Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: PGV 2    24/02/2015    7 recensioni
Sono passati 29 giorni dalla Grande Tempesta e per tutto questo lasso di tempo il Gran Sacerdote non ha fatto altro che attentare alla vita della giovane Saori. Egli è convinto che la visione degli altri Universi avuta quel giorno fosse un messaggio degli Dei, ed ora è pronto a prendere il dominio non solo del suo mondo, ma anche di tutti gli altri!
Saori, intenzionata a mettere la parola fine a quella battaglia, si sta recando al Grande Tempio insieme ai Cavalieri di Bronzo per combatterlo, ma non saranno soli... senza saperlo saranno aiutati da un gruppo che presenta ben due Universi totalmente diversi dal loro!
Come si concluderà questa epica battaglia? Scopriamolo insieme, buona lettura a tutti quanti!!
Genere: Avventura, Azione, Drammatico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Gemini Saga, Pegasus Seiya, Saori Kido, Un po' tutti
Note: Cross-over, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'The Dream League!'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Eccomi qua come promesso con il nuovo Capitolo della Fan Fiction!
Lentamente ci stiamo avvicinando al mega Crossover finale e so che tutti non aspettate altro che vedere le due storie in cui tutti i 10 Universi nostro compreso si uniranno… ma dovete avere pazienza, siamo molto vicini ma mancano ancora una storia e mezza, sono certo comunque che sapranno compensare l’attesa :) o almeno lo spero naturalmente XD ;).
Parlando proprio di questo chap posso solo dirvi che continueranno i combattimenti, anche se non quelli visti nello scorso, ed arriverà un nuovo contendente sul campo di battaglia… chi? Forse lo sapete, o forse no, non ve lo rivelò lo scoprirete leggendo qui sotto ù.ù XD ;).
Prima però come sempre passo all’Angolo dei Commenti:

Ash Visconti: Ciao Ash Visconti, grazie mille per la direttiva sulla seconda sigla di Fullmetal Alchemist che mi hai dato, appena ho letto cosa dovevo scrivere su Youtube ci sono andato e… beh inutile dire che mi sono rotolato a terra dalle risate vedendo cosa hanno fatto XD tra l’altro le immagini sono azzeccate, se ne trovi altre del genere consigliamele subito che mi piacciono davvero molto :) riguardo ad Ivo de Palma e di quello che parla nel video ti elenco le mie opinioni riguardo proprio quei tre punti che hai citati: su Scorpio reso una donna inizialmente ci sono rimasto un po’ così, ma poi ho pensato alla possibilità che sia stato reso tale per compensare il fatto che nel film due delle poche donne guerriere, ossia Castalia e Tisifone, sono del tutto assenti, e quindi hanno voluto inserire una donna tra i Cavalieri d’Oro scegliendo quello che forse avrebbe avuto un impatto minore sul pubblico… circa il ruolo di Fish invece non me ne lamento affatto, come personaggio non mi è mai piaciuto, ciò non significa che i personaggi dall’aspetto effemminato mi fanno schifo, facendo un esempio adoro Cavendish di One Piece *_* e non mi dispiace come pg nemmeno Marluxia di Kingdom Hearts, però Fish è davvero insopportabile sia per quell’aspetto belloccio che al tempo stesso la sua arroganza, per questo ho gradito la fine che ha fatto nel film ù.ù XD ;) su Cancer… beh inutile dire che mi sono messo la mano davanti alla bocca quando l’ho visto, anzi già alle facce cantanti ero sotto shock O_O d’accordo voler rendere un Cavaliere d’Oro simile a Jack Sparrow… ma perché proprio Cancer che tra tutti è quello più cattivo è stato reso… diciamo così O_O beh le mie impressioni su questi tre punti te le ho dette, tu invece cosa ne pensi? Sono curioso di sapere la tua opinione :). Sono contento comunque che il Capitolo ti sia piaciuto molto, spero che gli abbinamenti tra Alchimisti ed Ori vi aggradino, ho voluto abbinarli così perché ho puntato molto su certe caratteristiche che hanno in comune oppure ho puntato su avversari che gli Alchimisti potrebbero trovare più “vantaggiosi” rispetto ad altri Cavalieri d’Oro… ma per gli Alchimisti non sarà comunque facile come vedrete ;) su Fish ammetto che non ci ho proprio pensato, avrei potuto fare una scena del genere in cui lo scambiavano per una femmina oppure per un omosessuale, mannaggia a me T_T va beh mi farò perdonare più avanti dove so io ù.ù XD ;). Per Sirio e Crystal ho voluto rispecchiare gli scontri originali per permettere loro di raggiungere il Settimo Senso così come ci sono riusciti nel manga/anime originale, e se ci sto riuscendo non posso che essere soddisfattissimo del mio operato :) invece la battaglia tra Mustang e Fish è stata organizzata a scopo di trama, vedrete più avanti perché, e anche per dimostrare come il più debole dei Cavalieri d’Oro, perché secondo me Fish lo è, accoppiato a quello che in teoria è il più forte del gruppo, ritengo che ai tempi Mustang fosse più forte di Edward, possa metterlo in difficoltà parecchio, ma ciò non significa che gli Alchimisti sono spacciati per default, vedrete con i vostri occhi quando sarà il momento ù.ù ;). Infine rispondendo alla tua domanda… eh non lo so, ma mi piacerebbe scoprirlo XD però se devo azzardare secondo me Mustang ed Hawkeye ci sarebbero rimasti a dir poco di sasso, Ross e Brosh avrebbero reagito come Crystal nel film in 3D, mani davanti alla bocca, Hughes stranito, Edward col sopracciglio alzato, Alphonse imbarazzato per lui, Brenda e gli agenti dell’FBI avendo visto il film, sì, posso dirvi che l’hanno visto, se lo sarebbero aspettato ed Armstrong… beh lui sarebbe stato l’unico a gradire, tutto questo però secondo me naturalmente XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

KING KURAMA: Ciao Aquilus, e grazie davvero per i complimenti, sono contento che ti sia piaciuto molto lo scorso chap, le tanto attese mazzate sono finalmente iniziate e spero che gradirete i combattimenti che imperverseranno in questa storia e che la faranno da padrona ù.ù ;). Ma no, povero Aldebaran, tra i tre citati è l’unico che tutto sommato mi piace come personaggio XD secondo me lui è molto sottovalutato perché ha avuto l’immensa sfortuna di essere stato il primo vero avversario dei Cavalieri di Bronzo nella Scalata delle Dodici Case, e poi se ricordo bene quello del Verme l’ha ucciso perché l’ha preso di sorpresa ed Aldebaran era pure cieco, ma forse sono io che ricordo male, la Saga di Hades l’ho vista una volta sola e di conseguenza non la ricordo molto bene… su Fish beh ormai lo sapete tutti che lo detesto, quindi condivido il tuo odio, solo che a me anche il suo stile di combattimento non piace per niente, su Cancer posso dirti che come carattere non mi dispiace affatto, ma un suo grosso punto debole è che la sua unica mossa è quella di spedire nell’Ade, e questo secondo me lo rende dopo Fish il Cavaliere d’Oro più debole. Riguardo Aquarius e lo Zero Assoluto il discorso è più complicato di quello che si pensa, è vero che nella Scalata delle Dodici Case afferma lui stesso di non averlo raggiunto anche se di poco, tuttavia oltre all’esempio citato da te nella Saga di Hades anche in un'altra occasione utilizza lo Zero Assoluto, per la precisione in Episode G contro Oceano da quello che ho letto, prima di scrivere cavolate ho voluto verificare più volte che Aquarius lo possedesse o meno, e anche se nella Saga delle Dodici Case afferma di non averlo raggiunto purtroppo i fatti dimostrano tutt’altro e di conseguenza sono obbligato a dargli lo Zero Assoluto, che ricordavo cos’era per fortuna, anzi grazie ai Cavalieri dello Zodiaco l’ho imparato XD ;), per Crystal invece il discorso è ancora più complicato perché da quello che ho capito lui non possiede lo Zero Assoluto, difatti l’unico modo che ha per utilizzarlo è sfruttare la mossa Per il Sacro Aquarius, solo con quella tecnica può raggiungere lo Zero Assoluto, con le altre no, o almeno questo è quello che ho compreso io, poi magari mi sono sbagliato, non lo nego affatto, però indagando io sono giunto a tutte queste conclusioni, e nel caso di Aquarius si dà anche origine ad incongruenze pazzesche, ma purtroppo i fatti parlano per me anche se avrei preferito che Aquarius non l’avesse, sarebbe stato ancora più evidente così l’allievo che supera il maestro nella Casa dell’Acquario T_T. Complimenti per essere riuscito a vederti I Cavalieri dello Zodiaco così tante volte, io ho visto tre volte la parte che va dall’inizio alla sconfitta di Saga ed una volta sola la saga di Hades e Lost Canvas, forse è per questo che di queste ultime due non ricordo moltissimo XD comunque si nota tantissimo quanto ti piaccia Virgo, se è vero che ti sei visto così tante volte i suoi scontri principali si capisce perfettamente che adori il personaggio, e credo che ti piacerà come l’ho reso in questa storia, ma non ti spoilero più di tanto e lascio che lo scopri da solo ù.ù ;). Gli scontri di Sirio e Crystal li ho lasciati come nell’originale perché volevo sottolineare come l’unica cosa che cambia è la presenza dei personaggi del Mondo Reale e di Fullmetal Alchemist, per il resto tutti gli eventi che potrebbero essere presi dal manga/anime originale sono identici ;) invece la battaglia tra Mustang e Fish vede il primo in vantaggio, rinnovo la mia dichiarazione di tenere d’occhio questo duello, verso la fine capirete perché ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

