Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Vega Narcissa Malfoy    25/02/2015    0 recensioni
Dedicata ai veri Lily e James.
Mini one shot scritta da L'Autrice in collaborazione con Arymorena01.
Com'è cominciato tutto? Dall'odio...perché la luna fra odio e amore é molto sottile.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Remus Lupin, Severus Piton, Sirius Black | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Malandrini/I guerra magica
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
Mini one shot scritta a quattro mani.
In collaborazione con Arymorena01.
 
Felpato POV
Questa non è la mia storia questa è la loro storia virgola una storia piena di colpi di scena , di litigi, ma soprattutto amore, tanto amore.
Io sono Sirius insieme a Remus siamo i loro migliori amici ...
Chi poteva aspettarsi che da tanto odio nascesse così tanto amore?
Personalmente non mi sono mai accorto di quanto si piacessero o forse sì.. Ma cominciamo la nostra storia...
Io e James siamo sempre stati molto amici, io ho sempre saputo tutto di lui, fu proprio quella mattina che entrambi conoscemmo Lily Evans.
È una ragazza non tanto alta, ma era rispettata, anzi si faceva rispettare. James quasi subito....
James POV
Mi scontrai con una ragazzina dai capelli rossi... 
dissi
< scusa non l'ho mica fatto di proposito!>
< sei nuova?>
Quella fu la prima volta in cui parlai con Lily Evans , ma dopo Quell,'incontro  non so come mai, ci siamo sempre odiati in un certo senso...
Felpato POV 
Essendo al nostro quarto anno credo che finalmente quei due dopo l'aiuto mio e di Luna  Storta si mettano insieme...
chiese James 
< penso di essermi innamorato di Lily> Le ultime parole le disse  quasi sussurrando...
<È uno scherzo?>
< no dai è impossibile vi rincorrete  sempre e vi pestate pure!>
<É che voglio attirare la sua attenzione!>
< sai che sono un buon amico, ma per il tuo bene, ti consiglio di dirlo a  Rem, lui è l'unico che la capisce>
JAMES POV
Lily, Lily la mia mente era fissata solo su un pensiero, Lily...
La vidi arrivare, l'avrei anche salutata ma vicino a lei c'era lui, Sev-Sev! Sentii una sensazione di fastidio salirmi dentro...
< Potter ma buongiorno!> mi salutó lei sarcastica.
Aveva gli occhi incollati al libro che teneva fra le mani.
mormorai 
le disse Mocciosus tirandola per il braccio.
dissi fissandolo furioso
mi rispose lui
Scandii più arrabbiato.
Esclamò 
tirando ancora la Evans
ringhiai < lei fa quello che vuole  e di certo non vuole stare con te> mi disse acido
 
strilló la diretta interessata chiudendo il libro di scatto.
Se ne andó correndo
REMUS POV
Vidi  Lily correre in lacrime verso di me...
le chiesi preocuppato 
Mi abbracciò senza parlare.
Lei scosse la testa...
Lei annuì 
Che stupidi quei due...
JAMES POV
Dovevo assolutamente chiederle scusa...
Poi la abbracciai...
disse
E fu così che le baciai, finalmente io James Potter stavo con Lily Evans!
FELPATO POV
Potete immaginare cosa successe dopo quel famigerato bacio, son diventati finalmente una cosa sola , i più contenti di sicuro eravamo io e Remus benché ci  consideriamo i loro cupidi, finalmente quei due avevano smesso di litigare e di fare i babbuini e si erano messi insieme, riuscendo così a non stare più l'uno senza l'altro...
Saluti da Felpato e Lunastorta
 
Dedicata ai NOSTRI Lily e James.
Dedicata ai due amici più...oh vabbè, che importa? L'importante è l'happy ending!
(L'Autrice e Arymorena01 piangono commosse come fontanelle).
-Amori miei, vi voglio troppo bene-
Cit. Noi due.
Con affetto, le due cupide più rompipluffe dell'universo.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vega Narcissa Malfoy