Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: Nami93_Calypso    23/02/2015    5 recensioni
ATTENZIONE: è CONTENUTO UN MESSAGGIO PER IL FANDOM
Dal testo:
"Come si poteva descrivere Baby 5 con una sola parola?!
FANGIRL!
Ecco che cos’era!
E qual è la prima regola per una fangirl che si rispetti?
Essere platonicamente innamorata di un personaggio che o non esiste o non saprà mai che tu esisti. Entrambi destini molto tristi e infausti.
Lei apparteneva alla prima tipologia."
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Baby 5, Trafalgar Law
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
AVVISO PER IL FANDOM DI ONE PIECE
Ciao a tutti!
È da un po’ di tempo che mi vaga per la mente l’idea di creare un gruppo su facebook per raccogliere tutti gli autori e lettori del fandom e dopo aver sentito il parere di alcuni mi sono convinta a farlo.
Sarebbe un modo per conoscersi meglio, confrontarsi, unirsi.
Chiunque fosse interessato a partecipare o volesse maggiori informazioni mi contatti in privato :)
-Nami93-



 
Maledetti occhi!
 
Come si poteva descrivere Baby 5 con una sola parola?!
FANGIRL!
Ecco che cos’era!
E qual è la prima regola per una fangirl che si rispetti?
Essere platonicamente innamorata di un personaggio che o non esiste o non saprà mai che tu esisti. Entrambi destini molto tristi e infausti.
Lei apparteneva alla prima tipologia.
Entrando più nel dettaglio: era perdutamente invaghita di Trafalgar Law, un personaggio di un manga giapponese sui pirati creato dal grande Oda-sensei che aveva pensato di protrarre la sua opera per 30 lunghi anni donando così alla povera Baby svariati colpi al cuore ogni volta che vedeva suddetto personaggio raffigurato sulla carta.
L’oggetto dei suoi desideri era capitano di una ciurma, fortissimo, medico, pieno di tatuaggi, capelli spettinati corvini e inutile dire che fosse anche bellissimo, fisicato, palestrato. Al tutto si aggiungeva un perenne ghigno derisorio in faccia, un carattere strafottente, freddo, distaccato, cinico.
Insomma, tutto ciò che lei cercava in un uomo vero! Potere, un lavoro prestigioso, fascino, mistero.
Peccato fosse impossibile trovare un prototipo simile nella vita reale. Prima o poi sarebbe impazzita alla ricerca di un mezzo per rendere Law reale, in stile Pinocchio.
Ma torniamo a noi.
La cosa che più le faceva perdere la testa del personaggio in due dimensioni erano i suoi occhi. Occhi grigi e glaciali nei quali ci si poteva annegare.
Ma arriviamo ora al succo della questione.
Si da il caso che, essendo Baby così ossessionata, la nostra povera piccola fangirl passasse ogni suo momento libero su internet alla ricerca di qualsiasi cosa lo riguardasse: puntate dell’anime viste e riviste, immagini, discussioni, gif, AMV, fan fiction.
In quel preciso momento era rannicchiata sulla sedia della sua scrivania, una sigaretta che si rigirava distrattamente tra le labbra e gli occhi fissi sullo schermo. Era alla ricerca di fan art che raffigurassero l’amore della sua vita.
Mentre scorreva le immagini la sua espressione mutava continuamente tra una maschera di pura estasi e bava e una con sopracciglia corrucciate e ringhio finchè non arrivò a strapparsi malamente la sigaretta dalla bocca gettandola nel posacenere poco distante.
Perché? Vi starete chiedendo voi.
Era tutta colpa di quei maledetti occhi!!!
Quei bellissimi occhi grigi di cui si era innamorata anche grazie alle fan fiction. Li descrivevano come occhi penetranti, capaci di inchiodarti e di scandagliarti l’anima, di procurare brividi incontrollati, di spogliarti. Occhi in tempesta che dietro la freddezza nascondevano un oceano di dolore e tristezza dentro cui non solo chi li guardava annegava ma anche lui stesso.
-E ALLORA PERCHè CAZZO LI DISEGNATE GIALLI??????- proruppe Baby esasperata sollevandosi di scatto dalla sedia che rischiò di cadere all’indietro e portandosi le mani tra i capelli.
 


 
Angolo dell’autrice:
Emh… Domando venia per l’aborto che la mia mente ha creato xD
Il fatto è che io davvero detesto quando trovo immagini di Law con gli occhi dorati!!!! A voi non capita mai?!?!
(Sì, sono alla disperata ricerca di qualcuno che mi comprenda e condivida la mia pazzia T.T)
Ve ne lascio un esempio


 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Nami93_Calypso