Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: lililisa_jb69   Capitolo: 1
Istituto Buon Cuore per Orfani e Bambini Sfortunati.
C'era una folla di bambini intorno a me e tutti, nessuno escluso, mi stavano picchiando. Erano così tanti che se qualcuno si fosse preso la briga di guardare avrebbe pensato stessero giocando. Non mi avrebbero vista. Nessuno mi nota. Mai. Dopotutto le persone vedono solo ciò che vogliono e nessuno vuole vedere una bambina insignificante come me. Se scappassi neppure si accorgerebbero della mia assenza. Beh, gli altri bambini si ma si guarderebbero bene dal dirlo alle Signore.
Mi chiamo Alaska e sono orfana. Non so chi siano i miei genitori. non l'ho mai saputo. Mi hanno lasciata in una bellissima culla davanti al portone dell'Istituto con un bigliettino che recitava Alaska Black Riddle attaccato con un spilla d'argento al bellissimo vestitino verde ricamato con perle ed argento che la me di pochi mesi indossava.
Personaggi: Bellatrix Lestrange, Scorpius Malfoy, Sorpresa, Un po' tutti, Voldemort
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Libri > Harry Potter
Vai alla pagina dell'autore: lililisa_jb69