Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: I m a witch    25/02/2015    2 recensioni
Historia ha sempre desiderato una famiglia che l'amasse, una casa in cui tornare, un ragazzo da poter amare, una vita serena; eppure quei sogni si erano sempre rivelati essere degli incubi.
Soltanto una persona è destinata a farle trovare la tanto ambita pace: Ymir.
**Questa storia partecipa al "S.Valentine flash contest" indetto da rhys89 sul forum di EFP**
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: Christa Lenz, Ymir
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
~Sogno inaspettato~



 Non avevo mai immaginato che, un giorno, la mia vita avrebbe preso una simile piega. Eppure, tra le sue braccia, mi sembrava finalmente che la mia nascita non fosse stata un semplice errore, che anche per me, in quel mondo, esistesse un posto in cui essere in pace con me stessa; che fossi nata per un motivo, semplicemente per essere in quel luogo, in quel momento. Avevamo assistito a stragi, a immani tragedie, a crudeli crimini, talvolta compiendoli con le nostre stesse mani, sporche del sangue di centinaia di esseri. Quella pace sembrava quasi immeritata. Il mondo intero aveva ormai ritrovato quella serenità perduta da secoli, ma mai, fino a quel momento, avevo considerato la possibilità di poterla provare io stessa. Era paradossale che, nonostante tutto, eravamo riuscite a trascinarci lì, su quel letto, con l’unica luce della luna e il calore dei nostri corpi a curare le ferite dell’animo.

 Ormai lo sapevo: mi ero innamorata di lei. Tra mille cose assurde era accaduto anche quello. Era qualcosa di inevitabile, di stravolgente. Era una certezza, concretizzata sempre più grazie a ogni carezza, a ogni bacio, a ogni gemito. Forse lo avevo sempre saputo, fin da quando, anche nel bel mezzo della battaglia, lei proponeva le nostre nozze, col solito ghigno sulle labbra e gli occhi luminosi.

 Iniziai a piangere, senza nemmeno sapere il perché. Nella calma della notte Ymir mi accarezzò i capelli, depositandovi un bacio.

«Historia» sussurrò, raccogliendo una mia lacrima tra le dita «Qualcosa non va?»

 Quel nome, pronunciato da lei, scosse qualcosa di inspiegabile dentro di me, facendo sussultare il mio cuore martoriato. Era stata la prima a cui l’avevo rivelato, la prima con cui aveva avuto il coraggio di denudarmi, in ogni senso possibile.

 «Io…» la fissai negli occhi, deglutendo «In tutta la mia vita, ho sempre visto i miei sogni trasformarsi in incubi. In fin dei conti volevo solo nascere in una famiglia normale, e crescere come una ragazza normale, e poi incontrare un ragazzo normale e diventare amici normalmente… Volevo innamorarmi in quel modo. Invece…»

 Ymir annuì, poggiando la sua fronte alla mia. Riuscii a intravedere la tristezza nei suoi occhi e provai dolore fisico.

 «Così sarei un incubo?»

 Scossi la testa con decisione. Sorrisi leggermente, accarezzandole una guancia e depositando un bacio sulle sue labbra, così sottili e morbide.

 «No, Ymir. Sei il sogno più inaspettato e bello»




 
 
NdA
Salve a tutti! :D
Dunque, questa è la mia primissima shojou-ai, nonché una delle mie prime fanfiction su Shingeki no Kyojin, dato che la prima in assoluto,
Ipotetiche future pulizie, l'ho pubblicata solo qualche giorno fa! Ovviamente la storia è ambientata dopo la fine delle vicende del manga, sempre ché suddetta fine non porti alla morte di tutti i protagonisti, mangaka compreso per mano mia! Spero davvero che vada a finire così, in qualche modo... col lieto fine, intendo, non con la morte dei protagonisti e del mangaka! ;)
Bene, spero che vi sia piaciuta! Fatemi sapere che ne pensate!
Alla prossima!
Witch ^-^

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: I m a witch