Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Heart    23/02/2015    4 recensioni
"La vita è dolore. La vita è gioia. La vita è la speranza di un sereno futuro. La vita è ... "
Genere: Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Inuyasha, Kagome | Coppie: Inuyasha/Kagome
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic




Il mio amore per te
4°Capitolo

 

 

Il ticchettio della flebo mi sta dando sui nervi. Goccia dopo goccia, quel liquido scende dal tubo e si diffonde nel suo corpo, ancora dormiente.

Nessuno è ancora entrato. L'aria è cupa, ma non ho nessuna intenzione di uscire di qua, prima che non mi spiegano che diavolo sta succedendo. Beh, non ci vuole un genio nel capire che non c'è nulla che va bene, e il mio pensiero mi fa rabbrividire. Come posso, solo dire queste parole senza sapere cosa mi accadrà in queste future ore?

Appena entrato ho subito percepito quell'aria inquieta. Il mio olfatto la subito individuato e questo mi porta a star male, ma so, che questo non è nulla. So, che ne soffrirò molto.

Chiudo gli occhi appena un momento per focalizzare meglio la situazione.

Ho Kagome su un letto d'ospedale attaccata da parecchi macchinari, la madre all'ingresso e Sango, la sua migliore amica sotto choc. E adesso vi chiederete e io come sto?Bella domanda. Io sto benone... era una battuta, sto da cani.

Mi ritrovo in una stanzetta con la ragazza che ho amato e tutt'ora amo, senza poter chiedere spiegazioni del motivo delle sue bugie e dei suoi malesseri, senza che io, un mezzo demone non ha capito nulla. Come è possibile che non ho notato nulla? Cosa servono i miei sensi? Sono solo un idiota inutile, ha ragione Sesshomaru.

Baka!

La testa mi sta scoppiando, poche ore fa ero a casa mentre la distruggevo; e qual'era il motivo? Lei. Accidenti sono un vero idiota.

Perdonami Kagome, non ti merito.

 

 

<< Non dirlo. >>Alzo la testa di scatto, come se un fulmine mi ha colpito. Spero con il cuore che sia lei a parlare, con la sua graziosa voce, dolce come il miele. Il rossore delle sue guance e l'odore di vaniglia. Purtroppo la speranza si frantuma nel momento in cui la porta viene chiusa e una Sango distrutta si avvicina al capezzale di Kagome.

<< Lei non ha mai messo indubbio il tuo essere Inuyasha. Lei ti ha amato in un modo così puro e ossessionato, che a volte mi faceva paura. Ha messo tutta se stessa in questa relazione, e io lo vista molte volte innamorata, ma non mai come ora. I suoi occhi erano stelle, il suo viso sempre disteso e solare e poi quel magnifico sorriso che contagiava tutti. Kagome è una delle poche persone che ho dato fiducia e lei non l'ha mai infranta. La mia più cara amica. >> Dice, parole forti e piene di significato. Si nota la cadenza della sua voce al pronunciare di queste parole, del suo sguardo fermo è deciso. L'amicizia fa miracoli quanto l'amore.

I nostri sguardi sono fissi su di lei.

<< Non devi averla con lei. Lo so, ha sbagliato. Ma è ciò che le diceva il cuore. L'ho vista piangere giorni per la scoperta di tutto questo >> allargando le braccia e il mio sguardo si fissa sui macchinari che la stanno tenendo in vita <> chiude il discorso con una smorfia di dolore, il viso contratto da quella sofferenza. Gli occhi pieni di lacrime e rossi. Le mani unte fra di loro per darsi un contegno, ma la sua anima sta gridando e lo sento dentro, perché anch'io sto provando quest'angoscia.

<< Sango perché? >> Chiedo senza preavviso, la mente non risponde è solo il cuore che batte furioso nella gabbia toracica e vuole sue risposte.

Lei mi fissa per un attimo e poi posa nuovamente lo sguardo sull'amica che ancora dormiente.

<< Non ti posso dare le risposte delle tue domande, Inuyasha. Io non sono Kagome e mai lo sarò. Anche se sono la sua amica non posso farlo, questo compito l'avrà lei appena si risveglierà. >> Conclude per poi lasciarmi solo, di nuovo.

Kagome che cosa è successo realmente?

