Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Hyuga_Girl_Chan    25/02/2015    3 recensioni
"Legami… i legami non mi servono.
Ed ora sono qui a spezzarli questi legami che mi tengono unito al Team 7.
Poi quel damerino fu strattonato da una donna.
La sua voce era inconfondibile.
Decisa ma dolce, proprio come quella di tre anni fa.
Tanta era la sorpresa che l’avevo chiamata.
-Sakura?-
Lei si immobilizzò un attimo, forse sul punto di assimilare che la mia voce non era solamente un miraggio.
Si girò e mi squadrò con i suoi occhi verdi.
Quando si girò mi sembrò di rivedere la scena a rallentatore.
Aprì le labbra per sussurrare il mio nome
-Sasuke-kun…-
Quelle labbra sono sempre state la mia maledizione.
Per un attimo ho avuto la tentazione di scendere e assaggiarle, tanto sembravano carnose.
Cercavo di rimanere il più indifferente possibile. Non doveva essere difficile, data la mia natura.
Ma lo fu. Perché Sakura era cambiata."
[Sasuke POV] [Sasuke/Sakura] [Shippuden]
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Sasuke Uchiha, Team 7 | Coppie: Sasuke/Sakura
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Rencontre-

Io, Sasuke Uchiha, sono sempre stato alla ricerca del potere. All’inizio ho pensato di averlo trovato a Konoha.
Dopotutto sono stato allenato da Kakashi Hatake, meglio conosciuto come Kakashi dello Sharingan, che mi ha insegnato il Chidori.
Dato che sono sempre stato attento e bravo in tutto, sono riuscito a perfezionarlo a sua volta.
E ho intenzione di usarlo sui ninja di Konoha.
Perché sì, Orochimaru, quella serpe che ora mi ritrovo come maestro e che non fa altro che guardarmi maliziosamente, mi ha riferito che Kabuto, unico ninja medico a suo servizio, ha percepito dei chakra particolari, sicuramente di Konoha.
In particolare ha riconosciuto quello dell’Enneacoda.
Naruto, chissà se quel Dobe sarà diventato forte.
Più forte di me ovviamente non potrà mai diventarlo, se prima non riesce a controllare il Kyubi.
Però ammetto che mi incuriosisce incontrare lui, il maestro Kakashi e… Sakura.
Proprio quell’inutile ragazzina che ha tentato di fermarmi quando ho avuto l’intenzione di fuggire da Konoha per allearmi con Orochimaru.
Mi ha anche dichiarato il suo amore, io invece l’ho ringraziata e l’ho tramortita. Io non potevo ricambiarla.
L’amore non fa parte dei sentimenti d’obbligo per un vendicatore, quale sono io.
Mi sono preparato per fare un’entrata in scena spettacolare.
Il primo che vidi fu il nuovo membro del Team 7.
Un tizio che mi assomigliava, ovviamente io ero molto più forte e non avevo la pelle così cadaverica.
Sai mi sembrava si chiamasse, mi aveva disturbato prima dicendomi dell’importanza del mio legame con quello di Naruto e Sakura.
Legami… i legami non mi servono.
Ed ora sono qui a spezzarli questi legami che mi tengono unito al Team 7.
Poi quel damerino fu strattonato da una donna.
La sua voce era inconfondibile. Decisa ma dolce, proprio come quella di tre anni fa.
Tanta era la sorpresa che l’avevo chiamata.
-Sakura?-
Lei si immobilizzò un attimo, forse sul punto di assimilare che la mia voce non era solamente un miraggio. Si girò e mi squadrò con i suoi occhi verdi. Quando si girò mi sembrò di rivedere la scena a rallentatore. Aprì le labbra per sussurrare il mio nome
-Sasuke-kun…-
Quelle labbra sono sempre state la mia maledizione. Per un attimo ho avuto la tentazione di scendere e assaggiarle, tanto sembravano carnose.
Cercavo di rimanere il più indifferente possibile. Non doveva essere difficile, data la mia natura. Ma lo fu.
Perché Sakura era cambiata. Era diventata una donna, non tanto prosperosa ma bella lo stesso.
I capelli erano dello stesso colore di tre anni fa, rosa pastello, rarissimi quanto belli.
Gli occhi verdi mi sembravano persino più luminosi del solito.
Indossava una gonna con sotto dei pantaloncini neri che mettevano in risalto le sue gambe affusolate e una casacca rossa. Cercai di mantenere la calma ma mi risultava difficile.
Il mio secondo desiderio più grande, ovvero quello di ricostruire il mio clan, si fece prepotente.
E per qualche banale motivo l’unica candidata possibile per darmi un figlio sembrava essere proprio Sakura.
Ino no, era troppo chiacchierona e non la sopportavo.
Hinata aveva un’abilità oculare, ma era troppo timida ed inoltre era persa di Naruto.
Lei invece era perfetta. Era intelligente, dalla forza sovrumana da quanto avevo visto.
Inoltre mi intrigava avere dei bambini dagli occhi verdi.
Tentavo inutilmente di scacciare questi pensieri quasi peccaminosi.
Per me esisteva solo la vendetta, dovevo uccidere mio fratello Itachi. Non potevo fare questi pensieri.
Ora vedo apparire Naruto e quasi lo ringrazio.
Non avrei sopportato continuare a pensarla, ma soprattutto a guardarla.
Eppure il mio sguardo finiva sempre su di lei. E su Naruto.
Era cambiato quel Baka e aveva tutta l’intenzione di riportarmi indietro. Vedremo cosa avrebbero escogitato.
Perché è impossibile farmi tornare indietro.
L’ora della resa dei conti era finalmente giunta e fremevo dall’idea di mettere a dura prova l’abilità di Naruto e quella di Sakura.



*.* Angolo Autrice *.*
Ok, questa è uscita di getto!
è tardissimo e devo scappare!
Per la prima volta ho usato i POV
No ok, è la seconda!
La prima era su Itachi.
La seconda sul fratello xD
Alla prossima e spero vi piaccia!
H_G_C
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Hyuga_Girl_Chan