Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: kamy    25/02/2015    2 recensioni
[Fa parte di DBNA].
Come Trunks e Pan; e Goten e Bra si sono messi insieme.
(Attenzione, ai fini della trama saranno presenti anche altre coppie come la TenxLunch o la UbxMarron).
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Pan, Trunks, Un po' tutti | Coppie: Bra/Goten, Goten/Valese, Pan/Trunks
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Dragon Ball New Adventures '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ringrazio anche solo chi legge.
Dedicata a: Claudia Saini.
Scritta sentendo

Glee Cast - Stereo Heart.




Cap.5 Il matrimonio di Thenshinhan


"Grazie per essere venuti a questo splendido matrimonio!" gridò Crilin. La luce delle lampade lo illuminavano, il suo corpo copriva un paio di crepe del muro della cascina alle sue spalle. Vegeta era seduto sopra il tetto a tegole, teneva le braccia incrociate e il capo alzato.
"Tsk, non ci volevo venire" ringhiò. Crilin sorrise e salutò, stringendo con l'altra mano il microfono. Marron arrossì, chinò il capo e si coprì il viso con la mano.
"Io non lo conosco quando fa così" mormorò. Avanzò con gli occhi bassi, andò a sbattere e cadde per terra. Alzò lo sguardo e si trovò davanti un paio di gambe dalla pelle nera e deglutì. Sollevò il capo e vide un giovane offrirle la mano, la afferrò e la sollevò.
"Ci conosciamo?" chiese. Chinò di lato il capo e fece ondeggiare i suoi lunghi codini biondi.
"Sono Ub, l'allievo di Goku" si presentò il giovane. Marron sorrise e annuì.
"Per allietare questo momento vi canterò una canzone!" gridò Crilin.
C18 volò sul palco, lo afferrò per la vita e levitò. Il marito si divincolò, gli cadde il microfono sul palco e ci fu un forte fischio.
"Grazie per averci salvato" mormorò Bulma. Guardò lo sposo passarle davanti, lo vide salire sugli scalini di legno a passo di marcia e salire sul palco. Si abbassò, prese il microfono e se lo portò alle labbra.
"Scu ... scusate. Vi ringrazio per essere qui" farfugliò. Il suo viso divenne completamente rosso e deglutì a vuoto sentendo dei fischi.
"Vai, grande!" urlò Yamcha. Rif sorrise, si avvicinò alla consolle musicale e fece partire una canzone.
"Canta! Canta!" gridò Yamcha. Alzò un pugno e fischiò di nuovo.
"Sì, canta!" gridò Bulma. Lunch ridacchiò e annuì, facendo oscillare il velo da sposa. Ten deglutì a vuoto, allargò le gambe e si avvicinò il microfono alle labbra. Bisbigliò, creando un rumore simile a un forte ronzio.
"Ci mancava" brontolò Vegeta. Si sbatté la mano sul viso, sentì un tonfo accanto a sé e vide Junior sedersi al suo fianco.
"Sto scappando anche io". Spiegò il namecciano.
"Canta più forte!" gridò Gohan. Videl sorrise e appoggiò la testa sulla spalla del marito, mentre il ricercatore metteva i gomiti sul tavolino di plastica bianca.
"Il mio cuore è uno stereo" cantò Tenshinhan. Alzò il capo e il cielo stellato si rifletté nel suo terzo occhio.
"Batte per te, quindi ascoltalo da vicino" cantò.
 Una stella cadente passò e il guerriero sorrise. Incrociò le gambe e girò su se stesso allargando le gambe. Si voltò nuovamente verso gl'invitati e si avvicinò ancora il microfono alla bocca.
"Senti i miei pensieri in ogni nota" intonò. Junior annuì a tempo un paio di volte e Vegeta ticchettò con la punta candida dello stivale.
"E' bravo a cantare" sussurrò C18. Sedendosi su una palma e appoggiando il marito sulle gambe.
"Anche io" brontolò Crilin.
"Fai di me la tua radio" cantò Tenshinhan. Si sporse in avanti avvicinandosi al pubblico.
"Accendimi quanto ti senti giù". Proseguì. Trunks alzò lo sguardo dal tavolo di plastica bianco e osservò il cantante.
"Questa melodia è stata fatta per me" sussurrò Lunch, mentre il marito cantava le stesse parole.
Chichi accarezzò la testa a Pan e le baciò la guancia.
"Goditi la festa" sussurrò. Pan annuì e si guardò le ballerine blu notte.
- Fortunatamente nessuno mi ha notata -pensò.
"Canta insieme al mio stereo". Cantò gridando Ten, mentre Yamcha batteva le mani a ritmo.
Pan alzò lo sguardo osservando Trunks riabbassare lo sguardo, arrossì e abbassò a sua volta gli occhi. Ten chiuse il pugno, alzando medio e mignolo e dimenò la mano.
"Se fossi solo un altro disco polveroso sul ripiano, soffieresti via la polvere e mi suoneresti come tutti gli altri" cantò. Bra alzò lo sguardo osservando la luna piena e Goten si sedette in una sedia di plastica accanto a lei, appoggiando una coppa per metà piena di champagne sul tavolo.
"Sei venuta da sola?" domandò coprendo le parole della canzone.
Bra negò con il capo e indicò suo fratello a due tavoli più avanti.
"C'è l'intera famiglia al completo. Noi Briefs, come voi Son, ci muoviamo a tribù" rispose, parlando a sua volta sulla melodia cantata dallo sposo. Goten annuì, sfiorò con la mano quella della giovane ed entrambi arrossirono.
"Inoltre mi scuso se salto qualche traccia, è che l'ultima ragazza che ha giocato con me ha lasciato un paio di crepe" cantò Tenshinhan.
 Lunch si sedette sui gradini ai piedi del palco, nelle sue iridi si rifletteva la figura del marito. Starnutì ed i suoi capelli divennero biondi.
"Ero abituato, ma adesso l'ho superato". Proseguì a cantare Tenshinhan, dimenando il bacino e muovendo il capo a destra e a sinistra.
"E questa chi sarebbe?!" gridò Lunch. Alzò il mitragliatore al cielo e sparò una serie di colpi.
"Non ti fermare amico mio, sei bravissimo!" strillò Rif. Marron guardò Ub bere il dodicesimo bicchiere di alcolico all'arancia e alzò un sopracciglio.
"Non rischi di ubriacarti così?" domandò. Ub si grattò la testa, il suo viso abbronzato era arrossato.
"Non era aranciata?" farfugliò. Marron scoppiò a ridere e si nascose il viso con la mano.
"Perché avere rancori in amore è un antico artefatto". Cantò con tutta la sua voce Tenshinhan.
Ub condusse Marron sotto la palma e baciò Marron. In quel momento esplosero i fuochi d'artificio, illuminando il cielo notturno. Crilin abbassò lo sguardo, C18 gli tappò gli occhi e lo baciò.

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: kamy