Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: Rohan    26/02/2015    1 recensioni
Raccolta di dieci capitoli sulla coppia Gohan/Videl
Dal primo capitolo:
[Videl, in quel preciso istante, sentì qualcosa spezzarsi dentro di lei.
Goku era stato chiaro: Gohan e Vegeta avevano perso contro Majin Bu.]
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gohan, Videl | Coppie: Gohan/Videl
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~Dieci piccole frasi
e un grande
amore






{Con il petto che sembra esplodere, che non serve altro in più per vivere.
Che non c'è parola per descrivere, che ti sceglie e che non si fa scegliere.
[L'universo tranne noi- Max Pezzali]}




Videl strinse la mano del suo ragazzo, camminando a piedi nudi sulla spiagga.
Era sera, le stelle splendevano nel cielo e Gohan le aveva regalato una splendida serata.
Erano andati a mangiare in un ristorante, avevano fatto una lunga passeggiata e adesso lui aveva insistito per togliersi le scarpe e camminare sulla spaggia, nonostante l'abbigliamento elegante.

«Ci sediamo qui?» propose lui, indicando la sabbia asciutta, dove erano completamente soli.
Videl sorrise e annuì, sedendosi accanto a lui e appoggiando la testa sulla sua spalla.
«Non eravamo mai venuti in spiaggia di sera» disse lei, puntando gli occhi al cielo.
Lui annuì e la guardò appena, uscendo dalla tasca una scatolina di velluto rosso. «Dovevo trovare un posto speciale per dirti questa cosa» disse timidamente.
Lei si girò a guardarlo, confusa, e notando la scatolina sulle sue mani sgranò gli occhi.
«Non sei stupida, quindi avrai già capito tutto, inoltre credo che sia una buffonata quella di mettersi in ginocchio, quindi... preferisco parlare e stare così, come siamo ora, va bene?» chiese guardandola negli occhi, serio.
Videl si limitò ad annuire, sentendo dentro di lei una strana sensazione: un misto di paura e felicità.
«Bene... lo sai che io e te ormai stiamo insieme da tanto. Io ti amo più della mia stessa vita e non potrei stare neanche un giorno senza di te. Noi siamo una di quelle coppie che litiga, fa pace, litiga di nuovo e finisce con il risolvere tutto anche con un semplice sorriso. Siamo stati fortunati ad incontrarci giovani: ci sono persone che cercano l'anima gemella per tutta la vita, per anni e anni, senza mai riuscire a trovarla. Siamo una di quelle coppie che l'amore stesso sceglie, non ci eravamo cercati ancora, eppure il destino ci ha fatto incontrare, allora oggi ti chiedo, amore mio, visto che quando ti guardo sento il mio cuore esplodere nel petto e sento di non avere neanche bisogno dell'aria per respirare, se tu sei qui con me... ti chiedo se vorresti diventare mia moglie e passare il resto della tua vita con me» disse aprendo la scatolina e mostrandole un piccolo anello di fidanzamento.
Gohan le aveva parlato con il cuore in mano: senza né imbarazzarsi, né arrossire, né balbettare.
Le aveva solo detto ciò che era lei per lui e adesso attendeva una sua risposta, impaziente.

«Lo voglio» sussurrò lei, con le lacrime agli occhi, gettandogli le braccia al collo, per stringerlo forte a sé.













Angolo dell'autrice:
Questo è uno dei capitoli che mi è piaciuto di più scrivere, sì sì u.u
La proposta di matrimonio tra Gohan e Videl l'ho provata in vari modi e questa è una di quelle che mi è piaciuta di più, se devo essere sincera.
(Di certo meglio di quando ho fatto fare la proposta a Gohan in camera da letto -.-)
Inoltre l'idea della spiaggia, al buio, deserta mi è sempre piaciuta per loro due uwu
La canzone, poi, è bellissima, niente da dire <3
È stata scelta da Gre, la ragazza di mio fratello. 
Comunque... dovevo dire altro... ah, sì! Avete notato la frase in cui Gohan dice che ancora non si erano cercati e l'amore li aveva già scelti, blablabla?
Mi sono ispirata ad una delle puntate di How I Met Your Mother, dove Ted dice a Lily che lei e Marshall erano stati fortunati ad incontrarsi così giovani, mentre lui ancora non aveva trovato l'anima gemella uwu
Beh... non ho nient'altro da aggiungere (L'angolo è diventato più lungo del capitolo(?)), quindi vado, ciao e grazie a tutti per essere arrivati fin qui :) ♥♥♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: Rohan