Anime & Manga > Detective Conan
Segui la storia  |       
Autore: _Xavia_    08/12/2008    1 recensioni
è una fan fic piena di colpi di scena! vi stupirà molto! non posso dirvi niente perchè vi rovino tutto il mistero che si cela su questa "misteriosa" detective...che poi naturalmente scoprirete... venite a leggerla è molto bella (almeno così mi dicono) ^^
Genere: Commedia, Avventura, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Altro Personaggio
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
La polizia con sirene spiegate si diresse subito al museo. Nakamori scese dall'auto in preda all'agitazione. I poliziotti lo attorniarono. Subito iniziò a dare istruzioni.

"voi entrate dal retro" disse indicando. "voi state intorno al museo e voi con me". Ma aveva dimenticato qualcuno. La ragazza tossì "ehm ehm e io cosa dovrei fare?"

Lui la guardò dall'alto in basso. "Lei stia a guardare, è venuta qui per imparare nO?" La ragazza lo guardò stupita e mentre si allontanava con i suoi poliziotti gli lanciò uno sguardo d'ira.

*maledizione! vuole mettermi da parte eh? ma gli faccio vedere io!"

Si guardò intorno. L'ispettore era già salito su per le scale.

*entrerò anche io!* si disse, ma all'improvviso vide qualcosa di bianco ne cielo e sentì l'impreco di Nakamori. "Sta scappando!"

Il ladro era saltato dal tetto e con il suo aliante sorvolava l'edificio. Lei guardò quella sagoma volteggiare nell'aria e fece un sorriso compiaciuto.

D'istinto prese la moto, si mise il casco e intraprese l'inseguimento.

Dietro di lei apparvero altre auto intente a seguire il ladro.

Kid guardò verso il basso. In testa alla coda di auto c'era quella detective. Sorrise *così non molli eh? ma vedrai..* pensò.

Con una sferzata girò l'aliante verso destra. E con difficoltà le altre auto seguirono la pista. Shiry era bloccata tra le due autovetture.

Nakamori aprì il finestrino e le gridò. "Questi sono affari della polizia! intralci solo l'indagine spostati!"

Ma lei ribattè "non ci penso neanche! sono qui per imparare giusto? bè questo è un bel modo per farlo!" E accellerò distanziandosi dalle macchine.

La corsa continuò per circa 10 minuti. L'adrenalina saliva.

In un momento le autò con una frenata si fermarono di botto, qualcuna andò a scontrarsi contro il muro.

Il vicolo che dovevano attraversare era troppo stretto. Solo la moto di Shiry poteva passarci.

Il ladro si girò, ormai le macchine erano state seminate, ma si accorse con sorpresa che una moto lo stava ancora inseguendo.

Sorrise divertito. Planò un poco verso il basso aspettando che la moto uscisse dal vicolo.

Shiry vide il ladro inclinare l'aliante e costeggiarla. "Non ti arrendi mai eh?" disse il ragazzo.

"no mi dispiace ho promesso di catturarti e lo farò" Shiry decellerò un pò.

"sarà meglio che desisti prima o poi la benzina finirà" affermò lui sarcastico.

"ma sarai già stato arrestato" rispose gurdando verso l'alto. Sorrise.

*che faccia tosta mi ricorda tanto qualcuno* pensò il ragazzo. "Guarda avanti o finirai male!" le disse "Cos'è uno dei tuoi trucchetti?"

"no stai attenta al fiume" "Cosa?" il rombo del motore sovrastava la sua voce. "Attenta!!!!!"

Di scatto girò la testa. La moto stava andando dritta dritta verso una sponda del fiume.

"AAAAAAAAh!" la ragazza urlò, non riusciva a controllare la moto. Si sentì alzare da terra, la moto finì con uno splash in acqua.

Lei guardò in alto "Che diavolo?!..." kid l'aveva presa da sotto le braccia e l'aveva sollevata prima che la moto si schiantasse.

"salvataggio in extremis, questo si chiama" disse ridendo il ragazzo. "perchè mi hai salvato?"

"L'impatto con l'acqua avrebbe rovinato la tua preziosissima pelle" Lei si divincolò "idiota fammi scendere!"

"come vuoi" rispose e la lasciò andare. SPLASH! Shiry finì nel fiume.

Quando riemerse dall'acqua il ladro era già lontano.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Detective Conan / Vai alla pagina dell'autore: _Xavia_