Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Vegetina Universo Sedici    26/02/2015    0 recensioni
Descrivo in modo carino la storia di un piccolo punto nero che chiamerò Tizio, leggete! :)
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PUNTO NERO
AUTRICE:  Vegetina Universo  Sedici
Raiting: VERDE.
Buona lettura!
 
 
Questa che vado a cantarvi è la storia di Tizio.
Il tizio, come dice la parola, è un.. Tizio!
Ma voi vi chiederete: “Perché ci parli di Tizio? Che ha di strano?”
E io, rispondo. Tizio è nero. No, non nero africano! Nero pece. Mantiene il colore solo in testa e sul viso, poi va schiarendosi  fino ad essere prima grigio sulla pancia, poi bianchissimo sui “Piedi”. Uso le virgolette perché il nostro amico non ha piedi. Né gambe. Né Braccia. Somiglia ad un piccolo vermicello, ma lui con quella razza, non c’ entra proprio nulla! Visto dall’ alto, il Tizio Nero, sembra infatti un perfetto punto tutto nero.  Vive in una buca, ma non una buca scavata nella terra, no no. Lui vive in un territorio che varia di colore! Può essere Bianco, Rosa, Giallo e anche marrone! 
A volte il nostro amico si sente solo.. Ma non dura troppo perché poi si rende conto di essere circondato dai suoi pari, infatti, di solito nascono tutti raggruppati.
L’unico rammarico che il Tizio ha, è quello di non potersi muovere. Ma, non è un problema, la sua casa è calda e ci sta a pennello.
 
Poi successe tutto.  Il Tizio si sent’ cadere addosso una crema bianca, questa si infilava nella SUA amata casetta, poi due salsicciotti iniziarono a spremerlo via dalla sua casetta, il piccolo, una volta uscito morì soffocato. I suoi compari sono ancora in lutto.
FERMIAMO QUESTO SCEMPIO! Basta alla caccia ai punti neri!



-----
SI, SONO TORNATA CO STA ROBA. Uscita durante la lezione di latino :’D
Recensite e seguitemi per… altre cose. °-°
ALLA PROZZIMAAAAAAAAAAAAAAAH.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Vegetina Universo Sedici