_Eternity0_: Eh lo so Kaguya, è uno shock incredibile scoprire che Fish in realtà è un uomo… pensa che pure io inizialmente pensavo che fosse una donna, ma poi quando ho saputo che i Cavalieri donna nel manga/anime indossano sempre la maschera ho capito che in realtà è un uomo… e ci sono rimasto di sasso O_O (Io ho stile, una cosa che voi sciocchi non potete capire! N.d. Fish) (… Autore, possiamo? N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (… Sì, vi do io il permesso questa volta! N.d. PGV 2) (… Ma vai a fanculo!!! N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (Grazie per aver parlato a nome mio! N.d. PGV 2) (O_O Sacrilegio!! Come osano questi miscredenti insultare la mia infinita bellezza?! E’ inaccettabile!! N.d. Fish) (Non temere zuccherino, noi ti capiamo! N.d. Ivankov) (Vieni con noi e scoprirai quanto è bello il nostro mondo! N.d. Marluxia) (Grazie amici Okama, voi sì che siete i migliori T_T! N.d. Fish) (… Per favore andiamo avanti che è meglio!! N.d. PGV 2) (In difficoltà? Quel bastardo ha capito come sconfiggermi! Se non elaboro un idea al più presto rischio la vita!! N.d. Mustang) (Che esagerato! N.d. Edward) (Magari esagerassi, Acciaio! N.d. Mustang) (Qualcuno morirà? Eheheheheheheheh lo spero! N.d. Freezer) (Sarà un combattimento molto interessante! N.d. Barbanera) (KAKAROOOOOOTHHHHH!!! N.d. Broly) (Ma questo scimmione ha finito di urlare come un idiota?! N.d. Sephiroth) (Devo vendicare Shunrei, quel bastardo l’ha uccisa!! N.d. Sirio) (Era quello che si meritava, la prossima volta ci penserà due volte prima di interferire in un combattimento non suo! N.d. Death Mask) (Maledetto, questa non la passerai liscia!! N.d. Sirio) (Ma volete piantarla?! Era scritto sul copione che andasse così, Shunrei non solo sta bene, ma è in camerino che ti aspetta! N.d. Blue) (O_O Ah… allora scusate! N.d. Sirio volatilizzandosi) (Tsk sarà andato a divertirsi, ma guarda un po’ cosa mi tocca vedere… N.d. Death Mask) (Sei geloso, ammettilo! N.d. Heiji) (Certo, la testa di Shunrei sarebbe un ottimo trofeo! N.d. Death Mask) (O_O Era meglio se non mi intromettevo! N.d. Heiji) (Stupido allievo, guarda cosa devo fare per farti diventare più forte… N.d. Camus) (Maestro, è stato un colpo basso impedirmi di rivedere mia madre! N.d. Hyoga) (Era l’unico modo per renderti più forte, ma dubito potrai mai capire… N.d. Camus) (Perché parlano come se fosse successo davvero? N.d. Ino) (Perché siamo melodrammatici, mi sembra ovvio ù.ù! N.d. Camus e Hyoga) (… Possiamo dirlo di nuovo? N.d. Xehanort, Sasuke e Larxene) (No, una volta basta e avanza… per il momento… N.d. PGV 2) (T_T Cattivi T_T! N.d. Hyoga) (Ed ora cos’ha? N.d. Comey) (E’ triste perché è stato definito inutile l’animale della sua costellazione! N.d. Rob Lucci) (Effettivamente è un fottutissimo cigno! N.d. Deidara) (Lui si lamenta? E io cosa dovrei dire? Il mi segno zodiacale è una ragazza T_T! N.d. Andromeda) (E pensare che poteva capitare ad Ikki quell’armatura… N.d. PGV 2) (Quindi a me sarebbe capitato la Fenice? N.d. Andromeda) (Tu non saresti durato un giorno su quell’isola!! N.d. Cooler) (Ha ragione, lo devi accettare ù.ù! N.d. PGV 2) (T_T! N.d. Andromeda) (Ehi!! N.d. Zetsu) (Sei inutile, accettalo! N.d. Suigetsu) (Mica tanto inutile, hai quantomeno visto la fine di Naruto?! N.d. Zetsu) (Io l’ho vista… e non cambia il fatto che in combattimento sei comunque inutile ù.ù! N.d. PGV 2) (Concordo! N.d. Luke e David) (… Ma perché non ve ne andate a fan… N.d. Zetsu prima di essere interrotto da PGV 2) (Le parole please!!! N.d. PGV 2) (Concordo con Kaguya, non è successo molto nello scorso chap! N.d. Conan) (Beh doveva solo dare inizio ai combattimenti, che vi aspettavate?! N.d. PGV 2) (Qualche rivelazione shock!! N.d. Quasi Tutti) (Beh credo che per quella siate stati tutti soddisfatti con la rivelazione di Duke nella storia di Kingdom Hearts! N.d. PGV 2) (Effettivamente… N.d. Quasi Tutti) (Lo sapevo, sono un figo e lo rimarrò sempre ù.ù! N.d. Duke) (Ma la pianterà prima o poi questo di vantarsi… N.d. Marcus) (Yes, abbiamo visto quali Cavalieri d’Oro sono andati contro l’FBI e gli Alchimisti di Stato, ma come ha giustamente detto Kaguya bastava fare due più e due ed era facile intuire contro chi si sarebbero scontrati! N.d. PGV 2) (Aprirò il culo a tutti quei miscredenti!! N.d. Capricorn) (Vacci piano, amico! N.d. Edward) (I miei muscoli vi sconfiggeranno tutti!! N.d. Alex Louis Armstrong) (… Ma questo sta bene?! N.d. Toro) (La volete piantare?! Deficienti… N.d. Gin) (Tu non aiuti di sicuro! N.d. Green) (Meglio chiudere qui il siparietto con i miei pg prima che si scateni l’inferno, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Blazer: Davvero un enorme grazie, sono contentissimo che ti sia piaciuto molto lo scorso Capitolo, da adesso iniziano le sane e vecchie mazzate che da quello che ho capito piacciono moltissimo a quasi tutti, di conseguenza credo che questo e i prossimi Capitoli vi piaceranno… o almeno lo spero naturalmente XD ;) e sono ancora più contento di sapere che stai adorando Brenda dato che è un personaggio che ho creato io! *_* Naturalmente non abbiamo ancora visto tutto su di lei, anzi tutt’altro, e in questa storia sarà approfondita solo fino ad un certo punto, voglio tenermi la sua storia e il suo carattere vero per i Crossover finali, con questo vi ho dato uno spoiler anche se non enorme, in fin dei conti un po’ sono generoso ù.ù XD ;), però ciò non significa che non la mostrerò in questa storia, anzi tutt’altro, sono certo che vi sorprenderà non poco come intendo utilizzarla in questa storia, altro non vi dico per evitare di spoilerarvi troppo, aspettate i prossimi chap e lo scoprirete da soli ;). Mi fa piacere che gli scontri di Sirio e Mustang ti stiano piacendo, quello di Sirio rispecchia quasi perfettamente quello originale, invece per Mustang sto improvvisando dato che uno scontro tra i due per ovvi motivi non c’è mai stato, però sono certo di star rappresentando bene quello che potrebbe effettivamente succedere, e già che ci sono ne approfitto per sottolineare ancora il fatto che lo scontro tra Fish e Mustang a livello di trama sarà molto importante, tenetelo d’occhio ;) per Crystal ovviamente sono gusti personali, pensa che io quando ero piccolo adoravo Shun/Andromeda, adesso quasi me ne vergogno perché durante tutta la saga ha fatto poco o nulla a parte sconfiggere Fish O_O penso di avervi dato un buon motivo per ridermi in faccia XD ;). Nuuuuuuuu, mi spiace che Gemini ti stia sui cosiddetti, io invece lo adoro nel vero senso della parola *_* beh a questo punto spero di fartelo piacere con questa fic, anche se temo potrebbe essere una missione impossibile, un po’ come se provassi a farti piacere Crystal, ma chissà, magari potrei sorprenderti ù.ù XD ;). Anche lo scontro tra Edward e Shura/Capricorn a livello di trama potrebbe essere importante, non quanto Fish vs Mustang però potrebbe esserlo, tenete d’occhio anche quello, soprattutto quando sarà molto vicino alla fine, non vi dico altro ;) per il team up contro Scorpio… effettivamente tenendo conto che i 7 agenti dell’FBI, Ross e Brosh possono fare poco o nulla e che Hughes probabilmente userà solamente i coltelli sembra che loro due siano le uniche in grado di “far qualcosa” a Scorpio… su Brenda preferisco non mostrarvi del tutto cosa sa fare adesso, però Hawkeye sono certo che ti sorprenderà, anzi sono quasi certo che ti piacerà il suo ruolo dato che è uno dei tuoi personaggi femminili preferiti di Fullmetal Alchemist ;)… o almeno lo spero che ti piacerà il suo ruolo naturalmente XD ;). Infine per quanto riguarda il nuovo arrivato… posso solo dirti che era presente anche nell’originale e che è qualcuno che tutti stanno aspettando, altro non ti dico altrimenti capisci subito chi è, leggi qui sotto e lo scoprirai subito ù.ù XD ;). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Justice Solaris: Grazie Justice Solaris, sono molto contento che lo scorso Capitolo ti sia piaciuto ed anche che gli scontri vadano bene :) purtroppo è un pezzo che non vedo I Cavalieri dello Zodiaco escludendo il film in 3D visto a Gennaio e di conseguenza per alcune cose sono obbligato a ricorrere alle pagine di Wikipedia oppure a fare ricerche su Google, per cui può capitare che qualche volta mi dimentico alcuni dettagli magari piccoli ma importanti a scopo di trama, e proprio per questo ringrazio sia te che tutti gli altri per farmi notare certe cose, grazie davvero :). Riguardo lo scontro tra Edward e Shura posso dirti che, e questo è uno spoiler per tutti quanti, sarà trattato in parte proprio in questo Capitolo e che qui l’automail di Edward si scontrerà solo un paio di volte contro l’Excalibur di Shura, e quest’ultimo in queste circostanze la utilizzerà solo per difesa e non per attacco, per cui credo che sotto questo punto di vista possa starci che se Shura lo utilizza in difesa l’automail non si sia ancora spaccato, poi più avanti nel duello accadrà qualcosa che giustificherà ancora di più lo scontro tra automail e Excalibur senza che il primo si spacchi, ma preferisco non spoilerarvi troppo adesso, quando sarà il momento capirete cosa voglio dire ;) tra l’altro c’è anche un altro dettaglio che non va trascurato, in teoria l’automail di Edward non dovrebbe funzionare bene, perché quando Winry gliel’ha aggiustato in occasione del viaggio dei Fratelli Elric e di Armstrong verso la casa di Winry lei si è dimenticata un bullone, e di conseguenza l’automail già al primo impatto avrebbe dovuto dare segni di cedimento, ma questo non succederà, e il motivo lo scoprirete solo durante i Crossover, non vi dico altro ;). Cavolo, grazie per avermi fatto notare che c’era un LE maiuscolo, non l’ho proprio notato quando ho riletto il Capitolo per la correzione finale, grazie davvero di cuore, e approfitto della circostanza per ringraziarti ulteriormente della segnalazione degli errori che fai ogni volta, sul serio grazie tantissimo :). Quelli sono nomi Mediaset? Pensa che io ero convinto che fossero i nomi italiani delle mosse presenti anche nel manga, non pensavo che fosse la traduzione Mediaset XD comunque c’è da dire una cosa, la Mediaset sotto un certo punto di vista c’entra poco con la traduzione, sia la traduzione che il doppiaggio vengono fatti da una casa di produzione esterna (nel caso di One Piece è la Merax mi sembra, ma non vorrei dire una cavolata), e in questo caso la Mediaset si deve limitare a dirgli cosa censurare, del resto se ne occupa la casa di doppiaggio, compresi adattamenti e nomi, e anche loro purtroppo con le traduzioni hanno le mani legate a causa del MOIGE che vieta loro ogni parolaccia oppure riferimento a dettagli sessuali… quindi si potrebbe quasi dire che tutta la colpa ricade sul MOIGE, tanto per cambiare -_-‘ ma va beh non voglio entrare in questi particolari, comunque cercherò di seguire il tuo consiglio e di evitare quei nomi ;) grazie ancora per le segnalazioni :). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Nick Nibbio: Sono molto contento che ti sia piaciuto come Capitolo, anche questo era abbastanza di transizione dato che doveva dare inizio a tutte le battaglie in corso, però per ¾ è stato interamente dedicato alle lotte per cui se alla fine è uscito fuori bene non posso che esserne contentissimo :). Non ti preoccupare se non hai recensito prima, tenendo conto di quello che hai detto posso supporne il motivo, per cui sei più che giustificato, datti da fare e quando sarà il momento festeggeremo insieme ù.ù (Che ipocrita! N.d. Freezer) (… Scusa ma sono abbastanza stranito, di solito questo tipo di insulti li fanno uno tra Xehanort, Sasuke e Larxene, per cui… N.d. PGV 2) (L’ho fatto apposta, so che un po’ ti mancano! N.d. Freezer) (Non è proprio così… diciamo che in questo momento li trovo abbastanza inquietanti! N.d. PGV 2) (Inquietanti noi? N.d. Xehanort) (Ma cosa dici? N.d. Sasuke) (Non siamo inquietanti! N.d. Larxene) (… Ecco, parlavo appunto di quello -_-‘! N.d. PGV 2) (Wow, il grande giorno si avvicina? N.d. Ruby) (Stai calmo e non agitarti, so cosa significa quel giorno, fidati… N.d. Gohan) (Io no, e ne vado fiero ù.