto.
 So if I run it’s not enough
You’re still in my head forever stuck
So you can do what you wanna do
I love your lies I’ll eat ‘em up
But don’t deny the animal
That comes alive when I’m inside you

Yeah you can start over you can run free
You can find other fish in the sea
You can pretend it’s meant to be
But you can’t stay away from me
I can still hear you making that sound
Taking me down rolling on the ground
You can pretend that it was me
But no
 
Mi riavvicino a te prepotente e ti afferro il mento con le dita.
“Akiko smettila adesso.” Ringhio a pochi centimetri dal tuo volto
“Non hai capito perché sono qui? Eppure mi hai sentito quando ho detto a quei pirati da strapazzo che nessuno può prendere ciò che mi appartiene”
Tu rimani sorpresa ma non riesco a convincerti.
“Ho sentito anche quello che hai detto alla ciurma”
“Ero arrabbiato con te per la ginocchiata che mi hai tirato” sbuffo
“È colpa tua che non sai tenere le mani a posto!” ribatti.
Ecco che inizi a tornare la mia piccola mocciosa impertinente.
“Neanche gli uomini che ho fatto fuori ne erano capaci. Credevo di aver risolto tutto togliendoli di mezzo e invece tu sei scappata. Adesso sono qui per riprenderti!”
Ti bacio e tu dopo un attimo di esitazione mi ricambi, non posso fare a meno di ghignare: anche stavolta mi hai perdonato.
Ci stacchiamo per riprendere fiato. Tu mi guardi sognante come se ti avessi appena donato la luna. Sei così innocente che non riesco a trattenere un sorriso.
“Comunque non smetterò mai di giocare con te, mi diverto troppo ragazzina” dico pizzicandoti una guancia
“Uff, mi sa che qui il ragazzino sei tu!” sbuffi
“Non prenderti troppe libertà adesso. Torniamo alla nave.”
Tu mi rivolgi uno dei tuoi sorrisi e mi affianchi.
“Agli ordini capitano!”
Un giorno ti strapperò quel sorriso, ma adesso sono felice di rivedertelo.
Baby, I’m preying on you tonight
Hunt you down eat you alive
Just like animals
Animals
Like animals

Maybe you think that you can hide
I can smell your scent from miles
Just like animals
Animals
Like animals

NOTE DELL’AUTORE
Salveeeee gente! Questa è la mia prima song-fic e sono molto agitata. I protagonisti sono Kidd e Akiko (no non sono io, io ho rubato il nome di questo mio personaggio ^^) e trovo che questa canzone sia perfetta per lui *^*
Questa storia l’ho scritta per due motivi: perchè volevo cimentarmi in qualcosa di nuovo e perchè volevo presentare Akiko. Per lei avevo pensato di scrivere un’altra storia e penso che lo farò, certo ci vorrà un pochino di tempo perchè sono sempre impegnata (stupido Flanders sistema scolastico).
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensate, i vostri sono tutti consigli preziosi!
Monkey D Akiko <3
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Monkey D Akiko