 

/°°°°°°°°°°°°°°°°/

 

Mi sento tutta rotta. Le ossa sono stranamente fredde e con tutto ciò non sento nulla dall'esterno. Che cosa mi è successo? Ho pochi frammenti di ciò che è avvenuto poco fa, sempre se il tempo non è iniziato a scorrere velocemente. Da quanto che dormo? Se fosse per me, solo da poco. L'ultimo mio ricordo è quello dell'infermiera che m'inietta della morfina e poi il buio. Qualcuno mi dia una risposta a questa mia domanda. Ho le palpebre pesanti e questo mi fa capire che il mio sonno si è prolungato più del dovuto, le ultime parole sono state intervento/urgente e poi il silenzio. Credo di aver sentito qualcuno parlare con me, ma non so di chi è la voce.

La luce tenue del mattino mi da pace, lasciando quella tenebrosa alle spalle. Mi trovo in camera, con una piccola finestra che da all'esterno, vedo un alto albero da cui i rami si avvicinano a essa. Le foglie sono verdi e lucide. Sposto un poco il capo, ma la scarica di dolore m'invade il corpo e gemo, ma dalla bocca esce solo un sospiro. Dov'è finita la mia voce? È stata mangiata?

Che stupida, non sono più una bambina e dovrei sapere che dopo una lunga anestesie alcune parti del corpo o come la voce sono un poco inesistenti, ma basta un poco di movimento o dell'acqua che ritornano a funzionare, lo spero.

Allora che cos'è questa impressione che sta volta sarà diverso? Che cos'è questa opprimente sensazione che mi porta a piangere senza motivo? Questa paura viscerale mi da un segnale di allarme? Non riesco a tirarmi le braccia e con essa tutto il corpo, rimango distesa con lo sguardo sul soffitto come una statua. Voglio parlare, muovermi, vivere.

Un dolore opprimente mi fa annaspare, e con tutta la forza di volontà cerco di fermarlo. Le dita delle mani si muovono e con esse anche le braccia, ma non riesco a portarle a me, questa consapevolezza mi fa inghiottire un groppo e lo riporto in giù.

Aiuto.

Il mio urlo non viene sentito da nessuno, chiudo gli occhi e mi lascio trascinare dall'oblio che m'investe come una macchina impazzita.

Che cosa mi state dicendo Kami, che la mia vita è arrivata all'epilogo?

Non voglio morire, sono troppo giovane.

Noooo!

 

 

 

 

Ogni parola detta del dottore è un mio no, non posso crederci.

I no sono diventati un mantra nella mia mente, ma non posso far altro che ripetere.

Mi sento prosciugata delle mie energie, vedere la mamma in questo stato pietoso mi uccide, mi sento una persona fragile, inutile. La mamma mi accarezza i capelli, piano piano. I suoi occhi sono lucidi e stanchi, i miei sono bui. Il blu è scomparso lasciando spazio al grigio, quello che sta caratterizzando la mia vita in questo momento.

Sango è qui, mi tiene la mano come se avesse paura che da un momento all'altro sparisco e non le posso dare torto, la mia vita...

I pensieri vengono interrotti da una figura che si avvicina a noi e mi sento mancare, per fortuna sono sul letto. Inuyasha. Il mio Inu-chan è qui con me. Vedo già dai suoi occhi il tormento che lo sta annegando,o sta chiedendo aiuto e come ogni volta gli getto il salvagente.

Lo guardo sedersi, tormentarsi le mani con forza, i suoi sospiri e le sue paure che si stanno mostrando in questo momento. Con la testa china e la lunga chioma argentata coprire il suo viso affilato, con le orecchie reclinate verso il basso; Inuyasha capisco il tuo dilemma, perché lo è stato anche il mio.

Sango esce con discrezione, perché sa che io e lui dobbiamo chiarirci.

Lo so io e anche lui, che non parla, ma i suoi pensieri mi galleggiano in me.

La resa dei conti è arrivata.

<< Kagome. >> Solo al pronunciare il mio nome il cuore fa i salti di gioia. Il calore investe nuovamente il mio corpo e per un momento mi sento in pace con me stessa e con tutto il mondo. Lui è stato un vero miracolo, avevo perso la speranza di un amore vero e quando meno te lo aspetti ecco che giunge. Inuyasha è stato così, la mia vita si è trasformata in qualcosa di così straordinario che i primi tempi non ci credevo; l'uomo giusto ti cambia, infine siamo cambiati entrambi in bene.

<< Perché? >> La sua voce è incrinata, mi sembra di vedere un bambino quando chiede alla mamma perché non è potuto andare a quella festa, ma qui non c'è nessuna festa, c'è solo un immenso abisso di menzogne e fallimenti.