ù! N.d. Goten) (Non mi stupisco, figlio sfaticato! N.d. Chichi) (Meno male che non siamo mai dovuti andare a scuola noi, io avrei preso tutte insufficienze! N.d. Seiya) (Mi chiedo perché… N.d. Sirio) (Tutto questo è per darti il mio più sentito Buona Fortuna, nella speranza che vada tutto per il meglio :)! N.d. PGV 2) (E se qualcosa fa storto posso sempre venderti i risultati ù.ù! N.d. Duke) (… Fai finta che non abbia mai detto nulla! N.d. PGV 2). Felice di sapere che anche a te piace il termine Bronzini, effettivamente fa il suo effetto XD comunque sì, ormai lo scontro tra i Bronzini e gli Ori è iniziato ed alcuni sono arrivati addirittura al loro culmine, tra questi naturalmente ci sono Sirio vs Cancer e Crystal vs Aquarius, scontri presi proprio dal manga/anime originale, certo alcune parti non sono identiche spiaccicate all’originale, ma questo per ovvi motivi dato che non ricordo perfettamente quello che accadde, però il succo è sempre stato questo e sono contento di essere riuscito a trasporli quasi fedelmente :) (Beh Hilda, è anche normale che la battaglia tra Hyoga e Camus non sia stata così! N.d. Nami) (Probabilmente non ci sarà neanche la parte in cui Camus imprigiona Hyoga nella Bara di Ghiaccio! N.d. Kairi) (Beh quello per ovvi motivi non lo posso inserire, diciamo che la battaglia rispecchierà quasi fedelmente quello che è successo nel manga/anime originale alla Casa dell’Acquario :)! N.d. PGV 2) (Spero non del tutto dato che lì io muoio… N.d. Camus) (Benvenuto nel club! N.d. Luke) (Finalmente dici qualcosa di sensato! N.d. Maestro Xehanort) (Ti è piaciuto il mio alter-ego versione DJ? Contento te… N.d. Death Mask) (Beh c’è da dire che da un lato è in parte epico, perché non ho mai visto Cancer versione Jack Sparrow, ma dall’altra è agghiacciante perché lui che balla è inquietante O_O! N.d. PGV 2) (Non me ne parlare… N.d. Death Mask) (Effettivamente anche a me fa strano vedere il mio alter-ego con gli occhiali… N.d. Mur) (Ho visto di peggio in quel film, per cui diciamo che sto tranquillo davanti a te con gli occhiali! N.d. PGV 2) (Finalmente qualcuno che non mi odia T_T! N.d. Shun) (In verità neanche io ti odio, anzi da bambino eri il mio preferito, diciamo solo che crescendo mi sei parso sempre più… diciamo inutile! N.d. PGV 2) (… Questo è peggio dell’odio T_T! N.d. Shun) (Ma va, peggio dell’odio c’è solo l’indifferenza! N.d. Heiji) (Di questo puoi star certo che non succederà mai! N.d. Riku) (Speriamo in bene T_T però ammetto che la mia versione Allenatore di Pokémon con Lugia mi piace *_*! N.d. Shun) (Lugia è un Pokémon con stile, come può stare con quell’effemminato? N.d. Aphrodite) (Il bue che dice cornuto al toro -_-‘! N.d. Marcus) (Stavolta concordo con te! N.d. Duke) (In Next Dimension c’è una nuova Scalata delle Dodici Case? Immagino del tutto inedita dato che i vecchi Gold Saint muoiono tutti nella Saga di Hades! N.d. PGV 2) (Che bella notizia… N.d. Cavalieri d’Oro) (Ma ancor più bello è sapere che quella ragazzina si rivela sempre più inutile, tié! N.d. Xigbar) (E’ inutile, posso fare quello che voglio ma alla fine starò sempre antipatica a quasi tutti T_T! N.d. Saori) (A me non sei antipatica, tranquilla ;)! N.d. PGV 2) (A te no, ma agli altri sì T_T! N.d. Saori) (Chiediti perché! N.d. Sasori) (Ammetto che neanch’io ho visto Next Dimension, ed effettivamente non ne sto parlando male, anche perché non so niente su essa XD! N.d. PGV 2) (Una cosa la sappiamo, Saori si è presa un mini Seiya come figlio adottivo! N.d. Shikamaru) (Beh non so se è un mini Seiya, non l’ho visto in faccia! N.d. PGV 2) (Io ne sono sicuro! N.d. Shikamaru) (Beh magari è proprio così! N.d. Ran) (Che guarda caso è innamorato del Cavaliere dell’Aquila, coincidenza? N.d. Green) (Castalia? Ma che schifo!! N.d. Seiya) (In Next Dimension è un'altra il Cavaliere dell’Aquila -_-‘! N.d. Sakura) (Ci sto, apriamo questa scommessa, faremo soldi a palate *_*! N.d. Blue) (Soldi, soldi, soldi *_*! N.d. Kakuzu) (Dlin dlin! *_* N.d. Nami) (Questi sono usciti di cervello, andiamo avanti che è meglio! N.d. Luke) (E’ ovvio che vinco io, anzi sono pronto a festeggiare la mia vittoria tra due giorni! N.d. Zoro) (Dai che se lo fai fuori ne rimarranno solo due/tre! N.d. Usopp) (Fidatevi di me! N.d. Zoro) (Io sconfitto da due novellini? Ma per favore, non farò l’errore di Crocodile e Moria! N.d. Doflamingo) (Lo ripeti dall’inizio della saga, ma senza saperlo li hai fatti! N.d. Law) (Tsk moccioso infedele ù.ù! N.d. Doflamingo) (Diamante si è rivelato un Flop con la F maiuscola, primo tra tutti è perché in combattimento ha solo fatto figure del cavolo mettendosi quasi a piangere nell’Arena, e secondo perché contro Kyros poteva pure fare un combattimento decente ma così non è stato!! N.d. PGV 2) (Che intendi? N.d. Sonoko) (Intendo che Diamante con lui ha fatto sul serio solo alla fine, ed abbiamo visto come ha ridotto Kyros… pensa se combatteva normalmente fin da subito, ma no lui doveva divertirsi a tentare di attaccare Rebecca invece di combattere normalmente contro Kyros tenendo anche conto che 1 vs 1 potevano fare uno scontro alla pari, i miei complimenti -_-! N.d. PGV 2) (E’ un villain, che ti aspettavi? N.d. Vegeta) (Ehi!! N.d. Quasi Tutti i Villain) (Comunque ho visto il nuovo episodio di Beelzebub… è stato a dir poco EPICO!! *_* N.d. PGV 2) (Cioè in pratica Oga e Furuichi si sono ritrovati in classe con tutti! N.d. Hyoga) (C’erano Himekawa, Kanzaki, il suo tirapiedi, tutte le Red Tails Aoi compresa, Tojo e i suoi due uomini, Good Night e gli MK5! N.d. PGV 2) (In pratica mancavano solamente Miwa e Natsume o come si chiama! N.d. Sanji) (Beh magari c’erano anche loro ma non sono stati mostrati! N.d. Franky) (Quel professore è un genio, e il ragazzo che vuole diventare un ribelle un grande XD! N.d. PGV 2) (In pratica l’episodio ti è piaciuto! N.d. Ran) (Moltissimo!! *_* N.d. PGV 2). Infine sono iniziati anche gli scontri tra gli Alchimisti e gli Ori con i seguenti scontri: Mustang vs Aphrodite (Uff, nessuno mi ama T_T! N.d. Aphrodite) (Tranquillo zuccherino! N.d. Ivankov) (Noi ti amiamo! N.d. Marluxia) (O_O Andiamo avanti che è meglio!! N.d. PGV 2), Edward vs Shura (Ehi, a chi hai dato del cretino?! N.d. Shura) (A te stupido idiota!! N.d. Edward) (Maledetto!! Ora ti affetto per bene! N.d. Shura) (Provaci! N.d. Edward) (Povero Chaos, Maestro Xehanort sa cosa significa subire il Kuma-chop! N.d. Signore del Male) (Fin troppo bene! N.d. Maestro Xehanort) (Vincerò per voi, tranquilli ragazzi ù.ù! N.d. Edward) (Questo è tutto da vedere! N.d. Shura) (Io comunque sono del Sagittario, e sono contento che il mio segno abbia praticamente l’armatura più ricercata *_*! N.d. PGV 2), Alphonse vs Ioria che non c’è bisogno che vi dica che è sotto l’influsso del Gran Sacerdote (Ma c’è almeno un Cavaliere d’Oro che ti piace?! N.d. Rock Lee) (Se leggi più avanti scoprirai di sì! N.d. Red) (Non ho mai incontrato qualcuno a cui stessi sui cosiddetti, questa non te la perdono!! N.d. Ioria) (E piantala, se gli stai sui cosiddetti gli stai sui cosiddetti ù.ù comunque c’è un dettaglio da non trascurare, Ioria potrà tornare normale solo quando qualcuno morirà davanti ai suoi occhi… N.d. PGV 2) (… N.d. Tutti Quelli davanti alla Prima Casa toccandosi le parti basse), FBI ed Alchimisti che combattono sparando vs Milo (Bene, sono contento che ti piaccia! N.d. Milo) (Qualcuno che gli sta simpatico! Miracolo! N.d. Rock Lee) (Sempre il solito esagerato! N.d. Neji) (Beh almeno ha un senso Scorpio donna nel film, magari di aspetto è pure simile, giusto? N.d. PGV 2) (Se così fosse sarebbe il colmo! N.d. Nami) ed infine Aldebaran vs Armstrong (Beh alla fine non ho fatto Ed vs Toro perché volevo assolutamente fare Toro vs Armstrong per ovvi motivi! N.d. PGV 2) (Due omaccioni a confronto, anche a me interessa lo scontro! N.d. Robin) (Chissà come andrà a finire! N.d. Ino) (Beh sarete parzialmente accontentati in questo chap, non vi dico altro ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Per favore, non me ne parlate, se penso che la mia illusione sia stata sconfitta da quel rifiuto… N.d. Saga) (Almeno così abbasserai la cresta! N.d. Lloyd) (Non ci conterei troppo fossi in te! N.d. Saga) (Il Cavaliere dei Gemelli in Next Dimension è una donna che ci prova con il figlio di Sirio?! Wow!! N.d. Hyoga) (A me basta che non sia psicotica come Saga e Kanon! N.d. Sirio) (Beh spero per te che non sia così… N.d. PGV 2) (Nella tua storia sto con Kanon? Beh in fondo non è male… N.d. Bra) (Ma Bra!! N.d. Joey) (E’ la mia controparte di un'altra storia, di che ti lamenti? ù.ù N.d. Bra) (Se vi interessa io sono insieme al gruppo che sta affrontando Milo! N.d. Hughes) (Vi punzecchierò tutti quanti!! N.d. Milo) (Eh no, non userai la Cuspide Scarlatta su di noi! N.d. Brenda) (Staremo attente, non ti preoccupare Nick Nibbio! N.d. Hawkeye) (No, ancora le lezioni sullo Yaoi T_T! N.d. Larxene) (Tanto non si convertirà, ne sono certo ù.ù! N.d. Luke) (Questo dipende da che cosa Lady ha in mente di fare settimana prossima, fino ad allora direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Jack_Skeletron_4ever: Ciao Jack, spero che da te vada tutto bene :) io per fortuna non mi posso lamentare, ultimamente sto prendendo un po’ di aria fresca, anche se qualche volta le giornate all’ospedale le faccio comunque, ma va beh in fondo l’importante è che il soggetto in questione non sia in pericolo di vita e che riesca comunque a trovare il tempo per scrivere, giusto? ù.ù XD ;) Sono contento che anche lo scorso Capitolo ti sia piaciuto, se ami davvero molto i combattimenti allora questo e i prossimi Capitoli faranno al caso tuo dato che saranno davvero pieni di mazzate ed azione a tutto spiano ù.ù sperando naturalmente di averli descritti bene ù.ù XD ;) (Ma certo che li hai descritti bene! N.d. Xehanort) (Tu non fallisci mai! N.d. Sasuke) (Sei un genio! N.d. Larxene) (… N.d. PGV 2 sospirando rassegnato) (Già, siamo arrivati anche noi altri Cavalieri d’Oro, anche se gli avversari sono abitanti di un altro Universo noi non ci faremo mettere i piedi per terra, li sconfiggeremo!! N.d. Scorpio) (Ben detto! N.d. Toro) (Ma che barba che siete sinceramente! N.d. Edward) (Sono villain, che ti aspettavi? N.d. Goten) (In verità lì gli unici davvero malvagi sono Aphrodite e un pochino Shura, escludendo Death Mask naturalmente! N.d. Conan) (Perché sono un figo naturalmente ù.