Fanfic su artisti musicali > SHINee
Segui la storia  |       
Autore: japanmaniac    24/02/2015    2 recensioni
Mi piaceva l'idea di inserire anche Song Dam nei miei scleri così eccola qui! Ovviamente chi poteva essere l'uomo? Uno a caso?! NO!!! ahahahah la mia ossessione per quel ragazzo mi manderà al manicomio! Grazie in anticipo a chi leggerà!
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro personaggio, Onew
Note: Lemon, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il concerto di quella sera fu davvero memorabile. Il pubblico era stato eccezionale con loro, senza contare che tutti i membri del gruppo sembravano essere nella loro forma migliore.
Il ritorno di Onew sul palco, era qualcosa che il pubblico aspettava con ansia, non solo perchè quel ragazzo li faceva divertire con le sue buffe uscite, ma anche per quella voce calda e morbida  che tutti conoscevano bene.
L'operazione non aveva quasi cambiato l'impronta vocale del vecchio Onew. La verità era che aveva lavorato tanto per riprendere a cantare.
La musica era tutta la sua vita e starvi lontano per troppo tempo lo metteva a disagio. Lui aveva respirato la musica sin dal primo vagito, ed aveva continuato a lavorarci con costanza e sacrificio per tutti quegli anni.
Purtroppo non era stato facile sconfiggere l'insicurezza e la paura. Quando era salito sul palco quella sera, aveva avuto il conforto di tutti, compresa la sua nuova bellissima ragazza che continuava a dirgli che sarebbe stato eccezionale.
I suoi compagni, poi, non avevano lasciato un attimo il suo fianco, sostenendolo e coprendo, con la loro voce, qualche piccola incertezza.
Aveva avuto la riprova che quelli che aveva accanto non erano solo compagni di band ma amici veri, capaci di aiutarlo e di stargli vicino nel momento del bisogno.
Chiuse gli occhi per un attimo e rivide la lunga preparazione a quella serata.
Pochi minuti prima del concerto, aveva sentito l'impulso di scappare. Non gli accadeva da tempo, dal suo esordio nel gruppo.
Era stato Minho a ricordargli che lui era il loro leader e che doveva farsi forza perchè non c'era niente da temere. Erano rimasti a parlare per un po' e, finalmente, era riuscito a lasciarsi andare.
“ Che fai? Dormi?”- disse una ben nota voce distogliendolo dai suoi pensieri. Aprì gli occhi e vide la sua bellissima ragazza che stava lì davanti a lui, sorridendogli felice. Gli saltò addosso baciandolo con forza ma Jinki si allontanò un attimo
“ Sono sudato”
“ Che mi importa! Sei fantastico! Hai visto quelle ragazze lì fuori com'erano felici?! Beh io sì! C'ero in mezzo e ti posso assicurare che continuavano tutte a ripetere che eri stato magnifico!”
“ Non esagerare...”- rispose quello imbarazzato- “ Oh beh! Al diavolo!”, disse afferrando la sua ragazza e tornando a baciarla con forza.
Jonghyun passò in quell'esatto istante urlando:
“ Fratello a ore due!”- per poi tapparsi gli occhi con una mano. Era inutile, non sarebbe mai riuscito a vedere quei due insieme senza provare l'impulso di spaccare la faccia a quel tipo.
Eppure doveva ammettere, che mai nella vita aveva visto la sorella così felice. Song Dam sembrava rinata, sorrideva di continuo e sembrava anche diventata più dolce e gentile.
Non poteva certo pensare che fosse un caso. La realtà era che Jinki l'aveva cambiata, lui aveva il merito di averla resa felice.
Si cambiarono e una volta pronti sospirarono aspettandosi fotografi e il solito bagno di folla.
Quello che nessuno si aspettava fu quello che accadde dopo.
Jinki guardò la sua ragazza per poi afferrarle la mano e portarla con sé. Lei si fece trascinare senza riflettere in quel bagno di folla. La presa del ragazzo era calda e morbida, per un attimo le fece dimenticare tutto. Poi si rese conto quando uscirono allo scoperto. I fotografi erano ovunque ma Jinki non sembrava temere di mostrare al mondo la sua ragazza. Era la prima volta che lo faceva senza problemi. I compagni guardarono i due precederli spediti e Jong provò l'impulso di intervenire. Non voleva che sua sorella fosse messa in piazza in quel modo, aveva fatto tanto per proteggerla dalle telecamere. Sapeva che quel gesto era una dichiarazione in piena regola e che avrebbe avuto parecchie conseguenze. Rimase fermo per un attimo bloccato dalla presenza di Key che gli strinse un braccio.
I fotografi si avventarono sulla nuova coppia con i loro flash, ma quelli non parvero curarsene. Anzi Jinki baciò a fior di labbra la sua compagna entrando in auto con essa.
Minho e Taemin li seguirono mentre gli altri due, stettero fermi sul posto. Key continuava a guardare il compagno preoccupato che facesse qualche sciocchezza ma quello alzò il viso e dopo la abbassò sorridendo. Dopo di che afferrò la mano di Kibum e avanzò verso l'auto. Lasciando tutti completamente basiti.
Forse quello era il momento, il momento in cui i fratelli Kim avrebbero davvero vissuto la loro vita guardandola in faccia.
Di certo quelle scelte avrebbero portato a delle conseguenze, ma erano disposti ad affrontarle a testa alta.

In auto Song Dam abbracciò il fratello che la ricambiò con affetto.
Insieme ce l'avrebbero fatta...
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > SHINee / Vai alla pagina dell'autore: japanmaniac