Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Sara_GW    24/02/2015    0 recensioni
Nicole č una normale ragazza di 15 anni, molto timida, che si č costruita una corazza attorno a sč. Peró quest'ultima verrą distrutta da un ragazzo di nome Luke che riuscirą anche a rubarle il cuore.
Ce la farą?
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cap 18
Deep Blue Eyes
 
 
**********
Nicole's POV
 
"Nicole..." sento una voce chiamarmi dolcemente.
Sono gią nel paradiso? 
Apro lentamente gli occhi e vedo il suo viso. Mi trovavo sul letto in camera mia.
"Sei impazzita? Perchč stavi per ucciderti?" Aveva lo sguardo severo ma il tono della sua voce era dolce.
Adesso avevo avuto la conferma: lui mi aveva salvata. Sono viva. Grazie a lui. Ancora una volta.
"Luke, io..." 
"Shh, risparmia il fiato, me lo dirai dopo" mi mette un dito davanti alle labbra.
Sorrido. Lui č qui.
*****
Dopo aver dorimito per un po', mi sono sentita subito meglio. Decido di alzarmi dal letto. Vado in sala. Lķ ci sono Luke e Tessa che guardano la TV seduti sul divano. Tessa appena mi vede viene ad abbracciarmi.
"Non so piś cosa devo fare con te." Dice lei piangendo.
"Sto bene" la tranquillizzo.
"E se non c'era Luke??! Saresti gią morta. Ti rendi conto?! MORTA!" Dice urlando, staccandosi dall'abbraccio. Poi riprende fiato e dice: "Scusami, mi hai fatto spaventare, non farlo mai piś."
Annuisco.
"Vado da Jenna sarį preoccupata anche lei. Ciao ci vediamo dopo ok?"
"Si. E dalle un abbraccio da parte mia.." dico.
"Certo" detto questo esce.
Siamo rimasti solo io e Luke.
Mi siedo vicino a lui sul divano, un po' insicura.
Spegne la TV e mi guarda: "Perchč lo hai fatto?" Dice con la stessa dolcezza di prima.
"Perchč... non avevo te."
Non dice niente, si limita solo a guardarmi come solo lui sa fare; ma poi dice: "Ti sono mancato?"
"Si... ma...come mai ora sei qua? E sopratutto... perchč te ne sei andato?"
Mi spiega tutto. Era rimasto per me, e se ne era andato per me...
"Mi dispiace." Dico.
"Non č colpa tua."
Lo abbraccio di impulso. Avrei tanto voluto farlo tempo fa, ma non avevo il coraggio. Ricambia l'abbraccio e mi accarezza i capelli delicatamente.
Non avrei mai voluto staccarmi da quell'abbraccio, mai piś. 
Ci separiamo. 
"Scusa mi sono lasciata andare.." abbasso la testa per nascondere il rossore sulle mie guance.
"Non ti preoccupare" mi dice. 
Mi fa una carezza e mi solleva il mento con le dita. Poi si avvicina di piś a me. I nostri visi sono cosķ vicini. La distanza č pochissima. Dopo di che lui colma la distanza. Mi č mancato.
"Ti amo, scusa se te l'ho detto solo ora..." dico.
"Ti amo anche io. Ma non m'importa. L'importante č che adesso siamo insieme."
"Posso farti una domanda?"
"Dimmi."
"Come hai fatto ad innamorarti di me? Insomma guardami, sono un disastro sotto ogni punto di vista.."
"Sarą, ma tu sei il mio disastro. Mi sono innamorato di te per il tuo modo di fare, mi fai sempre sorridere, e sei bellissima; mi sono innamorato di te per il tuo modo di essere semplicemente te stessa."
Mi abbraccia. Alzo lo sguardo verso di lui e mi sorride. Gli sorrido anche io e lo bacio un'altra volta. Lo guardo e mi perdo nei suoi occhi, nei suoi profondi occhi azzurri...
 
 
 
 
《 How many times do I have to tell you
Even when you’re crying,
you’re beautiful too?
The world is beating you down
I’m around through every move 》





E cosķ siamo giunti all'epilogo di questa storia. Ringrazio tutti di aver recensito/messo tra i preferitit/ messo tra i ricordati/ letto la mia storia. Ringrazio in particolare: Diarly, SweetCristina50, Portgas D Denis x, giuggi 22, Anna206, che mi hanno sempre appoggiato sin dall'inizio ♡. Inoltre come prima storia com'č stata? E che ne pensate dei personaggi? Vi saluto, con un grande abbraccio, alla prossima storia! ♡♥
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Sara_GW