ù! N.d. Cancer) (No, perché sei il più stronzo di tutti, ma ti trovi dall’altra parte rispetto a loro! N.d. Terra) (-_-‘! N.d. Death Mask) (Le parole please! N.d. PGV 2) (Sono contento che ti piaccia come personaggio Jesse, anche se ultimamente non ho molto da festeggiare… N.d. Ioria) (E ci credo, tenendo conto che sei controllato da uno psicotico! N.d. Rock Lee) (… Non è proprio il termine che avrei usato, ma va beh hai reso l’idea! N.d. Ioria) (Sbaglio o noto una punta di invidia nelle tue parole James? N.d. Crystal) (E lascialo in pace! N.d. Gold) (Ma che carini!! *_* N.d. Sonoko) (Fidati Meowth, anch’io non vedo l’ora che Aphrodite vada all’altro mondo, i froci come lui non li ho mai sopportati! N.d. Vegeta) (Vegeta per favore, poi ci accusano di essere omofobi O_O! N.d. PGV 2) (Nessuno mi vuole, sono bistrattato T_T! N.d. Aphrodite) (Non scoraggiarti zuccherino! N.d. Ivankov) (Ricorda, noi saremo sempre dalla tua parte! N.d. Marluxia) (… Tenendo conto di chi siete credo sia meglio cambiare all’istante argomento! N.d. PGV 2) (Sono contento che mi reputi un ottimo personaggio, in fondo ho faticato per raggiungere questo grado, e la mia scalata al titolo di Comandante Supremo è solo iniziata! N.d. Mustang) (Non si vanti Colonnello! N.d. Hawkeye) (Comunque mi fa davvero piacere che ti piaccia dato che anche a me piace come pg :) e tra l’altro piccolo spoiler, in questa fic riproporrò una delle sue scene forse più famose, sono sicuro che dopo quello ti piacerà ancora di più ù.ù! N.d. PGV 2) (Fantastico, un altro fan di quell’insopportabile Colonnello! N.d. Edward) (Secondo me tu sei solo invidioso! N.d. Cell) (Chi sarebbe il microbo?! è_é N.d. Edward) (Questo è scemo forte… N.d. Rob Lucci) (L’illusione di Gemini ho preferito non inserirla per non mettere ulteriore carne al fuoco, e soprattutto per evitare che i Cavalieri d’Oro lo smascherino, secondo me in quell’occasione se ci fosse stato anche un solo Cavaliere d’Oro nella Terza Casa avrebbe scoperto l’inghippo! N.d. PGV 2) (Tsk le mie illusioni sono irriconoscibili, non dire fesserie! N.d. Saga) (Non dire fesserie tu ù.ù! N.d. Sora) (Batterò quel bastardo che ha fatto del male a Shunrei! N.d. Sirio) (Tsk ne hai di strada da fare prima di poter raggiungere il mio livello! N.d. Death Mask) (Maestro, te la farò pagare cara! N.d. Hyoga) (Io sono qui che ti aspetto! N.d. Camus) (Figurati per la recensione corta, anzi il fatto che hai comunque commentato il chap dimostra che tutto sommato ti sta piacendo molto questa storia, e non potrei essere più felice di così *_*! N.d. PGV 2) (Sei bravissimo! N.d. Xehanort) (Un grande! N.d. Sasuke) (Fantastico! N.d. Larxene) (… Cambiando argomento che è meglio rispondo alla tua domanda, non mi offendi se me lo chiedi tranquillo, e ti rispondo più che volentieri :). A me è piaciuto lo Special di Bojack perché ha introdotto degli elementi interessanti ai fini della trama generale di Dragon Ball prima di Multiverse, prima di tutto i possibili parenti di Re Cold, poi il fatto che fossero in guerra con altre razze, il fatto che Bojack e Banda siano risultati di esperimenti e il possibile scontro futuro con Polar! N.d. PGV 2) (E per i disegni? N.d. Nami) (Il disegnatore non era affatto male, secondo me le fisionomie andavano bene, ma da non esperto di disegno ho riscontrato comunque un problema, gli spazi bianchi, sembrava che Bojack e Seggui stessero combattendo nel vuoto assoluto, questa era una grossa lacuna secondo me. Naturalmente sono opinioni personali e non mi aspetto che le condividi ù.ù ;)! N.d. PGV 2) (Altrimenti non sarebbero opinioni personali! N.d. Goku) (Ben detto, comunque direi di chiudere qui il siparietto con i miei pg, ciao e alla prossima!! N.d. PGV 2). Ancora un enorme grazie per i tuoi complimenti e il tuo sostegno e spero che anche i futuri chap possano piacerti come quelli passati :). Grazie per il commento.

Ed ora ecco a voi il nuovo chap, buona lettura a tutti quanti!! :)


CAPITOLO 04 – IL SETTIMO SENSO!



La battaglia al Grande Tempio aveva raggiunto il suo apice, ormai tutti avevano iniziato il loro combattimento dopo che Saori era stata colpita dalla freccia di Tramy ed alcune di queste battaglie avevano raggiunto il punto di non ritorno, ossia quelle che vedevano coinvolte Sirio e Hyoga, che si stavano battendo rispettivamente contro Death Mask e Camus.
Anche Mustang era arrivato ad un punto cruciale nella sua battaglia contro Aphrodite, il quale sembrava aver individuato il suo punto debole ed infatti era riuscito a mettergli fuori uso uno dei guanti con cui sfruttava la sua alchimia di fuoco mettendolo in seria difficoltà…
Ma altre battaglie stavano andando avanti in quella zona, soprattutto davanti alla scalinata che conduceva alla Prima Casa, quella dell’Ariete, dove erano in corso ben cinque duelli in cui nessuno intaccava quello di qualcun altro grazie al fatto che la zona fosse vasta e di conseguenza fossero riusciti a distanziarsi gli uni dagli altri.
La battaglia più accesa sembrava essere quella tra Shura ed Edward, i quali in quell’istante si stavano battendo sfruttando il primo il braccio destro in cui era incastonata una delle due lame di Excalibur e il secondo la lama che aveva creato sul braccio metallico.
“Sei in gamba per essere un ragazzino!” ammise il Cavaliere tentando l’ennesimo fendente con l’arto.
“Sono più bravo di quello che pensi!!” dichiarò a quel punto il giovane evitando di nuovo l’attacco spostandosi questa volta verso la sua destra ed approfittando del momento per tirare un calcio al petto avversario…
Solo per rendersi conto che non aveva fatto nulla al rivale e che esso non si era spostato nemmeno di un millimetro “Divertente, eri davvero convinto di farmi qualcosa con quel misero colpo? La mia è una delle Armature d’Oro!”
“Sai che me ne importa di quello che è fatto il tuo rivestimento!” dichiarò a quel punto il biondo compiendo un balzo all’indietro in modo tale da distanziarsi da lui, a quel punto unì entrambi palmi delle sue mani e poi li poggiò a terra generando automaticamente un cerchio alchemico da cui fuoriuscì una lancia.
Elric la prese immediatamente a due mani e puntandola nella direzione in cui c’era l’avversario dichiarò “Mi basta semplicemente toglierti quel casco e colpirti alla testa! Non ti preoccupare, non sono un assassino e non ti ucciderò… mi limiterò a farti molto male!!”
“Provaci se ci riesci!!” davanti alla spavalderia del ragazzo “Capricorn” adoperò nuovamente un fendente sfruttando il braccio destro, questa volta così come quelle precedenti però non sembrava forte quanto il primo che aveva lanciato con cui aveva diviso la terra in due.
L’Alchimista evitò il colpo spostandosi questa volta alla sua destra e poi partì in quarta verso di lui brandendo l’arma pronto probabilmente a cercare di colpirlo con una bastonata in faccia in modo da fargli volare via il casco.
Tuttavia il guerriero intuì quello che voleva fare ed usò il suo braccio sinistro come scudo, in questo modo riuscì anche a fare in modo che la parte in legno della lancia si spaccasse in due a causa dell’impatto contro la durissima corazza avversaria.
Sorridendo, Shura domandò “E’ questo il meglio che sai fare?”
“Certo che no!” Edward aveva calcolato tutto, e difatti decise di approfittare della vicinanza al suo rivale unita anche alla guardia lievemente abbassata che aveva per usare il braccio metallico, su cui aveva ancora la lama, per tentare un colpo dal basso verso l’alto mirando al casco che portava in modo da toglierglielo ed avere così un punto scoperto.
Però ancora una volta il Cavaliere si accorse in tempo di quello che voleva fare e si spostò all’indietro di pochi centimetri, quelli che bastavano per evitare il colpo e salvarsi così da un attacco che anche se non l’avrebbe ferito avrebbe rischiato di lasciare in bella vista un punto debole.
*Maledizione!* pensò subito il giovane accorgendosi che il suo piano non aveva funzionato.
Il combattente a quel punto decise di fare un balzo verso l’alto in modo da distanziarsi da lui… tuttavia non era l’unica cosa che intendeva fare “Il tuo atteggiamento sta iniziando a stufarmi ragazzo, è ora che ti mostri qualcosa di nuovo!”
Dopo aver detto questo si ribaltò scegliendo di scendere con le gambe rivolti verso terra… in modo da poter “agganciare” il bersaglio posizionando i suoi piedi proprio sotto le ascelle del rivale “Ma cos…”
“Jumping Stone!!” ed ecco che senza che Elric potesse accorgersi di cosa stava succedendo “Capricorn” ne approfittò per scagliarlo in aria violentemente facendolo salire sempre più in alto.
“Che razza di attacco è?!” si domandò immediatamente il biondo abbastanza stupito da quella mossa.
“Non hai scampo, ti sfracellerai al suolo e l’unica cosa che rimarrà di te sarà il tuo braccio metallico!!” dichiarò subito il combattente compiendo un balzo davanti a sé per poi rigirarsi verso il suo avversario per poter assistere al momento in cui si sarebbe schiantato.
Tuttavia non avvenne proprio come aveva previsto, difatti nel momento in cui il biondo iniziò a scendere in picchiata verso il terreno decise di provare il tutto e per tutto con un aggancio ben saldo! *Tentare una trasmutazione è inutile, nel momento in cui toccherei il suolo con entrambe le mani quella reale si spaccherebbe all’istante… non ho scelta… devo fare leva sull’auto-mail sperando che sia abbastanza resistere da sopportare l’impatto!!*
Così ecco che si ribaltò in modo che la testa fosse rivolta verso il basso e subito dopo distese il suo arto destro toccandosi l’avambraccio con la mano sinistra, stava rischiando il tutto e per tutto e soprattutto riponeva le sue speranze nella protesi che aveva costruito la sua migliore amica con così tanta cura…
E la fiducia fu ben ripagata dato che quando si schiantò al suolo generò unicamente un po’ di polvere senza però muoversi di un solo centimetro… il suo braccio metallico era davvero riuscito ad attutire l’attacco!! Sembrava un miracolo, si vedeva spacciato ed invece era ancora integro pronto a ricominciare!!
Immediatamente Edward sorrise e pensò *Winry, non ti smentisci mai…*
“Sei sopravvissuto? E’ assurdo!!” dichiarò immediatamente Shura a dir poco sorpreso da quello che aveva visto, anche se subito dopo si accorse che il bersaglio era in una posizione favorevole a lui, e così distendendo di fronte a sé il braccio destro dichiarò “Vorrà dire che ti finirò tagliuzzandoti per benino!”
Tuttavia Elric decise di anticiparlo e con notevole rapidità unì entrambi i palmi delle mani dopo aver rimesso i piedi per terra e poggiandoli per terra generò delle colonne di roccia che fuoriuscivano dal terreno continuando così man mano che si avvicinavano a “Capricorn”.
Quest’ultimo era già pronto per schivarlo, tuttavia il Cavaliere si ritrovò fregato quando una colonna venne generata proprio sotto ai suoi piedi elevandolo in alto rispetto al suolo e rendendolo così un facile bersaglio.
Così approfittando dell’occasione utilizzò di nuovo una trasmutazione per generare un paio di colonne di roccia dal terreno che a differenza di quelle precedenti si scagliarono dritte contro il Cavaliere d’Oro, che però riuscì a difendersi bene sfruttando il braccio destro per lanciare un paio di fendenti riuscendo così a distruggerle.
