Serie TV > The Vampire Diaries
Segui la storia  |       
Autore: valevalee89    25/02/2015    0 recensioni
- SECONDA PARTE-Una storia alternativa al Telefilm, composta sempre da eventi sovrannaturali; Vampiri, streghe, Doppelganger e lupi mannari; e completamente diversa. Una storia basata su certezze che vengono infrante, su amori che finiscono e altrettanti che iniziano. Lotte per il bene che si confondo con quelle per il male ma possedenti di un unico scopo ,la sopravvivenza delle persone amate.
Genere: Mistero, Romantico, Sovrannaturale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Damon, Salvatore, Elena, Gilbert, Katherine, Pierce, Rebekah, Mikaelson, Stefan, Salvatore | Coppie: Damon/Elena
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi alzo dal letto , per prima cosa ,chiudo la finestra e vi abbasso la tapparella. Passo al letto, vi tolgo le lenzuola e caccio il suo cuscino nell'armadio. Mi chino, prendo i lenzuoli e scorgo, sotto al letto, una camicia. La raccolgo e Jeremy entra nella mia stanza. L’afferra “carina posso?”, la trattengo “no”, “Elena tutto bene?”, forzo un sorriso “si”, “a me non sembra”, “tu, ed io, un tempo ci dicevamo tutto”, “già, ma poi, io sono diventato il fratellino tossico e tu mi hai allontanato”, “non ti ho allontanato”, “Elena, non te ne faccio una colpa… ma tu fai così”, “cosa vorresti dire”, “voglio dire che temi il giudizio altrui, temi, che ti puntino il dito addosso ,tipo …..guardate Elena Ghilbert, la sorella del tossico”, “tu, pensi veramente questo di me?!”, “Elena, io, penso ,tu, sia una sorella fantastica, ma ,che avvolte, si fa troppo influenzare dai pregiudizi”, “perché, mi stai dicendo queste cose?”, sorride “perché, non sono uno stupido… so che non sei andata a New York da una amica, so che Damon Salvatore, dorme in questa camera, che quella camicia è sua e che al fiume ci sei andata con lui……… e mi domando il perché, di tutta questa segretezza?”, “Jeremy ,non è come pensi”, “Elena, non mi importa chi frequenti , a me importa solo che tu, sia felice ed è, ciò, che vogliono anche mamma e papà”, sorrido “è bello ,sentirsi dire certe cose dal proprio fratello, ma ti assicuro ,che tra me e Damon ,non c’è assolutamente nulla”, scuote la testa “non ti credo, ma va bene…” lo interrompo “Jer, lui ,mi sta aiutando ad affrontare questo brutto periodo e si, lui dorme in questa stanza, questa è la sua camicia e a New York ci sono andata con lui… ma tra noi non c’è niente di più di una bella amicizia”, “Questo è ciò che ti racconti… Elena, la mia stanza è al di la della tua, sento il suono della tua voce, le tue risate e tutto traspare fuor che amicizia”, sospiro “forse è come dici tu ,ma qualunque cosa io, prova non ha importanza se non è una cosa reciproca”, “comunque sia, spero ,che questa volta tu, prenda le tue scelte, giuste o sbagliate che siano ,ma, che le prenda solo ed esclusivamente per la tua felicità” lo abbraccio “mi dici quand'è che sei divento grande?”, “da quando mia sorella ha bisogno di me”........................................................FINE SECONDA PARTE...................................................
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: valevalee89