Serie TV > Teen Wolf
Segui la storia  |       
Autore: 24maggio2011    23/02/2015    5 recensioni
Questo è un esperimento! E' una raccolta di messaggi telefonici che i nostri protagonisti, si scambiano.
Le coppie, saranno molte e con diverse combinazioni. AU e NON. Het e Slash. Drabble, Flash Fic, One Shot.
Tanti sorrisi, gioia e amore.
Genere: Demenziale, Fluff, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU, Nonsense, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Salveee! :)

I personaggi non mi appartengono, ma sono di proprietà di Jeff Davis.

Questa storia è stata scritta senza alcun scopo di lucro.


Dedicata a BlackDemon la sua Sciam
Dedicata anche a MylifeMyFandom (In arrivo per te anche la tua Stydia) a Gnarly (In arrivo per te anche la tua Stydia, Stallison e la tua IsaacxLydia.) e a PandoraPam01 (In arrivo per te anche la tua AllisonxIsaac.)
 

__________________________________________________________________

 

Titolo: Fragole.

Personaggi: Scott McCall, Liam Dunbar.

RatingVerde

Genere: Fluff, Romantico.

Avvertimenti: FlashFic - ATTENZIONE: GRAVIDANZA MASCHILE - MPREG.


Conteggio parole: 320

Introduzione: Liam aveva voglia di fragole ed è uscito di casa senza dire niente a Scott e con un amico che il nostro Alpha preferito nemmeno conosce.

 

#43
 

- Liam!
Hei.
- Si può sapere dove sei?
In giro, perchè?
- Come sarebbe a dire perchè? Sono tornato a casa dagli allenamenti e non c'eri e per di più si può sapere cosa cavolo ci fai in giro alle nove di sera?
- Sono con un amico.
- Scusa non ho capito, cosa?
- Hai capito, Scott.
- Mason?
No.
- Chi cavolo è questo?
- Si chiama .. non te lo dico!
- Liam vedi di venire subito a casa e sopratutto dimmi chi è questo.
Non sono sicuro tu lo voglia sapere veramente. Perchè devo venire a casa? Avevo fame e sono uscito.
- E nulla di quello che c'era in frigo o nella credenza era gradito dal tuo stomaco?
Esattamente. Sei tu l'Alpha!
- Quindi?
- Quindi vorrei vedere te solo a casa, con un bimbo in pancia da tre mesi e la voglia di fragole.
- Liam, siamo ad inizio Aprile. Non credo già le facciano, anche volendo non le trovi le fragole.
Beh allora tuo figlio nascerà con una voglia di fragola. Ecco! E comunque.. il mio amico le ha trovate. Ha aperto un nuovo negozio e vende solo frutta di stagione, quindi anche le mie fragole.
- DIMMI CHI CAVOLO E' QUESTO E VIENI SUBITO A CASA. Anzi, non ti muovere di li. Vengo a prenderti io!
Non sai nemmeno dove sono.
- Infatti tu ora me lo dici.
E se non mi andasse di farlo?
- Lo fai lo stesso. Dimmi dove sei.
Che palle. Hai presente il nuovo super mercato che ha aperto a trenta chilometri da casa?
- Si?!
Sono li.
- Oh mio Dio! Sto arrivando. Appena arriviamo a casa io e te facciamo un bel discorsetto e questa è la prima ed ultima volta che esci con un altro senza dirmi niente e la prossima volta che gli uomini della mia vita avranno fame, chiami me, non uno qualunque.
Sei arrabbiato?
- Un po'.
Scusa. Sto facendo il broncio!
- Perdonato. Mi ami?
Ti amo.
- Ti amo anche io.

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Wolf / Vai alla pagina dell'autore: 24maggio2011