Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Fraisfree    25/02/2015    0 recensioni
Oggi è comparso il sole, dopo giorni di pioggia. Oggi inizia un nuovo anno scolastico. Oggi un mare di studenti è eccitato di tornare a scuola. Ma c'è una studentessa rannicchiata in un angolo della sua stanza, disperata, perché per lei oggi ricomincerà l'inferno.
Genere: Drammatico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Se ogni giorno le persone ti ricoprono di insulti ,di calci ,di spintoni; se ti fanno sentire inutile, un errore e tu non hai un salvagente a cui aggrapparti, che ti porti in superficie, non ti salvi.
È un dato di fatto: ogni giorno cadi ,vai in frantumi e perdi una parte di te. Non hai nemmeno il tempo di aggiustarti che un'altra caduta ti spinge di nuovo a terra.
E se sei forte riesci pure ad alzarti e a rimetterti in piedi.
Ma se ogni volta che cadi, un pezzo di te se ne va, che fine farai, cosa diventerai pur di rimanere in piedi?


Mi svegliai di soprassalto, dopo un ricorrente incubo notturno, che da giorni agitava i miei sonni.
Mi alzai dal letto e mi fiondai dentro la doccia ghiacciata per svegliarmi e rilassarmi.
Vestita e pettinata, raccolsi il mio zaino da terra e mi avviai verso il portone di casa.
Con Ed Sheeran a massimo volume nelle cuffie mi incamminai verso scuola.
Inspirai più e più volte per cercare di calmare il mio cuore scalpitante. L'ansia mi divorava ma dovevo rilassarmi se non volevo essere vittima di un nuovo attacco di panico come quello di stamattina.
Poteva la scuola, un semplice liceo, fare questo effetto su una persona? Impaurirla, agitarla e addirittura distruggerla?

 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Fraisfree