<< Non c'è un perché, ma solo una fuga da tutto, Inuyasha. Ho cercato di procurarti meno dolore e invece l'ho solo aumentato. >> Balbetto. E' difficile rivelare quell'emozioni, quelle paure, ma deve andare così.

<< Sei una stupida! >> si alza di scatto e urla forte. Sento i vetri vibrare a quell'afflusso di potere, ma sono abituata a questo. Il mio Inu-chan era una persona del tutto diversa da ora, in passato era l'ombra di se stesso. Le critiche e le colpe non sue, lo hanno emarginato dalla società troppo ipocrita per capire. L'amore per i genitori è stato il solo modo per andar avanti. Inuyasha era un mezzo demone odiato da tutti e anche da se stesso.

Il fratello non gli ha dato mai sostegno, quell'ammasso di ghiaccio che faceva invidia agli iceberg; non l'ho mai potuto sopportare quella sua aria da Dio greco, sì, questo non potevi metterla in dubbio, Sesshomaru era molto bello, ma il carattere mandava tutto a puttanare. Sesshomaru è un uomo vuoto.

Lo avevo capito quella volta in cui Inuyasha me lo aveva presentato, e da lì ho capito tutto il dilemma.

<< Perché mi hai mentito? Perché mi hai detto quelle stupidaggine? Volevi essere odiata? Non è vero? Dannazione Kagome rispondimi, non rimanere a fissarmi come un pesce lesso! >> Mi ammonisce con vigore.

<< Hai ragione, non dovevo dirti tutte quelle sciocchezze, ma non sapevo come risolvere questa situazione >> mi schiarisco la voce.

<< Sei una baka! Come credi che mi sia sentito dopo che mi hai detto quella storia? Ho quasi fatto esplodere casa mia, mio fratello mi ha dovuto legarmi come un salame per contenere la mia rabbia! >> esplode, rimango di sasso a quella rivelazione, ma dentro di me so che questo era inevitabile. La mia parte più razionale me lo diceva che questo comportava uno squilibro nel suo potere, da quando ci sono io, Inuyasha ha trovato la pace e come tale anche quest'ultimo. Sono la bilancia del suo animo, la custode del suo immenso flusso demoniaco.

Forse c'è qualcosa in me che lo calmi, non l'ho mai capito, ma mi faceva sentire bene essergli utile.

<< Inuyasha mi perdonerai mai? >> dico piano e con la testa china, maledetto cuore e le sue ragioni. Non volevo dirgli questo, mi dirà che sono una persona con disturbi mentali e che è fragile, e lo sono, in questo momento vorrei solo affondare uno dei suoi abbracci.

<< No! >> quel no, mi frantuma. Kagome sei stata una stupida come hai potuto solo pensare di far del bene? Stupida!

Lui si è voltato, ha la mano sulla maglia della porta. Ho il cuore che sta cadendo pezzo dopo pezzo, il mio sguardo sulla sua schiena, non andartene, ripete la mia mente.

Il rumore della porta che sbatte è l'inizio del mio calvario.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

/°°°°°°°°°°°°°°/

Sono cinque giorni che non la vedo ne la sento.

Il mio comportamento mi fa capire che tutti questi anni, mi ha solo fatto diventare più piccolo.

Anche mio fratello Sesshomaru me lo ha detto.

Sei rimasto un moccioso Inuyasha” è stato l'unica volta che mi ha chiamato per nome.

Come ho potuto far quella cosa? Mi sento un essere inutile. Non la dovevo trattarla in quella maniera. Devo rimediare, prendo la giacca e mi reco all'ospedale. Apro la porta della sua camera, ma il letto è vuoto. Dove diavolo è? Il suo odore aleggia ancora in camera, non deve essere lontana.

Mi siedo su una sedia e l'aspetto, i minuti sembrano che non passano mai e finalmente eccola.

Entra con una sedia a rotelle, ha la faccia sciupata e gli occhi scavati. Il barlume di luce è sparito del tutto, vedo solo una ragazza che sta combattendo una guerra già persa.

Ma lei non si da per vinta, combatte e tiene tutto in pugno e ciò che mi ha sempre attratto a lei.

La mia Kagome è stata sempre un idolo per me.