*Tutto sta andando per il meglio, ha la guardia abbassata… devo approfittarne!!* decidendo di approfittare dell’occasione propizia, il biondo iniziò a correre velocemente verso il nemico iniziando anche a saltare da una colonna di roccia all’altra in modo tale da arrivare al capezzale del rivale che si trovava sopra quello più alto di tutti.
Il combattente però non intendeva farlo avvicinare e mentre era ancora a debita distanza dichiarò “Tentativo inutile di isolarmi in uno spazio ristretto in modo da colpire un area circoscritta… peccato solo che la mia Excalibur è in grado di spazzare via qualsiasi cosa… anche la roccia modificata da te!!”
Dopo aver detto ciò iniziò a sparare numerosi fendenti sfruttando il braccio destro in modo da distruggere tutto ciò che capitava lui tiro, Elric però riuscì a cogliere sempre l’attimo giusto per evitare l’attacco ed avvicinarsi sempre di più al nemico, iniziando ad arrivare sempre più vicino a lui, sempre più vicino a lui…
Fino a quando si fece talmente poco distante che dopo aver messo le mani a mo’ di trasmutazione le poggiò al bordo della colonna di roccia sopra cui si trovava il rivale, in modo da distruggerla all’istante facendo destabilizzare Shura che iniziò a cadere nel vuoto!
*Ora!!* sapendo che era il momento migliore per attaccare Edward compié un balzo verso l’alto sfruttando la roccia sopra cui si trovava portandosi a pochi centimetri dal Cavaliere, il quale tentò subito di attaccarlo con il braccio destro per tentare un affondo…
Tuttavia il biondo sapeva perfettamente come reagire a ciò e usando la mano sinistra prese l’avambraccio destro nemico distanziandolo da lui in modo non solo da far sì che il colpo venisse diretto verso il suolo… ma anche da renderlo scoperto avendolo privato dell’unica arma che possedeva!!
“Stavolta non hai scampo!!” a quel punto il ragazzo puntò il braccio destro su cui aveva ancora la lama e tentò di colpire il casco in modo da spazzarglielo via e scoprire così quello che lui definiva il suo punto debole…
Ma non aveva previsto che il rivale aveva un piano di riserva e che la sua Excalibur fosse su entrambe le braccia!! Difatti sfruttando l’arto sinistro contrastò l’arma rivale con un impatto che fece capire all’Alchimista che anche lì aveva una lama o qualcosa del genere… e subito dopo gli tirò un calcio con la gamba destra scagliando il giovane al suolo dove impattò violentemente!!
Mentre il Cavaliere atterò in ginocchio, il fratello di Alphonse sollevò subito il busto toccandosi con la mano destra la testa dato che gli usciva sangue dal rispettivo lato del viso e dichiarò digrignando i denti “Ma si può sapere che razza di armi hai?! Sembrava che avessi una lama solo sul braccio destro… ed ora salta fuori che ce l’hai pure sulla sinistra!!”
Shura rispose subito con un sorriso “Questa è la prova della mia fedeltà verso la Dea Atena! In un tempo remoto la Divinità regalò la preziosa Excalibur al suo Cavaliere più fedele, che ai tempi aveva l’armatura del Capricorno… da allora noi Cavalieri del Capricorno ci siamo distinti per essere i più devoti ad Atena, e continuerà così fino all’infinito!”
“Ma la volete piantare?!?!” gridò a quel punto Edward rimettendosi in piedi e con uno sguardo alterato “Sto iniziando a stancarmi di questi stupidi discorsi!! Divinità, fedeltà, sono tutti concetti limitati e volti a colpire la superstizione delle persone. Non esiste alcuna Divinità, mettitelo in testa!”
“COME TI PERMETTI DI DUBITARE DELLA DIVINITA’?!?!” il combattente non prese per niente bene quello che aveva detto il giovane, al puntò che si alterò tantissimo gridandogli contro come un ossesso.
“Ne dubito eccome, e questo perché il Gran Sacerdote sta sfruttando la credenza della gente per poter fare quello che vuole giustificando il tutto come “volere della Divinità”. La storia è piena di gente come lui che in nome degli Dei ha compiuto massacri ai quali gli stessi Dei, se mai esistano, si sarebbero opposti all’istante!”
“E’ chiaro da queste tue parole che non sai che cosa stai dicendo… ma non ti preoccupare, ci penserò io a punirti per le eresie che hai appena detto. Io e la mia Excalibur avremo l’immenso piacere di vendicare il torto che con le tue parole hai arrecato ad Atena!”
“Ed allora provarci, sono qui che ti aspetto!!” dichiarò allora l’Alchimista che stufo di quei discorsi che lui riteneva tanto stupidi quanto ignoranti posizionò il braccio destro, quello con l’auto-mail con tanto di lama, davanti pronto a ricominciare a combattere.

Sempre davanti alle scalinate che conducono alla Prima Casa dello Zodiaco, quella dell’Ariete, si stavano svolgendo altre quattro battaglie, ed una di queste vedeva nientemeno che Alex Louis Armstrong, l’Alchimista Nerboruto, affrontare il Cavaliere del Toro Aldebaran… ma come stava procedendo il combattimento fino a quel momento?
Per il momento sembrava che il combattente di Atena stesse mettendo alla prova il suo avversario, dato che rimaneva fermo per vedere che cosa intendeva fare il rivale “Allora? E’ tutto qui quello che sai fare oppure hai qualche altro trucchetto?”
“Aspetta e vedrai!!” detto questo l’omone sfruttò la sua immensa potenza per piantare la sua mano destra al suolo e strappare dal terreno un enorme macigno di roccia. Ma non aveva di certo finito lì, difatti subito dopo, reggendolo con l’arto destro, gli tirò contro un potente pugno spaccando la pietra in più parti appuntiti che vennero così lanciati contro il bersaglio…
La cosa buffa era che la parte opposta all’aculeo aveva la forma del viso di Alex, com’era riuscito a farlo? Semplice, grazie ai tirapugni che possedeva e su cui erano disegnati dei cerchi alchemici con cui poteva fare le sue trasmutazioni.
Il Cavaliere rimase immobile ad attendere al varco le rocce avversarie e, non appena furono abbastanza vicine sfruttò entrambe le sue braccia per colpire con i palmi le punte distruggendole all’istante e senza farsi nemmeno un graffio!
“Incredibile!!” fu ciò che disse il pelato sorpreso dalla mossa avversaria.
Il combattente dichiarò tornando a braccia conserte com’era stato fino a quel momento “Certo che sei un avversario molto strano rispetto a quelli che ho affrontato fino a questo momento, posso sapere quali sono i tuoi poteri? Mi incuriosiscono!”
Non stava mentendo, nonostante ritenesse abbastanza “stupido” il fatto che qualsiasi cosa gli lanciava contro aveva una parte a forma del suo viso riteneva quell’arte o qualsiasi cosa fosse affascinante e ne voleva sapere di più…
Peccato solo che così aveva acceso letteralmente l’Alchimista, il quale si sentì onorato davanti ad una domanda del genere e disse immediatamente “E’ molto semplice, il mio stile di combattimento si è tramandato da generazione in generazione nella nobile famiglia Armstrong e consiste nel modificare gli oggetti che colpisco al volo… ma non si ferma di certo qui il mio potere!!”
Ed ecco che in una mossa si tolse la parte superiore della divisa scoprendo così il petto scolpito e i muscoli che possedeva, dopodiché aggiunse mettendosi nelle classiche posizioni dei culturisti “Il mio fisico forzuto aiuta a rendere ancora più potenti i miei colpi! Ammettilo, sono un capolavoro e vorresti ammirare a lungo i miei bicipiti e i miei tricipiti!!”
Inutile dire che Aldebaran rimase abbastanza scosso da ciò, al punto che arrivò addirittura a pentirsi di aver fatto una domanda del genere… se non altro aveva trovato risposta alla sua curiosità, ed aveva anche scoperto che l’avversario andava parecchio fiero della sua forza fisica…
Peccato che si stava vantando con l’avversario sbagliato! “Il tuo fisico non è male, lo ammetto… però se è un conflitto fisico che cerchi sappi che non ho eguali nemmeno tra i Cavalieri d’Oro! Fisicamente sono il più forte e potrei sbriciolarti con la mia potenza se solo lo volessi!!”
“Se la metti così, allora tastiamolo subito!!” prendendola come una sfida Alex decise di passare immediatamente all’azione e, sempre a petto scoperto, si scagliò contro il nemico portando entrambe le braccia davanti e mettendo in mostra entrambi i palmi.
“Toro” si preparò ad accoglierlo al varco e divaricando le gambe e le braccia disse immediatamente “Vieni qui, ti sto aspettando!!”
Ciò che ne seguì fu che entrambi si scontrarono non appena anche colui che possedeva l’armatura d’oro ebbe disteso di fronte a sé i palmi delle sue mani… i palmi di tutti e due i contendenti si scontrarono rispettivamente contro quelli dell’altro chiudendo così la mano a pugno in modo da iniziare la tanto agognata prova di forza.
Quello che accadde fu che sia l’uno che l’altro iniziarono a spingere violentemente contro il rivale in modo da dimostrare di essergli fisicamente superiore, tuttavia non avvenne in quanto probabilmente entrambi avevano sottovalutato l’avversario, difatti sotto i loro piedi la terra iniziò a scendere e delle onde d’urto iniziarono a nascere dalle loro braccia disperdendosi per metri, sembrava davvero uno scontro tra titani!
Tuttavia se da un lato il Cavaliere pensava *E’ più forte di quello che credevo… ma attualmente quello in vantaggio sono io!*
L’altro pensava *Maledizione, non posso credere che abbia incontrato qualcuno superiore a me a forza bruta! Ma in fondo sono in un altro Universo, non dovrei stupirmi di ciò. Ora devo escogitare qualcosa oppure sarà lui a prevalere!*
Dovette pensare molto rapidamente Armstrong in quanto era consapevole che se avesse tardato anche di un solo secondo per lui sarebbero stati guai seri… e proprio per questo decise di tentare a contrastarlo sfruttando questa volta le gambe, difatti usando quella destra tirò all’istante una ginocchiata sul petto avversario, in modo da costringerlo a mollare la presa e poterne così approfittare per attaccarlo.
Però non calcolò un particolare… ossia che contro ogni sua aspettativa l’attacco si limitò a far arretrare il guerriero di circa un metro senza provocargli nessun danno ingente, difatti sull’armatura non si creò nessuna crepa come invece aveva sperato!
“Maledizione!” pensò immediatamente Alex che, avendo costretto l’avversario a mollare la presa con l’ultimo attacco, si era rimesso in posizione da combattimento vedendo il suo ennesimo tentativo fallito di danneggiarlo.
Non sapeva però che in realtà aveva ragione in parte, difatti anche se non aveva subito danni “Toro” stava digrignando i denti e mentalmente stava pensando *Incredibile, nonostante la mia corazza è riuscito a spostarmi, non è un essere umano normale…*
Tuttavia non poteva mostrare al suo avversario che il colpo aveva sortito parzialmente effetto, di conseguenza immediatamente si rimise in posizione e dichiarò “Adesso tocca a me!!” dopodiché con notevole rapidità utilizzò il palmo della mano destra per colpirlo dritto al petto con una manata abbastanza forte da dimostrargli la sua forza.
Alex si accorse del colpo che stava per abbattersi su di lui, ma si era anche accorto che si stava muovendo ad una rapidità che eguagliava o quasi quella della luce e di conseguenza cercò quantomeno di parare il colpo portando entrambe le braccia ad X di fronte a sé a mo’ di scudo…
Non servì a nulla tuttavia perché il colpo impattò contro gli arti dell’uomo spedendolo via a causa dell’impatto e facendolo finire a terra a pancia in su a diversi metri di distanza dal suo nemico, anche se senza un graffio!
“Ohi ohi ohi, che male!” fu ciò che disse Armstrong sentendo dolore su entrambe le braccia. Aldebaran, sorridendo, gli disse “Hai appena avuto una dimostrazione della potenza dei Cavalieri d’Oro, se vuoi arrenderti fai pure, non c’è nessun disonore ad ammettere la superiorità avversaria quando è evidente!”
