Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: Everything    07/12/2008    3 recensioni
"Ryou Shirogane, il più famoso genetista californiano, quello che poteva avere tutto- che lo aveva- il fidanzato di Heidi Jones, figlia del multimiliardario texano Gregory Jones, appena tornato in Giappone dopo anni- undici- di lontananza perde la testa per il suo ' vecchio amore '" E' la mia prima ff ditemi cosa ne pensate^^
Genere: Romantico, Erotico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Retasu Midorikawa/Lory, Ryo Shirogane/Ryan
Note: Lemon, What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed adesso si ritrovava a piangere e ad inveire contro Ryou Shirogane tra le braccia dell’amica

 

Ed adesso si ritrovava a piangere e ad inveire contro Ryou Shirogane tra le braccia dell’amica.

Ichigo, dal canto suo, non aveva ancora capito cosa fosse successo. Chi era lo ‘ stronzo ’ a cui Retasu accennava? Si era finalmente resa conto della vera natura di suo marito!? Probabile…

 “ Io…io credevo…credevo che mi amasse. Che…non fosse così…” strinse tra i pugni la maglietta rosa dell’ ex Mew-Neko.

“ Di chi stai parlando?” le chiese confusa. Proprio in quel momento una figura maschile si avvicinava a loro.

“ Retasu…” la chiamò una voce ansante. “ Mi devi ascoltare!Non è come credi tu.” dichiarò, stremato dalla folle corsa che aveva fatto per raggiungerla. Doveva dirglielo. Lei doveva sapere che l’amava, dannazione.

 

Gli occhi color cioccolato di Ichigo si spalancarono. Adesso cosa centrava Ryou? Cos’era successo?

Retasu si staccò dall’abbraccio dell’amica ed osservando l’uomo dinanzi a sé con i suoi occhioni blu oltremare ricolmi di lacrime. Si morse un labbro, cercando di trattenere le piccole scie luminose che non facevano altro che scorrere lungo le sue gote. Chiuse gli occhi, tirando su con il naso.

“ Sentiamo…” rispose pacata. Sembrava essersi calmata di botto. “ cosa devi dirmi, eh?”

Il biondino le si avvicinò lentamente, le accarezzò una guancia. Sorrise.

“ Heidi…Heidi…” iniziò.

“ Cosa?!

“ Ci siamo lasciati.”

“ Sai quanto mi dispiace…” fece ironica lei. “ Posso sapere il perché? Mi sembravate una bella coppia”

“ Perché io amo te.”

La donna sentì il respiro mancarle a quella affermazione, i battiti aumentarono. Non voleva crederci. Già gliel’aveva detto ed era solo una bugia.

“ Perché dovrei crederti?”

“ Perché anche tu mi ami.”

“ Cosa te lo fa pensare?”

“ Sento il tuo battito aumentare ed il tuo umore cambiare. Avverto perfino la più minima sensazione che provi quando sei con me. ” Tremò. Retasu tremò.

 

“ Ryou...cosa è...successo?” cercò di chiedere la rossa fermata da Masaya.

“ I-chan, non è il momento...” affermò lui sorridendole pacato come sempre.

“ Ma...” si zittì.

 

“ Non è vero...quando...quando sono con te non cambia nulla.” balbettò.

“ Stai tremando.” Le si avvicinò.

Retasu abbassò lo sguardo. “ Tu mi hai mentito...” bisbigliò ferita.

“ In quel momento non mi ricordavo di lei...” si ravvivò le ciocche bionde con una mano. “ Ero con te e Heidi era l’ultimo dei miei pensieri.”

“ Certo, come no...

“ Perché ti ostini a non credermi?”

“ Perché tu ti ostini a mentirmi.”

“ Io dico la verità. Lo giuro sulla testa di Keiichiro.”

“ Perché proprio su di lui? Che ti ha fatto di male?”

L’attiro a sé, baciandola. Lei lo respinse.

“ Era per dimostrarti che ti amo.”

“ No, era per sfogarti visto che con Heidi se n’è andata anche la sicurezza di avere qualcuna nel tuo letto ogni notte.” Lo guardò negli occhi, sfidandolo.

La baciò ancora. Retasu lo respinse di nuovo.

Ryou la baciò. La donna chiuse gli occhi, serrando le labbra. Non gliel’avrebbe data vinta, no.

Poi, però, la sua bocca si dischiuse da sola, lasciandosi coinvolgere da quella dell’uomo.

 

Ryou sorrise. “ Mi credi?”

Lo guardò spalancando gli occhi. “ Io...io...”

Deglutì. “Forse...

 

 

 

 

Note dell’autrice: O.O” Ritardo stratosferico O___O”

Ringrazio miss miyu 91 e silviayuna che hanno commentato lo scorso capitolo.

Ancora grazie a silviayuna per aver aggiunto la storia ai preferiti^^

Un bacio a chi legge.

Lightmoon

 

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: Everything