Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: Andreatorinista    08/12/2008    3 recensioni
Sakura è una ragazza di 18 anni che frequenta l'ultimo anno di scuola superiore. durante la cerimonia di presentazione del quinto anno però, arriva nella sua classe un ragazzo misterioso...
[Questa fic ha partecipato al contest "The Last Day Of School" indetto da Scarcy 90]
Genere: Generale, Mistero | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Itachi, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
P
Prologo

“Benvenuti ragazzi, questo per voi sarà l’ultimo anno. Vi siete impegnati al massimo per arrivare fin qui, ma adesso è arrivato il momento di fare sul serio…”
Ultimo anno delle scuole superiori.
Per tutti quell’anno rappresentava una liberazione, perché a nessuno piaceva studiare.
A nessuno…tranne che a lei.
Il suo nome era Sakura Haruno.
No, non era la ragazza che si sistemava i capelli per sembrare più bella.
Sakura era la ragazza che le stava seduta accanto, con gli occhiali a fondo di bottiglia, che leggeva la costituzione giapponese.
Sì, perché da quando era entrata in quella scuola non aveva fatto altro che studiare, perché voleva dimostrare ai suoi genitori che poteva aspirare a diventare un avvocato di professione. Era sempre stato il suo sogno.
La luce fioca dell’aula magna però, le impediva di leggere con chiarezza alcuni comma scritti in piccolo, provocando quindi la sua solita reazione.
“Che palle, gliel’avrò chiesto sì e no mille volte al bidello di cambiare la lampadina, ma lui niente.” Infatti il bidello di quella scuola, era più fannullone degli studenti della scuola stessa.
Se ne stava sempre seduto nel suo angoletto a leggere porno e a sbirciare nel bagno delle ragazze.
In pratica un vero pervertito, ma sapeva anche essere simpatico…ovviamente quando veniva picchiato dalla preside, come voleva tantissimo la ragazza dai capelli rosa.
Non si poteva fare affidamento su Jiraya, se gli si chiedeva una cosa, faceva l’esatto opposto, forse perché era sempre con la testa tra le nuvole.
Ma ritorniamo alla nostra protagonista.
“Eh ehm…”
Un colpo di tosse richiamò la sua attenzione: era la preside che stava per dire qualcosa di importante e che pretendeva il massimo silenzio.
“Quest’anno abbiamo un nuovo studente, ha superato l’anno precedente con la media del 10, con il 10 in condotta, e vanta di ben 15 crediti per l’esame di maturità.”
“(Un secchione in poche parole. Beh, a me non importa più di tanto, li conosco i veri secchioni, tutti brutti e pieni di brufoli. E poi diciamocelo, io non mi sono mai interessata ad un ragazzo, quindi perché dovrei cominciare a farlo ora?)” pensò la rosa ritornando a leggere il libro che teneva gelosamente tra le braccia.
“Si chiama Sasuke Uchiha, mi raccomando trattatelo con il massimo rispetto, e prendete esempio da lui…giusto Naruto?”
Naruto Uzumaki era un compagno di classe di Sakura, un tipo ribelle che si faceva sempre beccare.
Lui era il classico tipo di ragazzo che non aveva mai voglia di fare niente, e le poche volte che si impegnava era quando giocava a pallone.
“(Ma almeno levati quel sorrisetto ebete sulla faccia. Hai appena fatto una figura di merda davanti a tutti e continui a ridere? Boh, io non ti capisco.)”
Per non guardarlo in faccia, Sakura si girò verso il palchetto dove la preside stava parlando…e lì, incrociò lo sguardo con uno dei ragazzi più belli che aveva mai visto.
Capelli neri allungati all’indietro.
Sguardo enigmatico e perso nel vuoto.
Viso pulito e di carnagione rosa chiaro.
Fisico perfetto, né troppo, né poco muscoloso.
Per la prima volta, la secchiona stava sbavando mentre osservava un ragazzo.
“Ehi Garzanti, ti sta colando la saliva sul libro.” Disse Ino, chiamando l’amica con il soprannome che le aveva affibbiato per via della sua intelligenza, facendola ritornare bruscamente con i piedi per terra.
Per Sakura era un sollievo ma allo stesso tempo un dispiacere, si sarebbe persa ancora un altro po’ negli occhi di quello che considerava come un vero e proprio figo boia.
“Sbaglio o sbavavi per quel tipo eh? Sarebbe la prima volta, l’unico che avevi chiamato figo era stato Leopardi quando lo stavi studiando.” Disse ironicamente la biondina, passandosi una mano in mezzo ai capelli, legati a formare una coda lunga fino ai fianchi.
“Ti sbagli, io non stavo sbavando.” rispose la Haruno rimettendosi a posto gli occhiali, e cercando di non arrossire.
“Tu invece? L’hai già messo nella lista dei ragazzi che vuoi portarti a letto…Ino?”
“Mmmh, si ci stavo giusto pensando.” Rispose la ragazza, mancando di poco un esaurimento nervoso della rosa.
Lei era la sua amica Ino Yamanaka.
Amica…per Sakura era soltanto una grandissima puttana.
Secondo quanto si vociferava in giro, si era portata a letto mezzo istituto, e sempre le stesse voci di corridoio affermavano di averla vista fare le avance al bidello.
“Bene, con questo è tutto, potete andare nelle vostre rispettive classi.”

Vi porto finalmente la fic che ha partecipato al contest The Last Day Of School indetto da Scarcy 90
come si è posizionata? boh ancora nn lo so, i risultati ancora non sono giunti, ma Suinogallo, vedendo che il contest scadeva ad agosto e che la classifica era stata stilata ha dato il permesso di postare le fic (ora sono in attesa che i risultati vengano postati, perchè per ora sono stati fatti ma non ancora messi) ad ogni modo fatemi sapere come vi sembra e non fatevi ingannare dalle apparenze, sembra una normale ultima settimana di scuola...SEMBRA XD.
ci vediamo tra 8 giorni ;^) see ya
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Andreatorinista