“Giammai!” replicò però il pelato con determinazione sollevando il busto da terra e guardando severamente l’avversario “Un organizzazione proveniente da un altro Universo si è rivolta a noi per risolvere una crisi proveniente da una terza dimensione, se dovessi fallire questa missione non solo io, ma anche gli Alchimisti di Stato che rappresento perderebbero la faccia, un affronto che non posso permettermi di accettare!”
“… Come desideri, allora mostrami qualche altro trucchetto, sempre che ne conosci altri naturalmente!” vedendo che il rivale insisteva nel voler combattere a “Toro” non rimase altro da fare che continuare la battaglia sperando che avesse qualche asso nella manica…
Ed effettivamente era così “Adesso vedrai!!” detto questo Alex cominciò a dare pugni al terreno iniziando a scavare quella che pareva essere una conca proprio sotto i suoi piedi, un comportamento abbastanza strano da parte sua…
Lo stesso Cavaliere sollevò un sopracciglio non avendo capito che cosa volesse fare *Perché sta colpendo il terreno?!*
Ecco che le sue domande trovarono subito risposta nel momento in cui l’energumeno, da dentro la conca che si era creata attorno a lui, tirò un potente pugno al bordo che stava proprio davanti a lui… facendo così partire dal terreno ben cinque stalattiti giganti di roccia che stavano andando in direzione del combattente a grandissima velocità!
Era una variante del colpo che aveva usato precedentemente, e per questo “Toro” con spavalderia disse “Ancora con questo trucco? Mi deludi profondamente!” e si tenne pronto ad intercettarli tutti quanti a mani aperte, come se lo volesse fare a mani nude…
Ma ecco che un attimo prima di schiantarsi contro di lui accadde qualcosa che non aveva previsto, improvvisamente esplosero tutte quante le stalattiti diventando solamente pezzi di roccia e rivelando dietro di essi nientemeno che Armstrong che, praticamente a pochi centimetri dal suo rivale, tentò immediatamente di colpirlo con un pugno in faccia!
Aldebaran rimase sorpreso dalla strategia adottata dall’avversario perché non era riuscito a prevederlo, tuttavia nonostante lo stupore riuscì comunque ad evitare il pugno tirato con il braccio sinistro spostandosi verso la sua sinistra.
A quel punto però l’Alchimista iniziò ad usare una serie di cazzotti in rapida successione sperando di riuscire a colpirlo e poter così usare una trasmutazione per rimodellare la sua armatura d’oro e fargli scoprire così le parti del corpo, tuttavia il Cavaliere grazie alla velocità della luce che possedeva riuscì a schivarli tutti quanti spostandosi rapidamente con il busto, anche se con le gambe arretrava sempre di più, e di questo se ne era accorto.
*Furbo, avendo capito che mi aspettavo un attacco a lunga distanza come ha quasi sempre fatto, ha voluto lanciarmi contro delle pietre abbastanza grandi affinché lo nascondessero, per poi cercare di cogliermi di sorpresa con un attacco diretto nel momento in cui avrebbe rivelato la sua presenza… questo trucchetto non avrebbe funzionato se avesse posseduto il Cosmo, questi guerrieri provenienti da un altro Universo riservano sempre più sorprese…*
Dopo aver pensato ciò schivò l’ennesimo pugno tirato dall’omone e subito dopo, stanco di continuare ad evitare i colpi, decise di passare immediatamente all’offensiva “Adesso basta!!” e poco prima che Alex andasse a segno con un altro dei suoi pugni incrociò le braccia di fronte al petto come se fosse in posa d’attesa…
Ma questo nascondeva ben altro, perché nel momento in cui colpì entrambi gli avambracci il nemico il guerriero con l’armatura d’oro adoperò la sua mossa segreta! “Great Horn!!” in un attimo divaricò le braccia sollevando i palmi verso l’alto ed un esplosione di energia cosmica prese in pieno Armstrong che a quel punto venne scagliato via finendo di nuovo a terra a pancia in su a parecchi metri di distanza.
Soddisfatto di quello che aveva fatto, “Toro” riabbassò le braccia e con un sorrisino sul volto dichiarò “Questo è il mio colpo segreto, il Great Horn! Dovresti ritenerti fortunato ad essere sopravvissuto a questo colpo, alla sua massima portata è in grado di ridurre in polvere il nemico, tuttavia in questo caso ho voluto dosarlo per testare la tua resistenza, e devo dire che non è affatto male, non è da tutti riuscire a resistergli, anche a potenza dimezzata!”
Nonostante le parole di elogio da parte sua, l’Alchimista non si poteva di certo dire soddisfatto di aver resistito al colpo… dato che ne era uscito fuori comunque danneggiato, e neanche poco!! *Maledizione, se avesse immesso un po’ più di forza, a quest’ora non sarei ancora qui ad osservarlo…* lo aveva detto perché aveva degli incredibili bruciori in tutto il corpo e delle ustioni che gli ricoprivano il petto, quasi come se l’attacco l’avesse catalizzato tutto sui pettorali di cui andava tanto fiero.
A quel punto vedendo le condizioni dell’avversario, Aldebaran fece di nuovo la sua proposta “Te lo dico ancora una volta, se vuoi arrenderti fai pure, così come sei conciato non durerai ancora molto contro i miei colpi…”
“… Anch’io te lo ridico di nuovo, giammai!!” gridò a quel punto l’energumeno rialzandosi in piedi poggiandosi sul braccio sinistro in modo da fare meno fatica… era stato il suo orgoglio a farglielo dire, ma era consapevole anche lui che non poteva durare ancora a lungo… a questo punto non aveva alternative, doveva cercare di chiudere l’incontro il prima possibile… oppure doveva sperare in un miracolo!

Tornando invece alla conca che conduceva alle Dodici Case in cui erano iniziati ben quattro combattimenti, si poteva dire che la situazione era uguale a quella davanti alla Casa dell’Ariete, difatti i Cavalieri di Bronzo erano estremamente in difficoltà contro avversari di gran lunga migliori, anzi si poteva dire che erano messi peggio degli Alchimisti!
L’anima di Sirio era ancora intrappolata davanti alle porte dell’Ade insieme al corpo e allo spirito di Death Mask, Hyoga stava combattendo contro il suo Maestro Camus e nonostante lentamente stesse raggiungendo il suo livello grazie al Settimo Senso che si stava risvegliando in lui era ancora abbastanza inferiore al suo superiore…
Che dire invece di Seiya? Beh lui se la stava passando davvero male contro nientemeno che il Cavaliere d’Oro dell’Ariete, Mur! Colui che aveva di fronte era il migliore tra i dodici combattenti più forti di Atena sotto il punto di vista dei poteri telecinetici, e per il momento gli stavano bastando solamente quegli attacchi per metterlo in seria difficoltà.
In quell’istante c’era “Pegasus” che ansimava pesantemente e di fronte a sé aveva l’avversario che era perfettamente in forze e lo osservava dall’alto in basso “E’ tutto qui quello che sai fare? Devo ammettere di essere rimasto piuttosto deluso…”
“Aspetta e vedrai!!” sentendosi provocato il bruno cercò di attaccarlo saltando in alto e poi scendendo in picchiata con la gamba destra spiegata come se volesse tirargli un calcio dritto in faccia.
Tuttavia all’uomo con i capelli viola chiari bastò distendere il braccio sinistro estendendo unicamente l’indice per generare delle onde telecinetiche che scagliarono via il Cavaliere nel momento in cui fu a circa un centimetro da lui.
Inutile dire che finì a terra a pancia in su a diversi metri di distanza dall’avversario, tuttavia senza neanche un graffio… anzi, si poteva dire che durante tutto il combattimento Mur si fosse limitato a parare i suoi colpi sfruttando i suoi poteri senza fare altro!
Come mai stava facendo ciò? Era quello che si chiedeva *Non capisco il suo comportamento, lui dovrebbe essere un nostro alleato, ed invece sta combattendo contro di noi senza però recarci danno…* stava cercando di scervellarsi per trovare risposte alle sue domande, ma sembrava tutto inutile.
Nel frattempo l’“Ariete”, facendo due passi in avanti e di conseguenza avvicinandosi al rivale, gli domandò “Hai qualche altra tecnica da mostrarmi per caso?”
*E va bene, non conosco il significato del suo comportamento, ma se vuole che lo attacchi lo accontenterò subito!!* dopo aver pensato ciò Seiya si rimise in piedi ed iniziò a comporre con le mani la costellazione del Pegaso, sembrava pronto al suo colpo più famoso.
Ed infatti… “Fulmine di Pegasus!!” in un attimo ecco che tirò indietro l’avambraccio destro per poi distenderlo di colpo ed iniziare a lanciare una serie di pugni velocissimi sfruttando quello stesso avambraccio, sperava in questo modo di riuscire a danneggiarlo, forse anche pesantemente…
Ma così non fu “Nobile tentativo… ma del tutto inutile! Barriera di Cristallo!!” distendendo improvvisamente le braccia verso i rispettivi lati il Cavaliere d’Oro generò all’istante una barriera color giallo trasparente con cui riuscì a parare tutti gli attacchi avversari rendendo così inutile la sua offensiva.
“Cosa?!” il bruno era rimasto sorpreso perché fino a quel momento non aveva fatto altro che difendersi con i suoi poteri telecinetici, non si aspettava che avrebbe adoperato una tecnica per parare la sua mossa.
“Hai fallito ancora!” fu ciò che disse l’uomo mentre riabbassava gli arti e di conseguenza annullava la difesa.
Il guerriero che combatteva per la reincarnazione di Atena a quel punto strinse i pugni e digrignò i denti dalla rabbia, in quella strada simile ad un fossato era rimasto solamente lui perché Hyoga e Shun stavano combattendo sul terreno sopra la conca rispettivamente ai suoi lati, uno a destra ed uno a sinistra, mentre Sirio era dietro a Mur apparentemente privo di sensi e Saori era alle sue spalle a pancia in su con ancora la freccia conficcata nel petto…
Insomma, nessuno poteva dargli una mano, doveva cavarsela da solo contro un avversario che sembrava fin troppo potente per lui… però non poteva arrendersi, un suo possibile ritiro avrebbe significato la fine per la sua protetta, e questo non poteva permetterselo!
“Il tuo arsenale è esaurito oppure vuoi mostrarmi qualcos’altro?” sembrava che gli avesse fatto la stessa domanda di prima, e non si capiva nemmeno il motivo dato che “Pegasus” aveva da poco adoperato il suo colpo migliore…
Però aveva ancora un'altra tecnica da sfoderare, e sembrava intenzionato a volerla usare immediatamente *A questo punto la va o la spacca, non ho altra scelta…* fu difatti ciò che pensò consapevole che un possibile fallimento avrebbe significato la sua imminente sconfitta.
Immediatamente iniziò a correre verso di lui ed appena gli fu a pochi metri di distanza saltò in aria con lo scopo di arrivargli alle spalle… ma perché stava facendo tutto quello? Intendeva usare la Spirale di Pegasus, un colpo che consisteva nell’agguantare il rivale da dietro per poi compiere un salto seguito da una rotazione che sarebbe finita con un potente schianto al suolo.
Probabilmente voleva fare tutto ciò per spaccargli la testa dritto contro il terreno per sconfiggerlo sul colpo… ma stava sottovalutando eccessivamente il rivale, il quale naturalmente non intendeva rimanere fermo ad aspettare il suo attacco ed appena fu abbastanza vicino alle sue spalle decise di compiere una capriola ribaltata in aria per andare a sua volta alle sue spalle!
Il risultato? Nel momento in cui Seiya toccò terra dietro a Mur quest’ultimo fece una piroetta in aria finendo a sua volta alle spalle del bruno, il quale rimase sorpreso nel vedere la reazione in quanto era rimasto spiazzato ed al tempo stesso a mani vuote.
Da quella nuova posizione l’uomo distese il braccio destro in avanti ed utilizzò ancora una volta i suoi poteri telecinetici per colpirlo sulla schiena e schiantarlo a diversi metri di distanza questa volta a pancia in giù arrecandogli qualche danno vicino al coccige, anche se per sua fortuna non era eccessivo.