<< Bentornata Kagome >> dico, lei nemmeno mi guarda, ma sento il suo cuore accelerare nel momento in cui mi vede. L'infermiera l'aiuta a mettersi sul letto e poi scompare. Adesso siamo soli e l'aria diventa aria, prendo un lungo respiro e capto un odore familiare e forte; la mia memoria ricorda quel giorno come se fosse successo oggi stesso, quando lei ha iniziato a mettere un muro nella nostra relazione.

<< Questo odore... >> mormoro.

<< E' la chemio >> sussurra, mentre prende un poco d'acqua dal bicchiere posto sul comodino.

La vedo floscia e irritata da quel malessere che la sta colpendo con audacia.

Ho bisogno di sapere tutta la verità.

<< Kagome io … >> le parole mi muoio in bocca nel momento in cui il suo sguardo si posa sul mio.

<< Ti racconterò tutto, ma per favore non mi interrompere >> chiede con calma, si aggiusta nel meglio sul letto e poi inizia a dare risposte alle mie numerose domande. Rimango di stucco ai risultati degli esami, al dolore che ha dovuto subire in questo ultimo mese e alle varie preoccupazione, di sicuro io ero solo un piccolo tassello.

<< Perché non mi hai detto nulla, credevi che ti avrei abbandonata saputa la malattia? Kagome mi stai shoccando con queste tue parole, non hai avuto fiducia in me. >> Mi altero, infrangendo la promessa di rimanere in silenzio.

<< Mi prendo le mie colpe, ma ho creduto che fosse quella migliore. Non credere che sia stata una passeggiata mentirti, ho dovuto rischiare tutto. Inuyasha il sentimento che mi lega a te e così intenso che non riesco nemmeno a definirlo completamente, va oltre all'amore tra due persone, io non potrei esistere senza di te. Ho sempre pensato che l'amore vero non esistesse, ma ecco che mi cadi tu e tutto il mio mondo mi crolla addosso, la consapevolezza di averti finalmente trovato mi ha portato in confusione e poi l'arrivo di questa notizia mi ha soffocato >> dice, mentre prende una boccata d'aria.

<< Il tumore quando è stato trovato, purtroppo era in uno stato in alto rischio. Non ho potuto pensare tanto, ho dato la mia decisione... e adesso. >> Una lacrima le scende dal viso e non riesco a frenare l'istinto di asciugarla.

<< Kagome avevo il diritto di sapere non ti avrei mai lasciato. E non ti lascerò adesso >> metto in chiaro, lei si mette a piangere e con le mani si nasconde. Questo scoppio di emozioni mi causa un forte dolore che spengo con un abbraccio. Il mondo finisce di girare e per un momento mi lascio trascinare da questo fiume che straripa e ci travolge, ma capisco che il nostro abbraccio sa di amore e di follia, una follia che ci spinge a cercarci inevitabile.

Le accarezzo i capelli e lei posa la testa sul mio petto, le parole non servono più, lasciamo che l'emozioni ci travolgono.

Uno spiffero di vento mi desta dal sonno che mi ha portato con se, la cosa strana e che mi sento intrecciato con qualcuno. Cerco di capire che cosa è, e mi accorgo che accanto ho un corpo caldo. Sorrido senza aprire gli occhi e quando lo faccio la trovo accanto, con gli occhi chiusi e il respiro regolare, l'odore della chemio è svanito, lasciando il suo buon profumo.

<< Siete talmente legati che non vi accorgete che la vostra storia è magica >> una voce mi cattura e mi giro, il sorriso mi svanisce nel vedere la signora Higurashi, mentre tiene con forza un fazzoletto tra le mani. Il suo sguardo è fisso su di noi, tra le nostre mani.

La sua voce trema, ma il sorriso di dopo mi fa capire tutto.

<< Mio caro Inuyasha, ti devo ringraziare, tu hai donato a mia figlia un mondo nuovo. Ho visto la mia bambina sbocciare e dare i suoi colori, credo di non averla mai vista così luminosa; ma le cose belle non durano per sempre. La mia piccola Kagome >> le sue parole vengono sommerse dalle lacrime e mi alzo, non voglio che si senta sola, come lo sono stato io a quel tempo.

<< Deve essere forte per lei >> dico, mentre la signora mi guarda.

<< Sei un caro ragazzo >> mi accarezza la guancia e mi ritrovo a paragonare quel tocco a quello di mia madre. Le mamme sono sempre uniche.

<< Ho sempre pensato che non sarei vissuta tanto per vedere mia figlia crescere e vivere la sua vita, ma adesso chiedo supplica ai Kami per concedere la prolunga della sua. Se vogliono possono prendere la mia, non la sua, è ancora una bambina. >> con questo monologo tutta ritorna grigio e ciò che tanti temono si realizza.

