Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Icee    26/02/2015    0 recensioni
come ti vedo
Genere: Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I WANT TO BE A BUTTERFLY
 
Ti persi un mese fa, stavi male e cio' era inevitabile, ma speravo succedesse il piu' tardi possibile.

Ogni volta che ti riprendevi da una brutta caduta ti rialzavi a testa alta, ma quel giorno, quell'orribile giorno non ti sei alzata sei rimasta li' a terra a patire il freddo, la vergogna di non essere in grado di combattere, gli sguardi preoccupati, le lacrime, il dolore, la paura.

Eri li' stesa a terra e io non potevo fare niente, non potevo salvarti, aiutarti, curarti. l'unica cosa che riuscivo a fare era dirti che non sei sola, non lo sei mai stata e mai sicuramente lo sarai, piangevo all'idea di non poterti piu' vedere correre felice, di vederti rubare il mio cibo, di vederti sdraiata sul divano insieme a me, mentre tu rimanevi comoda comoda e io a stringermi il piu' possibile o non ci sarei stata.

Sono terribile, lo sappiamo entrambe, ma Dio mi ha creata cosi' e tu hai dovuto sopportarmi per questa insopportabile ragazza che sono.
Hai conosciuto i miei pregi, i miei difetti  e hai passato tutta la tua vita a conviverci.
Ora sei lassu' fra le stelle piu' alte a correre felice.

Sei volata via come una farfalla.
Sei volata via da questo problema chiamato mondo.
Sei volata via da me.

Per iniziare una vita tra le stelle.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Icee