“Direi che può bastare, ho visto a sufficienza!” fu ciò che disse il Cavaliere d’Oro iniziando ad avvicinarsi lentamente al guerriero, il quale stava provando a sollevarsi lentamente facendo leva su entrambe le mani, anche se il dolore era sufficiente a farlo andare molto piano.
*Maledizione! Non so se ha adoperato tutta la sua forza o meno… ma è stato sufficiente a danneggiarmi!!* di questo se ne era accorto, ed era anche consapevole che a causa della sua lentezza rischiava che il combattente approfittasse del momento per attaccarlo e finirlo…
Ed infatti l’uomo non appena lo ebbe raggiunto si inginocchiò in modo da abbassare il viso e poter guardare più da vicino “Pegasus”, il quale era riuscito a sollevare il busto e a girarsi in modo da avere la pancia in su.
Inutile dire che quest’ultimo digrignava già i denti consapevole di ciò che voleva fare… ed invece con sua grande sorpresa gli disse a tono basso “Io sto dalla vostra parte!!”
Quell’uscita lasciò abbastanza scioccato il ragazzo, fino a pochi attimi prima lo stava attaccando con i suoi poteri… ed ora gli diceva che in realtà combatteva al loro fianco?! Alla fin fine non doveva dubitare di lui… però quella sceneggiata se la poteva anche risparmiare!
Mur nel frattempo proseguì svelando sempre a bassa voce “Per il momento sto dalla parte del Gran Sacerdote solo per aiutarvi. Sono ben consapevole che attualmente non siete all’altezza dei Cavalieri d’Oro, ed anche che le vostre armature sono danneggiate e non possono resistere ancora a lungo… per questo sono qui!”
“C-Cosa intendi dire?!” domandò Seiya che voleva capirci meglio.
“L’unico modo che avete per poter sconfiggere i Cavalieri d’Oro e il Gran Sacerdote… è acquisire il Settimo Senso! Senza non sarete in grado nemmeno di fargli il solletico, se non lo attivate… verrete uccisi tutti quanti!!”
“Il Settimo… Senso?!” naturalmente il bruno non aveva mai sentito parlare di ciò e di conseguenza non comprendeva cosa voleva dirgli.
E questo il telecinetico lo sapeva bene, proprio per questo alzandosi in piedi cominciò a spiegare all’amico di che cosa stava parlando “Il Settimo Senso è la vera essenza del Cosmo, corrisponde alla capacità di un Cavaliere di saperne usare a pieno il reale ed enorme potere. E’ il traguardo finale di ogni guerriero di Atena, il Sancta Sanctorum del potere, e solo i Dodici Cavalieri d’Oro sono in grado di adoperare questa evoluzione del Cosmo… o almeno così era fino a pochi minuti fa!”
Quelle parole accesero ulteriormente i dubbi in “Pegasus”, al punto che mettendosi in ginocchio gli domandò “Cosa intendi dire?”
A quel punto il Maestro di Kiki, chiudendo gli occhi ed abbassando leggermente la testa, spiegò “Sirio… anche se si trova davanti alle porte dell’Ade riesco a percepirlo, ha raggiunto il Settimo Senso… anche il tuo amico Hyoga è ad un passo dal raggiungerlo, ormai mancate solamente tu e Shun, e se volete avere qualche speranza di raggiungere lo Scudo di Atena dovete svilupparlo in fretta. Le lancette scorrono ed ormai è rimasto poco tempo!”
“Ho capito!” affermò allora Seiya rimettendosi del tutto in piedi e sorridendo finalmente, dalle parole dell’avversario, o meglio ex avversario, aveva compreso che non avrebbe mai dovuto dubitare di lui, era fedele ad Atena proprio come lui e di conseguenza non aveva nulla da temere, neanche un suo possibile attacco.
Proprio per questo disse “Ti ringrazio per queste informazioni, e comprendo anche la tua posizione e il motivo per cui mi hai attaccato, dimmi solamente come acquisire il Settimo Senso, così potrò pensare io alla battaglia e tu potrai recuperare lo Scudo di Atena e salvare Saori!”
“Non correre troppo!” lo avvertì però Mur abbastanza severamente “Raggiungere il Settimo Senso non significa vittoria sicura, i Cavalieri d’Oro sono anni che si allenano con la vera essenza del Cosmo ed hanno una conoscenza ed un esperienza che voi potete solo immaginare, anche se riuscite ad attivarlo la vostra vittoria è tutta fuorché sicura!”
“Ne sono ben consapevole… ma fino a quando non l’avrò aquisito non avrò nessuna speranza contro di loro! Mi è bastato lo scontro con te per capirlo, per questo te lo chiedo… Mur dell’Ariete… aiutami ad attivare il Settimo Senso!”
In pratica era come se gli stesse chiedendo di fargli da insegnante! E la cosa era abbastanza strana, soprattutto considerando che ormai mancavano solamente 40 minuti allo scocco dell’ora e di conseguenza alla morte della ragazza, il tempo stringeva…
Tuttavia quello sembrava essere il problema “minore” in quel momento per il Cavaliere dall’armatura dorata, difatti lui, vedendo la determinazione negli occhi del bruno e capendo che era pronto a tutto per proteggere la reincarnazione della Dea, sorrise e dichiarò “… Lo Scudo di Atena posso recuperarlo io, mi ci vorranno quattro minuti per salire rapidamente le Dodici Case grazie alla velocità della luce che mi deriva dal Settimo Senso e la telecinesi di cui dispongo, di conseguenza ho ancora qualche minuto da dedicarti…”
Dopo aver affermato ciò l’uomo sollevò leggermente il braccio sinistro distendendo la mano con il palmo aperto e gli disse con aria estremamente seria “Ti insegnerò come liberare il Settimo Senso sfruttando la profonda conoscenza del Cosmo e l’energia di cui disponi! Ma ti avverto, non sarà semplice e potrò farlo solo fino a quando non sarà presente nessun Cavaliere d’Oro… sei pronto?”
“Certamente!” dichiarò Seiya mettendosi subito in posizione da combattimento.
A quel punto l’“Ariete” fece di nuovo un sorriso ed annunciò “Allora iniziamo!”

Degli scontri che si stavano svolgendo tra i Cavalieri di Bronzo e quelli d’Oro ne era rimasto ancora uno di cui non si conosceva l’andazzo, per la precisione quello tra Shun, il ragazzo dai lunghi capelli verdi che combatteva sfruttando una catena, e Shaka, il guerriero che possedeva l’armatura dorata della Vergine e che manteneva sempre gli occhi chiusi.
E come stava procedendo? Beh come stava accadendo a tutti i suoi compagni anche il giovane era estremamente in difficoltà contro un avversario che sembrava non si stesse nemmeno riscaldando con lui.
*Le mie catene non riescono neanche a toccarlo, e finora non si è quasi mai mosso, ma come ci riesce?!* si stava domandando digrignando i denti.
“Virgo”, che aveva i palmi delle mani uniti proprio davanti al petto, dichiarò “La tua forza è elevata, ma il tuo Cosmo non è sviluppato abbastanza per ottenere il Settimo Senso, non hai alcuna possibilità di sconfiggere me, il Cavaliere più vicino agli Dei!”
“Non è vero, io ti sconfiggerò! Catena di Andromeda!!” l’amico di Seiya tentò un altro attacco basato con le sue micidiali armi, questa volta cercando di imprimere una maggiore velocità in modo da lasciare al nemico pochi attimi per difendersi…
Pochi attimi che purtroppo gli bastarono dato che improvvisamente… “E’ divertente vedere la tua ostinazione nel voler usare sempre la stessa tecnica anche quando ti ho ormai dimostrato che è inutile!” comparve dietro di lui mentre gli dava le spalle sempre con gli occhi chiusi!
Shun rimase a dir poco scioccato dal suo movimento così rapido, difatti girandosi verso di lui pensò subito *Non l’ho neanche visto muoversi, non può essere la velocità della luce… che sia… Teletrasporto?!*
“Non dovresti stupirti di ciò, noi Cavalieri d’Oro siamo superiori a voi sotto tutti gli aspetti, in fondo cosa può fare un semplice Cavaliere di Bronzo contro di me o anche uno solo dei miei “colleghi”?”
“Ora lo vedrai!!” immediatamente “Andromeda” si girò di scatto indirizzando la sua catena contro il bersaglio mentre gli dava ancora le spalle…
Tuttavia ancora una volta Shaka utilizzò il Teletrasporto per recarsi nello stesso punto dov’era prima dell’attacco precedente, solo che questa volta aveva le mani divaricate ai fianchi rivolte verso il basso.
“Sei ancora giovane, nel vigore dei tuoi anni, hai ancora tutta la tua vita davanti… è un vero peccato che hai deciso di gettarla al vento per metterti contro il Gran Sacerdote, il portavoce della Dea Atena!” fu ciò che disse subito dopo.
Shun allora replicò “Ma non lo capisci che ti sta solo prendendo in giro?!” il tutto mentre si era rivoltato ancora una volta verso di lui “Non sappiamo chi siede sul trono in questo momento, ma è un impostore perché intende assassinare la VERA Dea Atena, possibile che tu, che ti definisci vicino agli Dei, non riesci a capire tutto ciò?!”
“Le tue parole nascondono solo odio e disprezzo, non sono da ritenere attendibili, anche perché è risaputo che tutti i nemici del Grande Tempio dubitano dell’essenza divina del nostro Gran Sacerdote...”
“Ah è inutile continuare a discutere con te, cercherò di finirti nell’unico modo che conosco!!” deciso a contrattaccare utilizzando uno dei suoi colpi migliori, il ragazzo sollevò il braccio destro facendo roteare tutta intorno a sé la catena di cui disponeva, non si comprendeva bene che cosa intendeva fare, ma si poteva capire che stava facendo sul serio.
Improvvisamente ecco che l’arma iniziò a muoversi non a zig-zag, bensì lateralmente, quasi come se fosse pronta a percepire il movimento avversario ed agire di conseguenza “E’ inutile che utilizzi il Teletrasporto, ho calibrato la catena in modo che possa trovarti ovunque andrai, non hai scampo!”
In pratica sembrava che questa volta avesse messo alle strette il suo avversario!!... Ma era davvero così? “Vorrà dire che ripiegherò su altro!” furono le semplici parole di “Virgo” che subito dopo riunì i palmi delle mani di fronte al petto iniziando ad emanare una strana luce gialla…
Essa fu abbastanza luminosa e potente da bloccare la catena proprio quando si trovava ad un centimetro dal viso del Cavaliere d’Oro, dato che sembrava fosse passato all’offensiva invece che alla “ricerca”, rendendo così vano l’ultimo tentativo del giovane dai capelli verdi di ferirlo!
“Cosa?!” naturalmente rimase di stucco davanti a tutto ciò.
Nello stesso momento l’uomo dai lunghi capelli biondi stava iniziando a stancarsi di quella lotta, e per questo decise di chiudere l’incontro in quell’istante con un ultimo e potentissimo colpo “Direi che può bastare così. Ho già perso fin troppo tempo con te!”
Subito dopo la luce che emanavano entrambi i palmi uniti si unirono in una sfera luminosa per poi esplodere in un enorme bagliore dorato che investì totalmente “Andromeda”!! “Capitolazione dei Demoni!!” fu ciò che dichiarò il guerriero mentre il ragazzo veniva avvolto da delle illusioni raffiguranti Buddha e veniva scagliato via a diversi metri di distanza con l’armatura che lentamente si stava spaccando.
Il tutto finì con il povero Shun a terra a pancia in su a parecchia distanza dal rivale con delle enormi crepe sull’armatura all’altezza del petto e del braccio destro e la parte sul braccio sinistro e sulla gamba destra totalmente distrutte… il problema era che sembrava che avesse perso i sensi, ed effettivamente era così…
Il fatto preoccupante era un altro “Sorprendente, sei riuscito a sopravvivere nonostante questo colpo uccida all’istante, ciò vuol dire che non sei un Cavaliere come gli altri, il tuo Cosmo è più elevato di quanto pensassi!” in pratica sarebbe dovuto morire, invece probabilmente grazie al Cosmo di Atena era riuscito a sopravvivere!