Il tempo non è stato mai mio nemico, ma adesso, in questo momento si.

La mia Kagome se ne sta andando, e io non posso far nulla, solo rimanere al suo capezzale, ogni giorno e notte, vedere il suo bellissimo viso incresparsi per il dolore.

Ogni giorno che passa, tutto si spegne.

Ancora non ho fatto i conti con questa realtà, credo che lei riuscirà a superare questa prova, ma è tutto una illusione.

 

L'inverno si sta avvicinando e come tale le giornate si accorciano, la natura si ritira e dorme fino al suo nuovo risveglio.

Le strade sono fredde e spoglie.

Mi sto dirigendo verso l'ospedale come oggi mattina.

L'aria mi pizzica e un gelo perpetuo mi infastidisce.

Aumento il passo, fino a che non inizio a correre. Il cuore mi batte forte e il respiro diventa irregolare, non dovrei essere stanco, la mia natura mi permette di correre senza avere tutti questi problemi... solo allora capisco tutte quelle sensazioni.

La porta della sua camera è aperta, non sento più i bip del macchinario, non sento il suo delizioso odore...solo un immenso oblio che mi inghiotte e mi fa cadere all'indietro nel vederla immobile, con un piccolo sorriso sulle labbra. All'improvviso il mio udito si blocca e tutti i suoni si canalizzano in un unico solo, e il mondo mi crolla. I suoi occhi sono chiusi e le sue pulsazioni sono cessati, la mia Kagome non è più fra di noi.

La madre piange senza freni, mentre il padre cerca di confortarla. Sango urla disperatamente ed io, rimango fermo a guardarli, come se la cosa non mi colpisce. Mi sento un lurido spettatore, mentre il film trasmette i suoi nomi di coda. La vista si fa sbiadita e mi tengo alla porta.

No! Non può essere, no! Il mio grido echeggia per tutta la struttura. Le gambe cedono e mi ritrovo al suolo con le mani sul pavimento, mentre gli occhi bruciano e tremano.

La mia Kagome mi ha lasciato.

<< Come farò a vivere senza la tua voce? Perché mi hai lasciato? >> sbatto i pugni sul pavimento, l'onda di sentimenti contrastanti mi distrugge. Perché?!

 

 

Il cielo è Publio.

Il vento mi scompiglia i capelli.

Non sento né freddo né caldo, non provo più nulla.

Da quando te ne sei andata il mio mondo si è capovolto.

La cerimonia si è appena conclusa, il nero non mi dona, ma l'ho messo solo per il tuo rispetto.

La piccola folla si sta spostando verso il cimitero, seguo la tua bara da lontano e con passi pesanti arrivo dinanzi a un grande albero che per il momento è spoglio. Vieni calati e il mio cuore si stringe, la consapevolezza di non vedere più i tuoi sorrisi, mi fanno male. Sulla tua bara vengono deposti diversi fiori dai petali bianchi, ma il mio sarà di blu... in ricordo dei tuoi occhi che mi hanno salvato.

La terra diventa cenere e il tuo ricordo si trasforma in qualcosa indefinito per il momento, non posso dare una spiegazione a ciò che provo e ciò che capto da tutta questa gente. Rimango solo a contemplare la tua lapide, fino a che un braccio si poggia in quello mio. La tua amica, Sango, sta tentando di non piangere ancora ma è dura. Traffica nella sua borsetta e mi porge una lettera.

<< Per te. >> Due piccole parole che mi sorprendono per un attimo e poi chiudo la mano su essa, sento il suo profumo in quella carta. Lei si allontana e mi lascia da solo con il tuo ricordo.

Indeciso se aprirla o meno, alla fine stacco la parte di sopra e una ventata del tuo profumo mi circonda e mi sballa i sensi.

La tua calligrafia è ferma è decisa. La penna ha lasciato qualche sbavatura, ma non do importanza, il contenuto mi fa venire la pelle d'oca.

 

Ciao mio piccolo Inu-chan.

Non so proprio come posso iniziare questa lettera, ma devo confessarti qualcosa che mai a nessuno ho rivelato. Ho tenuto questa lettera al sicuro fino ad oggi. Rileggerla mi ha spronato ad essere ottimista anche se, nella situazione che mi trovo non c'è niente di essa.