Ma purtroppo la sua ora sembrava arrivata dato che l’uomo intendeva finirlo in quell’istante “Ed ora il colpo di grazia!” difatti si tenne pronto ad usare le Sei Vie della Trasmigrazione, un potente colpo che uccideva il nemico scagliandolo in uno dei sei mondi della religione buddhista, in pratica in un Ade in cui sarebbe rimasto per sempre…
Però un miracolo volle che qualcuno di ben noto intervenisse proprio un attimo prima che “Virgo” mandasse a segno il colpo condannando per sempre il poveretto “Tu non farai nulla a mio fratello, Shaka!!”
Inutile dire che il biondo interruppe immediatamente l’attacco per cercare di capire che cosa stava accadendo, ed ecco che ad un tratto una specie di fenice di fuoco scese dal cielo e si schiantò proprio a metà tra i due contendenti generando delle immense vampate di fuoco da cui si poteva notare una figura, una figura che era rimasta via per riparare la sua armatura e che solo adesso era riuscito a presentarsi al Grande Tempio.
Tutto ciò non venne notato da Seiya e Hyoga perché Shun si era spostato a combattere il nemico sul terreno che si trovava a destra dalla conca ed anche a parecchi metri di distanza dal sentiero, di conseguenza dall’altra parte rispetto a dove Camus stava combattendo il suo apprendista.
Comunque il Cavaliere della Vergine, riconosciuta quella “presenza scenica” ed anche l’attacco, sorrise e dichiarò “E così alla fine anche tu sei arrivato… Ikki di Phoenix!!”
La figura si fece finalmente vedere dal suo avversario mentre le fiamme si spegnevano e il nuovo arrivato dava le spalle a quello che era suo fratello rivolgendo di conseguenza tutta la sua attenzione verso il biondo: aveva dei lunghi capelli blu, degli occhi azzurri, un abito blu ed un armatura costituita dalla parte inferiore rosa, la parte superiore bianca e in cui spiccavano un casco con due corna arancioni e tre code di fenice che erano anche delle lame.
Il guerriero, con sguardo estremamente serio, dichiarò “Shaka di Virgo, la tua fama ti precede, non mi stupisco che tu sia riuscito ad abbattere mio fratello con facilità… ma con me non sarai altrettanto fortunato!”
“Non vorrai dirmi che anche tu credi al fatto che il Gran Sacerdote sia contro la Dea Atena? Tu sei troppo sveglio per credere ad una simile bufala!”
“… Ed invece ci credo perché ho avuto modo di testarlo più volte sulla mia pelle. E se tu sei talmente cieco da non comprendere che il portavoce della Dea non è altri che un impostore che ha tradito Atena allora non sei degno di essere ritenuto il Cavaliere più vicino agli Dei!!”
“La tua convinzione in ciò che dici è ammirevole… ma non accetto parole del genere da chi si assume in ritardo la responsabilità di proteggere colei che voi definite la reincarnazione della Dea Atena!”
“… E’ vero, lo ammetto, sono arrivato in ritardo, ma ho avuto i miei buoni motivi… però ne sarà valsa la pena se riuscirò a sconfiggerti qui e subito!!” dopo aver detto ciò Ikki si mise subito in posizione da combattimento.
Il biondo, riunendo i palmi delle mani di fronte al petto, dichiarò con un aria pressoché divertita “Se sei così convinto di battermi fatti sotto, sono qui che ti aspetto!”
Non servì che lo ripetesse due volte, senza perdere tempo il diretto interessato partì all’attacco e tentò all’istante un pugno dopo essere saltato in aria probabilmente per arrecare ancora più danni all’avversario.
Quest’ultimo decise di non usare il Teletrasporto per evitarlo ma di spostarsi leggermente verso la sua destra, quasi come se volesse dimostrargli la sua netta inferiorità “Tutto qui quello che sai fare?”
“Non ho ancora iniziato!” dopo, mentre dava le spalle all’avversario a causa dello slancio, “Phoenix” si staccò tre parti delle tre code della fenice facendole diventare dei dardi molto taglienti che immediatamente lanciò contro di lui.
A Shaka bastò sollevare l’avambraccio destro e rivolgere il palmo della mano destra verso di lui per sfruttare il Cosmo in modo da creare una specie di barriera invisibile che lo difese dalle tre armi, tuttavia non era di certo finita lì perché il fratello di Shun aprì il palmo della mano destra e rivolgendolo verso il nemico generò un mini uccello di fuoco che si diresse verso l’avversario a grande velocità.
Egli non si mosse di un millimetro e in questo modo si beccò in pieno il colpo che esplose avvolgendo tutta quella parte nelle fiamme mentre il ragazzo con i capelli verdi era ancora svenuto a diversi metri di distanza e senza il rischio di essere coinvolto nella lotta.
L’uomo sorrise immediatamente convinto di aver colpito ed anche danneggiato il suo avversario… però come scoprì ben presto così non era “Niente male, sei sicuramente spanne sopra a tuo fratello!” la voce di Shaka proveniva dalle sue spalle, e difatti era lì perfettamente integro e con ancora gli occhi chiusi!
Abbastanza colto di sorpresa Ikki si girò di scatto e subito dopo compié un balzo all’indietro in modo tale da distanziarsi da lui rimettendosi in posizione da combattimento… tuttavia non era preoccupato, era solo sorpreso, anche se aveva compreso come ci era riuscito “Teletrasporto…”
“Oltre a potermi muovere alla velocità della luce sono in grado di spostarsi rapidamente da un luogo all’altro senza battere ciglio, sono proprio curioso di vedere come proverai a danneggiarmi ora che sai di questa mia abilità!”
“Beh a mali estremi… estremi rimedi!!” egli intendeva scatenare su di lui uno dei suoi colpi migliori, difatti piegò la gamba destra e portò entrambe le braccia di fronte a sé richiamando una figura infuocata dietro di sé, quella della fenice.
“Ali della Fenice!!” subito dopo ecco che si generò un potente vento infuocato che iniziò a dirigersi verso “Virgo”, nel momento stesso in cui l’avrebbe colpito il fratello di Shun sarebbe partito alla carica per colpirlo con più pugni infuocati dalla forma dell’uccello che rappresentava la sua costellazione…
Ma accadde qualcosa di cui riuscì ad accorgersi solo all’ultimo momento, difatti il Cavaliere d’Oro unì entrambi i palmi delle mani di fronte a sé e generò una sfera luminosa… era abbastanza evidente quale fosse la mossa che intendeva fare “Capitolazione dei Demoni!”
Immediatamente esplose in un bagliore dorato investendo totalmente “Phoenix”, il quale però sembrò risentirne solo parzialmente, difatti a differenza di suo fratello venne sì lanciato via… ma rimanendo sempre in posizione eretta, come se in qualche modo avesse attutito il colpo.
Shaka aveva compreso cosa fosse accaduto, e difatti pensò *Ingegnoso, ha usato il colpo che aveva preparato per contrastare la Capitolazione dei Demoni, in questo modo ha ridotto al minimo i danni sapendo anche come avrei dosato le forze dato che probabilmente aveva visto quando l’avevo usata contro suo fratello!*
In pratica aveva riconosciuto il talento avversario, ma non era finita perché nel momento stesso in cui il blu poggiò in piedi per terra partì all’attacco verso di lui a grande velocità senza dargli il tempo di comprendere cosa stesse accadendo.
Anche stavolta intendeva usare uno dei suoi colpi più potenti, e difatti aveva preparato il pugno pronto a colpirlo sulla testa con un colpo che era convinto avrebbe danneggiato fisicamente e mentalmente il suo avversario “Fantasma Diabolico!”
Il biondo rimase incuriosito dalla mossa che intendeva usare e avendo commesso l’errore di non aver usato il Teletrasporto per evitare di finire colpito venne centrato in pieno dall’attacco avversario che arrivò alle sue spalle a pochi metri di distanza con ancora il braccio disteso.
Con quella tecnica gli aveva colpito il cervello ed essa in passato gli aveva fatto vincere diversi incontri, proprio per questo “Phoenix” era certo di aver avuto la meglio sull’avversario *Sistemato, può essere forte quanto vuole… ma non può sopravvivere al Fantasma Diabolico!*
Però… “Una tecnica devastante… per la mente agitata!” shock totale da parte del Cavaliere di Bronzo, il nemico… il nemico era sopravvissuto alla sua mossa! Ed anzi, sembrava che non avesse risentito minimamente del suo colpo!
Nel frattempo, sempre voltato di spalle e di conseguenza senza far vedere il suo volto, “Virgo continuò esclamando “Ma io sono abituato alla meditazione ed alla concentrazione, tecniche del genere non hanno il minimo effetto su di me!”
Ikki a quel punto si voltò del tutto ad osservare il suo rivale ancora scioccato, questa volta però sembrava che anche un po’ di paura si fosse insidiata in lui, aveva usato in rapida successione tutti i suoi colpi migliori… e quel guerriero era riuscito a neutralizzarli tutti col minimo sforzo! Era… era proprio su tutt’altro pianeta! Cosa… cosa poteva fare adesso?!
Nel frattempo però Shaka affermò qualcosa che costrinse il suo avversario a digrignare i denti dalla rabbia “… Però qualcosa il tuo attacco l’ha fatto… ha risvegliato il lato guerriero che c’è in me! E stai pure certo che non sarà placato fino a quando non avrà avuto modo di spegnere la vita dei miscredenti come voi che si sono ribellati alla Dea Atena!”
Ciò che era più inquietante era che si era voltato finalmente verso di lui… mostrando che stavolta aveva lo sguardo aperto! Aveva mostrato i suoi occhi color verde acqua e questo in teoria non doveva significare nulla…
Ma “Phoenix” era consapevole che ciò comportava unicamente guai! *Dannazione, la regola principale che devi ricordare quando affronti Shaka è che non devi MAI permettergli di aprire gli occhi, se ciò accadesse… sarebbe la fine!!*
Insomma, anche Ikki si era ritrovato in una brutta situazione nonostante fosse corso in soccorso del fratello, come terminerà questo incontro che si prospetta molto faticoso per il Cavaliere di Bronzo?

Le battaglie al Grande Tempio proseguono e, mentre Edward Elric ed Alex Louis Armstrong fanno di tutto per contrastare rispettivamente Shura e Aldebaran, Seiya si sta battendo con Mur per poter apprendere il Settimo Senso ed Ikki è corso in aiuto di suo fratello Shun nella lotta contro Shaka… come si concluderanno tutti questi duelli all’ultimo sangue?

PERSONAGGI APPARSI:

Ikki di Phoenix



Come vi è sembrato il Capitolo?
Da adesso in poi quasi tutti i Capitoli saranno così, non dico tutti perché soprattutto verso la fine ci saranno anche momenti “calmi”, però la maggior parte del resto di questa quarta fic della serie sarà interamente dedicata ai combattimenti :).
E a tal proposito, come avete potuto vedere vi ho mostrato due duelli inediti, quello tra Edward e Shura e quello tra Aldebaran e Armstrong, ed in entrambi sembra che siano i Cavalieri d’Oro in vantaggio, insomma gli Alchimisti se la stanno vedendo male, ce la faranno?
Per il resto complimenti a chi aveva supposto che Mur era effettivamente dalla parte di Atena, anche nell’originale era così e quindi non ho potuto fare altrimenti :) tra l’altro ora si è improvvisato Maestro di Seiya per insegnargli ad usare il Settimo Senso, bisogna vedere se però il bruno riuscirà a sbloccarlo…
Ed infine ecco partito il tanto atteso duello tra Shaka e Ikki, quest’ultimo entrato in scena come molti speravano, andrà esattamente come nell’originale? Solo il tempo saprà dircelo ù.ù XD ;).
Direi che ho detto tutto quanto, per cui non mi resta che porgere a tutti voi un grossissimo saluto e dirvi che ci risentiamo martedì 3 Marzo per il nuovo Capitolo della Fan Fiction dove il Gran Sacerdote prenderà una terribile decisione!! :)
   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: PGV 2