La lettera risale a qualche anno fa. Ti ricordi la prima volta che siamo usciti insieme? Quel giorno ero talmente felice e sconvolta che non ero riuscita a dormire e per questo avevo bisogno di imprimere le mie sensazioni su qualcosa e la prima cosa che ho visto è stato un pezzo di carta.

Ti racconto questo, perché ciò che leggerai ti farà stare male, invece a me mi ha data la forza mi di non scoraggiarmi e non temere ciò che mi accadrà tra breve. So che la vita mi sta scivolando via, ti prego Inuyasha non abbandonare tutto per causa mia, vivi la tua vita e continua a combattere con forza e determinazione e quando non avrai la forza di continuare pensa a me. Io starò sempre accanto a te, anche se non mi vedrai.

 

Mi appoggiai sul tronco dell'albero e chiusi gli occhi, ma le lacrime comunque scendono.

Come poteva scrivere questo sapendo la tragedia che stava avvenendo?

La risposta la sapevo, lei era Kagome. Non si sarebbe arresa per questo.

Decisi di andar avanti... , scartai la prima pagina per poi prendere la seconda, le parole mi riscaldato l'anima.

 

Credo di non aver mai provato qualcosa di così intenso.

Lui è così perfetto anche se è pieno di difetti. Sta sera ho notato quella sua parte dolce, paziente e delicata, che nella prima volta non avevo notato. Il mio Inu-chan è bravissimo travestito che sa mascherare il suo disagio in questa comunità razzista.

I suoi occhi mi hanno dato la scintilla per accorgermi di ciò che ci lega e può sembrare strano, ma sento che con lui sarà speciale.

Mi sento così accaldata nel ricordare il suo bacio a sorpresa, le sue labbra così piccole ma che emanavano un calore sconvolgente. Mi sono sentita persa in quell'oro dei suoi occhi.

Sono morta e resuscitata con un solo bacio che mi ha cambiato le rotte del mio cuore.

Lui sarà il mio capitano.

Le sue mani sulle mie, il suo tenue rossore che gli ha imporporato le guancia, quando la mia pazzia lo ha shoccato del tutto, avida ho voluto riavere anche per un altro poco le sue labbra, e anche se ero vergognata dei miei istinti, lo messo in pratica. Ho cercato la sua complicità e lui si è lasciato andare e mi ha seguito in questo nuovo viaggio, la testa leggera che mi sono ritrovata è stata una sensazione mai provata.

Ho intrecciato le sue mani alle mie e in quel momento credo di aver visto un filo rosso, forse è stato solo un scherzo della mia mente o forse no,non so se crederci meno, ma so...che mi piacerebbe.

Inu-chan so che è presto, ma credo di essere innamorata di te.

Forse il colpo di fulmine esiste davvero e ne ho la conferma.

Sento di amarti di già.

Ridi di me se vuoi, ma ho il cuore che scoppia.

Sembra che sto confessando il mio amore a te e non ha un pezzo di carta, che inconsapevole mi sta prestando la sua spalla.

Ti amo Inuyasha.

Non mettere mai in dubbio i miei sentimenti per te.

Kagome.

 

 

 

 

 

 

<< Addio Kagome. Resterai per sempre nel mio cuore. >> Lascio quel luogo sacro e mi allontano, la vita mi sta attendendo.

Che strane coincidenze, anch'io quella volta ho visto un filo rosso. Non è stata una illusione, ma solo un segnale.

Aspettami piccola, un giorno all'altro ci rincontreremo.

 

 

 

Fine

 

 

 

Il ticchettio dell'orologio mi sta dando fastidio. Poco fa il silenzio mi stava avvolgendo e per un momento mi sono sentita male per l'epilogo della storia. Credetemi ho creduto di non farcela e lasciarla a metà. Ma poi mi sono detta, su forza, spicciati e scrivi questo capitolo. Ed eccolo qui.

Non so come sia venuto veramente questo capitolo, so soltanto che mi sono fatta trascinare dalle sensazioni e dalle varie immagini che si focalizzavano in me.

Forse ho lasciato qualche punto interrogativo sul fatto della malattia, ma è stata una scelta che mi sono dovuta accollare, non avevo abbastanza materiale per descrivere essa e così ho dato solo il cenno della malattia come parole.

Non so nemmeno se ho caratterizzato bene il personaggio di Inuyasha ne quello di Kagome, ma … ma. Comunque la smetto di dare spiegazioni senza senso e vi ringrazio tutti coloro che mi hanno seguito. Spero che sia stato di vostro gradimento.

Heart

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Heart